Have You Ever Been In Love
di GaudinaSpecialALEC89

02/03/16, ore 14:41

OMG!!! Ma tu vai morta anche me! Cosa ti salta in mente di fare che mi è quasi venuto un infarto?!?! Okay, sono traumatizzata e stavo per mettermi a piangere, te lo assicuro. Appena ho letto che Gaetano era morto sono quasi caduta indietro dalla sedia (che in realtà era un divano... ma dettagli :) )
Stavo per mettermi a piangere ma per fortuna era solo un brutto sogno. Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere solo con un capitolo.
P.S.
Ho ancora il cuore che batte velocissimo dalla paura e dalla sorpresa. Complimenti, continua presto che aspetto :) .

01/03/16, ore 23:21

Buonasera! Diciamo che l aver già visto il video che hai postato qualche giorno fa... mi ha evitato una sincope da infarto! Il doppio lutto era veramente troppo! Ma cmq bella idea! Sono convinta che ormai con tutte queste fanfiction siamo arrivati al punto che più idee nuove ci sono e meglio è! ;)

01/03/16, ore 21:10

ohi mamma mia che angoscia ho provato.. per fortuna era un sogno.Brava! Non farci aspettare di nuovo così tanto per il prossimo capitolo però ;-)

28/11/15, ore 12:29

Ciao! Ho letto sia questa storia che l'altra long - fiction che hai pubblicato su questa serie tv. Mi stanno piacendo un sacco, non vedo l'ora di leggere il seguito entrambe , sei brava :)
Mi piace quest'idea che hai avuto sull'immaginare le ipotetiche vite dei nuovi arrivati di Provaci ancora prof , mi piace anche leggere i flashback su Camilla e Gaetano che hai integrato in questo nuovo capitolo.
Spero che continuerai a pubblicare , ancora complimenti ;)

27/11/15, ore 21:40

l'inizio è sostanzialmente delizioso!
Camilla e Agatha...nipote e zietta...
Ma che bello!
Così alla fine Camilla ha avuto una figlia da Gaetano. mi chiedo solo se lui ne sia a conoscenza e come siano cambiate le cose in tutti questi anni.
Beh di una cosa è sicura, Agatha ha lo stesso cognome del padre, quindi vuol dire che Camilla in ogni caso ha deciso di non nasconderle l'identità del padre....o almeno presumo.
Continua ti prego! E non vedo l'ora di leggere il seguito anche dell'altra storia.
Critica positiva!!!