Temptation
di Shine_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

26/01/16, ore 11:28

Direi che è arrivato il momento per recensire questa piccola meraviglia. Me la sono riletta per bene ieri sera ma non so esattamente, ancora, come recensirla. Devo dire che la loro storia non mi stanca mai ed è un piacere da leggere perché ci sono quei momenti che ti fanno scoppiare dal ridere e altri in cui li maledici per quello che dicono o fanno, senza avvisarti prima. Mentre leggevo mi chiedevo come avresti concluso la storia, perché ogni ogni frammento di loro sembrava non volesse finire mai e ogni volta era un inizio. Ma sono soddisfatta di questo finale che lascia la loro storia libera di continuare nelle nostre menti, così da farli vivere per sempre nei nostri cuori (tbh, nessuna delle tue storie è ancora uscita dal mio cuore e non credo lo faranno mai). Come sempre sei incredibile e bravissima ed è un piacere per la mente, il cuore e l'anima leggerti e leggere di loro. Non vedo l'ora di avere un'altra tua storia tra le mani e prometto che sarò più veloce a leggere e recensire lol (ma tanto lo sai che questa è casa mia e alla fine ci torno sempre, no?). Ancora complimenti love

12/12/15, ore 14:12

Riesci a farmi innamorare di ogni tua storia, non penso sia una cosa normale.
Scrivi in maniera praticamente perfetta, ti concentri anche sui sentimenti e sulle sensazioni dei protagonisti, cosa che molte volte le scrittrici si dimenticano di fare e tu lo fai davvero bene. Non smettere mai di scrivere, per cortesia hahahah
Spero davvero di trovare, nei prossimi giorni, un'altra delle tue storie.
Complimenti per tutto.
Un bacio,
Vic

06/12/15, ore 17:28

un fichissimo spin-off, lo attendevo e giusto tre giorni fa ho visto il nuovo trailer del film di Capitan America! ahahahaha
complimenti come sempre!

04/12/15, ore 00:56

IO TI AMO. MA QUESTO LO SAI GIÀ. Questo " sequel" dell'altra os ci voleva proprio.
Dopo mesi hanno acquistato una certa confidenza o familiarità e Zayn così timido e nerd è la mia vita.
Sono troppo belli questi due.
Il finale fa sempre sperare che tutto continuerà ad andare bene nonostante tutto e personalmente lo adoro.
Os natalizia? Au militare? Aspetto solo te.
Non vedo l'ora di rileggerci presto. Fino ad allora un bacio grande.
-Ve'

03/12/15, ore 11:53

Ciao! Volevo farti i miei complimenti, fino ad adesso questa è stata una delle tue storie che più mi è piaciuta. È incredibile come riesci a caratterizzare così bene i personaggi, a raccontare le loro storie, i loro sentimenti e le loro emozioni! Sei una delle mie scrittrici preferite qui su EFP, spero davvero di poter leggere ancora nuovi lavori: sei davvero brava!
Complimenti ancora, alla prossima! :)

02/12/15, ore 16:41

Ehii ho letto la tua storia in un soffio! E mi ha fatto impazzire :) bella veramente,soprattutto il finale romantico. Ti faccio tanti complimenti e ,spero non ti offenda, ti suggerisco di aggiungere qualche punto o virgola in piú. Mi è capitato di rileggere delle frasi perchè mi ero persa e non si capiva il senso. Non so se é una mia impressione,ma cosí il testo sembra più dispersivo! Questo é strano perchè nelle note d'autore non si percepisce lo stesso. Ma comunque complimenti! A presto...
Ale

29/11/15, ore 21:48

Ciao, sono così felice che tu abbia deciso di scrivere una os ispirata alla tua precedente storia perché l'avevo adorata!! E che dire di questa è un altro dei tuoi solito capolavori e mi piace molto perché è una perfetta conclusione dell'altra, hai dato un finale strepitoso e molto dolce. Mi erano piaciuti molto questo personaggi e non posso che affezionarmi ancora di più ad essi, sono descritti talmente bene che sono riuscita ad immedesimarmi perfettamente nella storia. Ti faccio ancora tantissimi complimenti perché sei sempre più brava!!
A presto:)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 09:48 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2015 - 09:51 pm)

28/11/15, ore 02:18

okai intanto sono tipo sempre la prima che recensisce e quindi sono una bimba felice <3.
io ogni volta mi ritrovo estasiata , sei favolosa
e son contenta che il tuo dono sia adesso anche un libro.
alla prossima
tua stalker <3