Guardare e non toccare
di Luce_Della_Sera

30/11/15, ore 10:38

Ciao, tesoro!!!^.^
Ho letto questa one non appena postata, ma purtroppo solo adesso trovo tempo per commentare... Bellissima, e tocca anche dei temi davvero delicati: la violenza sulle donne, esercitata in modo subdolo; la nostra legge punisce questi atti al pari delle violenze sessuali vere e proprie, e fa benissimo a mio parere: sono solidale con tutte le donne vittime di "mano morta" (come è chiamata la violenza presente nel tuo brano) e ti ringrazio di averne parlato, a pochi giorni dalla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne!:-)
Ancora complimenti e a presto, tvtb.
Domy^_^

28/11/15, ore 12:55

Eccomi qui, a recensire questa one. ^_^
Non mi aspettavo che tornassi con una one shot, quindi sono stata ben felice di leggerla.
Innanzitutto, i miei complimenti per il modo in cui è scritta, sei stata davvero brava!
Passando al racconto in sé, eh, quella ragazza non avrà proprio un bel ricordo di quel giorno. Episodi di questo genere sono all'ordine del giorno, purtroppo, e pur sforzandomi non riesco a capire il motivo per cui questi uomini lo facciano: non hanno di meglio da fare? -.-"
Si è fortunati quando si trova qualcuno che ti aiuta, e che trova il coraggio di reagire per primo, e alla ragazza è andata bene, ma alla protagonista non più di tanto: nessuno l'ha aiutata in quel momento, e tutti si son resi complici, visto che non hanno mosso un dito.
Rinnovo i miei complimenti, e spero di leggere al più presto altri tuoi lavori. ~