Free fallin'
di Straightandfast

09/08/16, ore 17:26

Ormai dovrei mettere come firma automatica alle recensioni un "scusa(te) del ritardo" ma va beh. Mi è piaciuta molto questa OS e i vostri differenti stili si sono amalgamati perfettamente. Ho amato la scena del bambino e la storia di Ashton, follemente. Complimenti.
Vieni_Qua

09/02/16, ore 12:41

Questa mattina mi sono alzata con l‘intento di finire di vedere ‘Colazione da Tiffany‘ ( sì perché io i film li guardo a rate ;-) ), peccato che il computer era occupato da mio padre e il film non me lo sono potuto vedere, così mi sono messa a cercare fan fiction da leggere e il caso ha voluto che ne trovassi una la cui protagonista si chiama come l‘attrice che interpreta la protagonista di ‘Colazione da Tiffany‘, il destino fa proprio brutti scherzi a volte... La storia è davvero bellissima! Le storie che parlano di matrimoni mi fanno sempre impazzire, sarà perché amo i matrimoni! Questa è decisamente la più bella in assoluto, è scritta davvero bene e finché non l‘ho finita non ho staccato gli occhi dallo schermo del telefono. Luke e Kat sono davvero adorabili! Sarebbe bello che tutte le coppie fossero così. Ashton geloso mi ha fatta morire, è davvero troppo adorabile! E il discorso che alla fine fa ad Audrey è davvero splendido e spero che il loro futuro insieme sarà perfetto. Mi hanno colpito parecchio anche i discorsi di Jack e Audrey, davvero tenerissimi! La foto da ciu è partita la storia è davvero splendida e dannatamente tenera! Adesso vi lascio che ho già adocchiato altre storie sui vostri profili che mi piacerebbe leggere. Xx Elena

28/11/15, ore 01:29

Sentite, mettiamola su questo piano: spero (tipo, col cuore, con la mente, con ogni cosa) che quanto leggerete questa recensione, qui, o tramite screenshot, o non lo so, sorriderete, sapete come? Nello stesso modo. Nel senso, spero che sia quello stesso sorriso per entrambe, quello che illumina un po' le guance, e le mattinate che sembrano non finire mai.
Allora, che dire?
Conosco lo stile di Chiara, non conoscevo quello di Giulia (colpevole, I know). Mi sembra di vedere dove finisce una e inizia l'altra, e insieme non vederlo, tanto siete amalgamate bene.
Adoro (come sempre C, lo sai) i dettagli, ogni dettaglio, perché mi permette di leggere come vedere un film, avere davanti il bianco del vestito di Kate, toccarlo con mano, sentire la stoffa, e percepire appena un aroma dolce e fumoso da lontano, come fosse un eco che non ha voglia di finire mai, vedere il vestito blu di Aud, che mi immagino notte, quella che piace tanto a me, e che puntualmente sono io, che non voglio farla passare mai.
Come voi. Le vostre parole non passano, si fermano, indugiano, e mi permettono di prendere ogni cosa, ogni cosa di cui ho bisogno, che sembrano darmi certezze.
Non potrei mai fare a meno di questo, e se non vi spiace ve lo ripeterò, probabilmente un sacco di volte.
Poi, okay, ho avuto la certezza di avervi con me, nell'esatto momento in cui ho visto sovrapporsi i vostri tratti - caratteriali o fisici che siano - su quelli delle protagoniste: una tentazione a cui non ho saputo resistere e che mi ha accompagnata praticamente per tutto il corso della storia - posso chiamarla così? Che non importa, se non è lunga 24 capitoli, voi rendete storia anche una pagina, anche mezza, anche una frase. Io questo non posso non farmelo mancare, mi mancherebbe anche se non lo conoscessi, e adesso che lo conosco, non ne posso più assolutamente fare a meno.
Kat e Aud, quella complicità assurda che mi fa venire voglia di urlare, tanto so che qualsiasi cazzata con un'amicizia così, mi sarà perdonata, perciò, perché non farlo? Perché non essere se stesse fino in fondo, fino a vivere per sempre e non morire mai? Perché non credere, fino a non smettere e basta? Perché avere paura? Perché questo, mi insegna: a non avere paura, a dire che tutto può cambiare e non farlo, che anche se Kat non crede in Dio, fanculo, il suo Luke che odia da sempre le camicie se lo sposa uguale, e anche se Aud non si fida del tutto, perché precludersi la possibilità di stare ancora una volta con la persona in grado di renderla felice, e ancora, ancora più bella?
Amo ogni intercalare e sì, amo anche ogni parolaccia detta col cuore e non, che ci sta sempre bene, di smorzare i toni, e mi sa così di giovinezza, che a volte vorrei semplicemente che fosse sempre così. Fottutamente perfetto, quasi come un'isola che c'è, ma non la vedi, tanto è lontana, e sembra esistere per sempre.
Tutta un'altra storia.
Io non seguo i 5 seconds of summer, ma il fatto che io stia scrivendo qui sotto come una scema, è solo indice del fatto che me li state facendo piacere di brutto (e se non scrivete qualcos'altro al più presto vi picchio) e che siete talmente brave, che chi resiste alla tentazione di dirvi spassionatamente (ma poi anche appassionatamente, non riesco a non mettercela, la passione) quanto avete uno stile che io amo?
Ora (forse) la posso anche smettere di farfugliare cose come una cretina (spero che siate riuscite a capire anche solo un ragionamento, mi rendo conto che non è facile), anche se, giuro, mi soffermerei su ogni singolo dettaglio fino a non poterne più, ma so che sarei veramente logorroica, e io vorrei evitare che mi odiaste, tipo subito :))))

Siete una coppia che non scoppia, o forse sì, ma che subito dopo si rincolla insieme pezzo dopo pezzo con talmente tanta perizia e perfezione, da fare sembrare il mondo un posto migliore, che questa capacità l'avete voi, e pochi altri. (forse nessuno)

Ormai vostra,
Sempre,
Z.

27/11/15, ore 22:20

I'm hereee as always because quando si tratta delle vostre storie non posso non passare. E oddio non so neanche che dire perché non voglio essere banale con i soliti aggettivi ma adesso l'unica cosa che mi viene da dire é meravigliosa. Sul serio, come sempre. Giulia mi fa sempre una testa cosi con Luke e i bambini e quindi una storia del genere ci stava tutta ahahaha. Già il fatto del matrimonio mi ha fatta impazzire, poi quando ho letto del test (che avevo già capito cosa aveva messo nel bouquet) addio proprio.
E niente bravissime come al solito.
A presto ragazzuole xx

27/11/15, ore 20:54

Ciao belle :)
Alloora... è davvero bellissima.
Mi è piaciuta un sacco.
Aud e Ash sono troppo belli *-*
E' tutto così magico in questa storia, aw.
Voi scrivete davvero un sacco bene insieme. I vostri stili combaciano alla perfezione.
Bravissime!
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

P.s. finisce dritta tra le preferite ;)