Papā
di SoGi92

28/11/15, ore 15:16

Ciao! A me č piaciuta molto!
A partw qualche errore di distrazione, č tutto ok ^^
Sei davvero molto brava a scrivere e spero continuerai a scriverne altre di storie.
Detto questo ti saluto;)
Baci, Natystar

28/11/15, ore 11:13

Ciao :)
Ho letto di sfuggita la storia e ho voluto lasciare un commentino.
Goten, secondo me, č un personaggio molto carino a cui, spesso, non si da molta attenzione: č simile al padre ma, a differenza sua, a volte č malinconico per la mancanza del padre. Davvero Trunks alcune volte sembra un bambino viziato, a differenza del piccolo Son ma, come hai detto tu, la sua famiglia ci sarā sempre per lui anche se Goku non c'č :)
La storia č dolce e un po' malinconica ma, mi raccomando, scrivi di pių che hai del potenziale! :)

27/11/15, ore 16:07

Ciao, mi piace molto questa piccola storiella. č stata un pochettino breve, magari avresti dovuto approfondire questa piccola invidia che goten ha nei confronti di trunks per il fatto che lui non ha conosciuto il padre.
E mi piace che tu ti sia concentrata su questa piccola differenza tra loro, ho sempre pensato che a il piccolo Goten pesasse il fatto che lui non avesse un padre e mi ha fatto piacere leggere questa storiella.
Hai evidenziato il fatto anche in maniera molto leggera, ma non me ne stupisco in fondo Goten ha solo 6 anni ed č il figlio di Goku, quindi mi pare ovvio che, a mio parere, non ci dia tanto peso.
č scritta bene ed č scorrevole da leggere, alla prossima.