There is a pirate in my world ... again!
di Hi Im a Kupo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/18, ore 15:26

Bello!ho letto rapidamente i capitoli precedenti e devo dire che mi sembra interessante!!!
Adoro Law quindi a prescindere non può non piacermi e devo dire che lo hai reso molto bene!!
Attendo il continuo!!!

16/02/18, ore 15:22

Ho pazientemente atteso per 2 anni <3
Ho sempre amato questa storia e non importa quanto ci metterai ad aggiornare, io sono qui.

14/04/16, ore 10:59

MA WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!
MOTHER OF GOD! *O*
Oddio oche emozione sto capitolo!!!
Desidero leggere il seguito prestissimo!!!
Sei stata molto brava del descrivere questo delicato momentro tra loro due...hai reso benissimo l'idea dell'atmosfera che doveva esserci rimanendo però elegante (ho letto roba un pò troppo volgare in giro.... -.-)
Brava, brava e ancora brava!
Un bacio

12/04/16, ore 08:41

Che dire.....bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto!
Stai rendendo reali i personaggi del manga descrivendoli in modo perfetto, immagino le vignette disegnate da Oda con i tuoi personaggi dentro!
Complimenti!

11/04/16, ore 17:41

Ciao! :) ho letto la tua storia e mi piace molto!
Desidero al più presto leggere anche gli altri capitoli perchè trovo che il tuo modo di scrivere sia scorrevole e piacevole, mi sono emozionata quando la tua Ginevra ha rammentato il primo bacio con Law! *.*
Mi butto a capofitto nella lettura!!!

09/04/16, ore 15:50

O MIO DIO
no cioè WHAT?!
Ok ragazza tu non puoi stare assente così tanto e poi cogliermi alla sprovvista con questo sensazionale capitolo Io NON ERO PSICOLOGICAMENTE PRO
O cielo law e gin hanno .........
Ok ora voglio subito sapere il seguito e le reazioni di tutti i loro amici
E sono certa sarà EPICO
Però law davvero un po'di romanticismo no eh?!
Alla prossima carissima

04/04/16, ore 15:00

Ed eccomi qui, in un ritardo un po' imbarazzante come al solito (come se fossi mai stata puntuale in qualsiasi cosa in vita mia, mea culpa).

Di questo capitolo, oltre alla tua caratterizzazione dei Mugiwara che mi fa sempre impazzire, ho apprezzato particolarmente Law: non cadi mai nell'OOC (e solo per questo meriti una statua, perchè ci sono tante storie in cui Law o è dolce come una caramella o uno spietato narcisista che neanche i peggiori casi del caro Sigmund Freud) ed anche fisicamente è sempre lui, in ogni particolare sfaccettatura. Tanto di cappello.
Gin acquista la mia simpatia capitolo dopo capitolo, e non smetterò mai di romperti l'anima dicendo che mi sembra sempre di più l'alterego femminile di Law e (grazie a dio!) non è lontanamente uguale alla Mary Sue della situazione o al solito personaggio costruito per buttarlo a letto con il personaggio principale.

Il momento al bar mi è piaciuto da impazzire, soprattutto il momento di gelosia mi ha fatto sorridere; vedere Law guardare un po' storto Gin per aver ammesso di essere stata, seppur per poco, con un altro ragazzo è stata davvero una bella trovata. Anche la reazione di Law è stata tanto imprevedibile quanto gradita, come se dopo le parole di Gin avesse voluto marcare una volta per tutte il territorio e chiarire ciò che è unicamente suo.

Non smetterò mai di dirti quanto mi appassiona questa storia, perchè sia la trama che lo stile di scrittura non stancano mai!
Ti faccio i miei soliti mille complimenti, spero di risentirti presto, un bacione ed un abbraccio! 😘

