Ovunque E Sempre
di slanif

28/11/15, ore 00:43

Ehhh un buon compleanno a me XD, io apprezzo, apprezzo tantissimo, non sai quanto, no, non è vero, mi conosci abbastanza da sapere che io apprezzo. Per la fic “piena d’amore, fluffuosa e demente” c'è tempo, in fondo c'è sempre Natale XD.
Vorrei solo dirti che io l'ho letta dopo essere riuscita a far addormendare la bimba e l'ho finita pochi istanti prima il ritorno dei nonni a casa, ho rischiato, ma non potevo resistere.
Riesco a commentartela solo ora, e pure dal cel, perché, come sai, ho le giornate un tantino piene, ma non potevo non farlo appena avevo 2 secondi liberi, dovevo ringraziarti come si deve.
Quindi grazie mille cara mia scrittrice depravata, brava, continua così XD.

27/11/15, ore 13:54

Ma tu non sai quanto ti godo quando sei in "versione depravata" se poi i protagonisti sono la EunHae ancora di più 😄😄😄😄
Ahhhhhhhhh quanto mi mancavano sti due gaiosi repressi 😂😂😂😂😂😂😂😂 e questo è tutto per merito di Elena che per altro ne approfitto per farle gli auguri 😆
Cara tu lovvosa come sempre e mi raccomando rimani in "versione" depravata ancora per un po che io mi diverto un mondo 😆😆😆😆
BJ