Sono io la morte - ma anche no -
di felinala

11/05/16, ore 15:03

Ariciao! *??????????* ^^
Ahahaha, non potevi trovare canzone più adatta a quella lucertola albina che è Freezer! xDD
Certo che quelle creature che danzano e cantano hanno gusti un po' strani: da quando Freezer ha un 'affascinante sorriso'? :P:P
Comunque è vero, se i due Saiyan l'avessero visto nel bozzolo stile 'baco da seta' sarebbero di sicuro finiti all'altro mondo a suon di risate! xDD
A presto! xD
Saluti da summer_moon

01/12/15, ore 14:31

Ciao Nala!
Oh yes, ho letto anche questa! U.U
Quel povero Freezer... ma come accidenti ha fatto a ritrovarsi in quel mondo circondato da quei "bellissimi" cosetti colorati che mi sembrano peluche (e animatronics di FNAF)? L'hanno preso loro? O.o
Parlando della storia, la canzone mi sembra azzeccata al personaggio di Freezer, soprattutto per quell'episodio (se lo merita, però!).
Inutile dirti grammatica, ecc. perché è tutto in perfetto ordine e la lettura è scorrevole~ brava!
Queste storielle fanno scappare un sorriso e delle risate, meritano di essere lette da altri a mio parere X')
Complimenti!
Alla prossima (che sarà 'sta sera/questo pomeriggio)!
Kira.

28/11/15, ore 00:44

Ciao! Mi sono cercata ed ascoltata tutta la canzone che hai indicato.... Beh la trovo perfetta per la situazione!
Mi sembra più che giusto che "l'inferno" di Freezer sia una sorta di paradiso con queste creaturine allucinanti che lo tormentano a furia di canzoncine assurde e smelensamenti vari... Mi sono immaginata tutta la scena e ho riso un bel po'!! 😉

In realtà ho provato un po' di pietà per lui perché una tortura simile me la sono cuccata ancora anch'io con un'altra "perla" di canzoncina " il vitello dai piedi di balsa" di Elio e le storie tese, cantata a ciclo continuo...l'avrei strangolato!!

Magari adesso mi metto d'impegno e provo ad affrontare le altre tue storie in rima, vediamo se il mio cervello mi assiste perché sono sicura che mi incasinerei...😋

CIAO!!

27/11/15, ore 23:25

Dunque, come enorme  estimatrice di Lord Freezer tormentato dagli angioletti infernali non posso fare a meno di lasciare una recensione a questa fanfiction. Devo dire che mi è piaciuta molto - c'è Freezer, ci sono quei cosi canterini... che vuoi di più dalla vita morte?
Povero Freezer comunque... direi che ho voglia di dargli un abbraccio di conforto, ma conosco troppo questo particolare sociopatico per dubitare che approfitterebbe della vicinanza per aprirmi la carotide a morsi. E poi credo che di sdolcinatezze ne abbia avute abbastanza, neh?
Non conoscevo la canzoncina di Branduardi, ma credo che finirò per ascoltarmela. In ogni caso è stata una buona scelta, azzeccata, posso ben capire perché ti abbia fatto venire in mente Freezer.
Dunque, non ho notato errori, se non per una piccolezza: "Maledetti scimmioni!!!". Grammaticamente parlando tre punti esclamativi accorpati a quel modo sono un errore. Ricorda che la fanfiction è un testo scritto, ed alcune cose accettate in albi a fumetti e manga non possono essere riprodotte qui.
In ogni caso, la tua fanfiction mi è piaciuta molto - allora non sono l'unica a farsi voli pindarici sulla prigionia di Freezer! :D

27/11/15, ore 23:21

Ciao! Caspita, questa FF è davvero bella! Non solo come l'hai scritta (hai uno stile davvero impeccabile) ma anche per il suo contenuto e ... credo che la canzone sia molto azzeccata ^_^. Complimenti! E' stato esilarante immaginarmi tutto quanto! Ci sentiamo alla prossima!

27/11/15, ore 21:55

Okay, sono riuscita a tagliarmi qualche minuto stasera per rientrare a dare un'occhiata su EFP e aggiornarmi. Tu, cara mia, sei la prima della lista! :3
Io adoro il modo che hai di scrivere, veramente. E poi ti si riconosce subito dai titoli che metti! :D Sei incredibilmente originale... Un fenomeno!
Che dire, la canzone ci sta da Dio! Ahahah Sarò sincera, sono andata ad ascoltarla prima di recensire, perché per me non la conoscevo e le lyrics senza musica non mi piacciono: se vedo il testo di una canzone devo a tutti i costi conoscerne la melodia, sennò non è una canzone... Ecco perché sono andata a cercarla u.u E lì ho iniziato a ridere come una cretina perché mi sono immaginata troppo bene Freezer in quella situazione, costretto in un bozzolo ad ascoltarla canticchiare con tanto di balletto... Freezer in quelle condizioni mi ha sempre fatto un estrema pietà, sin dal film... Secondo me l'inferno è proprio così, ma non solo per lui. Certo, per lui magari è qualcosa di peggio che per una persona comune, ma anche io sento che ci metterei meno di dieci minuti ad impazzire e minacciare di morte lenta e dolorosa quegli orsacchiotti e compagnia varia. Sono crudele, lo so! xD
Fai in modo che aspirazione assista, perché voglio vedere fin dove riuscirai ad arrivare! *-*

27/11/15, ore 08:57

Aaaaahhh! La so! Macabra, brutta, originale, sconcertante, degna del festival di Sanremo, comunque, ma la so!
Che canzone assurda...
Comunque, tornando a noi. Come ti vengano in mente storie cosí originali non é dato a sapere. L'ispirazione a volte arriva da posti piú disperati.
Pensa quando alla fine riesce a tornare in vita e si trova a capo del suo esercito il tipo tozzo e bluette che si chiama pure Sorbetto. Avrá pensato: "Ma forse era meglio starsene all'inferno...questo é un incubo!"
Mai visto un generale capo cosí sfigato.
Il bello é che gli chiede pure se é stato fatto tornare in vita anche suo padre...
Ma anche no, dai! Te lo vedi re Cold che alza un sopracciglio perplesso e con flemma inglese chiede: "Perdonatemi, ma perché non mi avete lasciato nel mio bozzolo ad ascoltare Gigi d'Alessio?"...
Comunque, per concludere ti dico che, sai perché mi piacciono le tue storielle? Primo perché leggo il titolo e penso: "questa é Nala", secondo perché sono originalissime e questo mi aggrada molto, terzo, ma non meno importante, sono scritte molto bene. Per cui ti faccio i miei complimenti (a cui aggiungo quelli inutili di Goten che al momento risiede abusivamente nella mia testa) e ci si rilegge alla prox!
Ssjd
(Recensione modificata il 27/11/2015 - 09:19 am)