29/03/16, ore 15:36

Ciao! :) Ho cominciato a leggere da poco la tua storia, partendo da "There is a pirate in my world" ed è davvero molto interessante! Poi adesso che Ginevra è entrata nel mondo di One Piece! Quanto vorrei essere nei suoi panni!! (inizia a sognare con gli occhi che luccicano come stelle :D)
Ma ora bando alle ciance, continuiamo con questa stramba recensione!
Innanzitutto volevo dirti che ho notato un cambiamento in meglio della scrittura dalla prima alla seconda storia; ora il tuo stile, a mio parere, è più scorrevole.
Poi ci sono dei momenti della storia davvero divertenti (tipo Ginevra, Rufy, Zoro e Law che vanno in piscina nella prima storia, oppure, in questa, la lotta col granchio che si avvinghia in modo esagerato ai capelli della povera Ginevra ahahah!)
Molto bello è poi il rapporto d'amicizia che Ginevra ha con Zoro! Sembrano davvero due ottimi amici!
E poi... poi c'è lui! Il nostro amato chirurgo della morte! Torao sa sempre come stupire! Con questo suo atteggiamento freddo e da duro che però in fondo nasconde anche un particolare lato dolce tutto suo...
eh eh mio caro Law, ti sei ingelosito, ammettilo! (se mi sentisse mi ucciderebbe, lo so! :D) Ma tanto puoi stare tranquillo, Gin è tua!
"..Mi sei mancata anche tu.." ahhhh gliel'ha detto quando ormai lei non se lo aspettava neanche più!! Però in fondo è da lui, in questo modo ha davvero stupito Ginevra!
Che altro dire... Ora sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà questa storia! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto, ciao!

SeaFire 17

20/03/16, ore 13:05

Ci è mancato poco che cadevo dalla sedia appena ho visto la tua storia aggiornata :p
Aspettavo con ansia questo capitolo....finalmente questi due si son dati una mossa! Era ora che stavano un pò soli; poi Traffy geloso è dolcissimo ( a modo suo ).
Sono impaziente di leggere il seguito...soprattutto ora che sono in un momento....ehm diciamo delicato ;)

A presto
Gwen

20/03/16, ore 08:19

o MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO
e la povera Ginevra ha dovuto aspettare una giornata perché law gli confessasse che gli era mancata anche sé il modo in cui l'ha fatto lo fa ampiamente perdonare.
ahhhhh sono super euforica
non vedo l'ora di conoscere i nuovi eventi a presto

19/03/16, ore 22:59

Ho aspettato 2 mesi per poter avere questo continuo, me lo sono pure immaginata da me, ma niente è meglio di questo!
Grazie di essere tornata a scrivere, questa storia mi è rimasta impressa sin da quando l'avevi interrotta e sapere che la continuerai mi rendere felicissima.
Sei come sempre brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo, che mi pare si prospetta focoso. u.u
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 11:00 pm)

19/03/16, ore 16:15

Per fortuna ci hai regalato un altro capitolo...devo confessarlo non ci speravo più!!! Che dirti...Law e Gin sono pucciosi carinissimi assieme e adesso aspetto la decisione di Ginevra! (Dai se non sta con Torao è fuori come una terrazza)
Allora ti dico subito che aspetto impaziente il prossimo capitolo...quindi a presto!!!!

Un bacione
Sak

28/01/16, ore 15:48

Ed eccomi di nuovo qua😃 prontissima per lasciarti un piccolo commento! E' inutile dirti che amo questa storia....pero' io la adoro troppo..TROPPO! 😍 Sono stra curiosa di sapere cosa succede fra questi due e di come si svolgera' la storia. Quindi spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo. Baci; Gwen 😊

25/01/16, ore 20:05

Eccomi, finalmente ce l'ho fatta a passare anche di qui! 😎.

Ecco, dico solamente: finalmente😍, eccoli Gin e Law nella loro totale bellezza che si ritrovano dopo 3 lunghi mesi (spero di non aver sparato una boiata) e si baciano, oddio, mi sono sciolta letteralmente sul divano appena l'ho letto. Giuro.
Bellissimo.
Ed il tutto non poteva essere troppo dolce altrimenti sarebbe stato OOC per entrambi i signorini, quindi quelle battutine iniziali giusto per spaccare il ghiaccio mi sono piaciute molto e sono state un bell'assaggio per il continuo.

Anche il resto del capitolo mi è piaciuto, soprattutto la solita affinità che si vede sempre tra Gin e Rufy che è sempre così carina e dolce che mi fa sempre sorridere come una ritardata (che sono).
Insomma, la storia sta prendendo una piega che proprio mi piace e la stai gestendo sempre meglio, non vedo l'ora del prossimo di aggiornamento!
Un bacione😘

10/01/16, ore 19:51

Awwwwwwwwwwwww che cosa tenera, dolce, cucciolosa, pucciosa, stupenda, meravigliosa, fantastica.
Daverro bello
* mi alzo in piedi ed inizio ad applaudire e fischiare*
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e non hai per nulla deluso le mie aspettative.
Law é rimasto freddo ma dolce, ma non é per niente ooc il che é fantastico.
Voglio e devo assolutamente leggere il prossimo capitolo.
Non vedo l'ora
Kiss kiss Zorina