The RaidRaptor
di DeathNote666

11/07/17, ore 03:26

Mmh...allora, io difficilmente sono "critico" nei confronti di una storia, tendo piuttosto a evidenziare eventuali imprecisioni o imperfezioni dal punto di vista di grammatica italiana, ma stavolta temo che dovrò essere un po' più "duro".
Da dove cominciare? Innanzitutto, la storia è la copia sputata del film "Il Corvo", anche se tu hai scritto di esserti ispirato ad esso, secondo me qui si cade pienamente nel plagio ed è un peccato, perché se gestita in maniera differente, questa storia, incentrata su questa coppia di cui sono un appassionato, poteva funzionare molto bene.
Errori grammaticali ne ho trovati ben pochi, quasi zero, ma ci sono un po' troppe ripetizioni che spezzano la continuità narrativa, senza contare il fatto che molte volte l'andare a capo tra una frase e l'altra rende più complesso capire cosa sta succedendo, poiché, nonostante Shun sia il protagonista, ogni tanto la scena viene data ai personaggi secondari e questo, senza un adeguato utilizzo degli spazi, crea molta confusione.
Per ultima (questa è solo una precisazione) la sostituzione del Corvo con il Falco va bene, se non per il fatto che la Leggenda del Corvo che accompagna le anime è stata riproposta esattamente per com'è: cambiandola un po' avrebbe funzionato meglio.
Spero di non essere stato eccessivamente critico, volevo solo farti qualche consiglio per poter migliorare tuoi eventuali scritti futuri
(Recensione modificata il 11/07/2017 - 03:28 am)

14/12/15, ore 14:18

Ma come, già finita?
Una storia splatter niente male, con un lieto fine un po' alla Tim Burton...sul serio, non mi aspettavo che i due si riunissero nell'aldilà!
Solo una cosa: ma la morte di Sergey non è troppo lunga, con quell'enorme buco in fronte? Era solo uno scrupolo...
Comunque, Shun è un vero e proprio vendicatore del male: profonda stima per lui!
E adesso, cosa ci riserverai? :)

08/12/15, ore 19:59

Eccomi qui, carissimo! :)
Anche questo capitolo non è andato affatto per il sottile, soprattutto se si parla di un sadico come Yuri.
Una vera e propria pena del contrappasso, la sua fine. E, in effetti, questi ha mantenuto una certa dignità, nonostante la fine atroce.
Bel lavoro, aspetto il finale ;)

03/12/15, ore 22:16

Eccomi qua, letto tutto d'un fiato :)
Capitolo tostissimo, soprattutto se letto da un'ottica femminile: oltre all'assassinio, lo stupro è quanto di più abnorme e mostruoso possa compiere un essere umano. E la povera Selena è praticamente stata privata di tutto ciò che la rendesse non solo una donna, ma anche un essere umano. Ah, se ci fosse Claire o Teresa, li farebbe gridare a tal punto da far impallidire i dannati dell'Inferno, tale sarebbe la loro vendetta!
Ottimo lavoro :) A adesso, si aspetta il seguito!

30/11/15, ore 11:56

Ahahahahahah e hai ancora voglia di mangiare dolci, dopo questo bel capitolo moooolto splatter? XD
Adesso capisco perché non ti sei stupito più di tanto delle abitudini alimentari di Priscilla...
Capitolo decisamente sadico, ma in fondo che cosa si farebbe pur di vendicare la persona amata, specie se uccisa in maniera così vigliacca?
Sono curiosa di sapere che fine faranno gli altri...

27/11/15, ore 11:16

Ma buongiorno :)
Finalmente riesco a leggere qualcosa di tuo...Ammetto che non ho mai visto Yu-Gi-oh * ho giusto qualche ricordo di quando andavo alle medie, ma è stato davvero molto tempo fa *, però ti posso assicurare che ho scoperto molti anime e manga leggendo le fanfiction: credo che questo non farà eccezione ;)
Un inizio davvero da brividi e con sangue e budella a palate...ricorda davvero uno dei racconti del terrore di E. A. Poe! Bene, ora non resta che andare avanti...Mi raccomando, però: avvisami quando aggiorni che sono una con la testa tra le nuvole XD
Un abbraccio e a presto!