Axis Shonen Hetalia! Ludwig/Francis (Germania/Francia)
di NatsumiYuu

19/02/19, ore 09:54

Ciao,
Siccome sono una fanatica di Hetalia, ho pensato di passare a recensire tutte le storie. Sì, dall'ultima pagina fino ad ora e non importa se sono state scritte anni or sono.

Devo dire che la storia mi ha incuriosita molto, soprattutto per la coppia. Non li ho mai pensati assieme - forse perché io odio Francia - ma questa storia é davvero carina, non c'é dubbio.
Ammetto però che Ludwig così non riesco ad immaginarmelo. Non tanto nella prima parte, piuttosto nella seconda dove sembra un maniaco mentre parla di ciò che fa con Francis.
No, non mi piace affatto, non lo contemplo così, scusami.
Nella prima parte invece mi ha convinta di più, anche se avrei apprezzato un po' di resistenza in più.

Per il resto la storia é molto carina, fa ridere tanto quanto un episodio originale. Non vedo l'ora di leggere altro di tuo.

A presto,
Red_pilot

02/11/18, ore 19:07

Ciao! La tua storia mi ha davvero colpita non tanto per la narrazione, ma più per la coppia più unica che rara!
Nella stesura ho visto solo qualche errore di distrazione, ma devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato.
I personaggi li ho trovati abbastanza verosimili, quindi non ho alcuna critica negativa da farti.
Complimenti! ^^

30/04/15, ore 22:23

U.u Bella one-shot, scritta bene, spiritosa, perfetta così com'è... Non avevo pensato che Francis e Ludwig potrebbero andare d'accordo così tanto da sposarsi, ma è un'idea molto carina;))

13/07/13, ore 21:17

Anche se io vedo Germania con Italia... Questa storia è davvero bella!! I miei complimenti!

27/08/12, ore 09:47

Devo ammettere che non avevo mai pensato prima d'ora alla coppia Germania/Francia e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Bellissima la battuta finale di Ludwig "Tesoro, sto parlando di altro movimento fisico."
Mi è piaciuta molto anche l'idea di "quella faccia" di Francis. Bel lavoro.

20/07/11, ore 17:43

Ciao ^^ premetto che odio Francis... ( chiedo venia a tutte le fan del sopracitato pg non uccidetemi XD) però ero curiosa lo stesso di leggere questa ff... Che dire... Mi è piaciuta un sacco XD ma credo che non arriverei mai a cambiare idea su di lui... Vabbeh... Io ho veramente paura per quei due... Povero Doitsu XD più esplicito di così non poteva essere Doitsu XD ma non vale abbastanza come allenamento u.u beh bellissima one-shot complimenti
Ciao liecht92

28/02/10, ore 22:13

Ho riso tantissimo, davvero divertente!
(Anche se la coppia che prediligo è Germania-Feliciano. ^__^)

24/05/09, ore 00:55

LOL, mi ha decisamente colta impreparata questa coppia xD Davvero, non ci avevo mai pensato... Grazie per avermeli fatti immaginare sugli skateboard pieni di protezioni!! E' stato il massimo xDD

22/04/09, ore 00:17

Che carina complimenti *___* Effettivamente in Hetalia non è una coppia per nulla considerata, ma al giorno d'oggi Francia e Germania vanno davvero d'amore e d'accordo X°D E' davvero brillante vedere un Ludwig marito e Francis come sua moglie...la battuta finale è stato il mio colpo di grazia X°°D davvero originale!