Angel eyes
di Angels of Slash

28/06/09, ore 13:12

oddeo no! ç_ç Cassiel non se ne deve andare! devono farsi una vita quei due *-* perchè non gli dice la verità? *_____* aspetto il prossimo capitolo! -^^-By:Kira.

21/05/09, ore 21:17

Che capitolo dolcioso!! *_* Fantastico Jack che si stringe stretto stretto Cassiel... mamma che teneriii!!! *_* *_* *_* E poi devo dire che anche Robert e Bill non sono male come coppia... poverini, tutti e due stanno male per i fratelli Torrence... chissà se si consoleranno a vicenda! ^_- Kelly devo dire che mi ha sorpreso... povera, l'avevo giudicata male, ma in fondo SEMBRA una brava ragazza... chissà adesso cosa ha intenzione di fare... spero non danno... -_- Infine... nooooooooo!!! ç_ç Cassiel non può anche solo PENSARE di andarsene!! Sigh... e poi come la prenderebbe Jack? Malissimo.. adesso poi che sta iniziando ad entrare in crisi di identità gli ci manca giusto di perdere lui... speriamo bene... Al prossimo capitolo!! Baci bye bye!! ^_^

25/03/09, ore 15:53

Quanto è carino Jack a preoccuparsi di Cassiel! Ok, forse mi ripeto ma è davvero pucciosissimo!! *_* Kelly invece ancora non la sopporto... forse si "redimerà" dopo, ma per adesso rimane un'arpia!! Arpia e sfruttatrice! Tartassare quell'angelo (nel vero senso della parola ^^) di Cassiel così... grrr! è_é Però credo che Jack abbia esagerato un po'... ok, avrà tanto difetti ma è pur sempre sua sorella!! Farle fare una figura del genere di fronte a tutti... bho, mi pare quantomeno eccessivo! Il finale poi mi ha sorpreso, anche se non quanto mi aspettassi: si poteva intuire QUALCOSA dai chappy precedenti e c'erano degli atteggiamenti di Robert che non erano coerenti con la sua fama da "bullo della scuola"... Mi ha invece sorpreso la dolcezza con cui lo baacia... Chissà adesso come reagirà Jack... Vabbè, staremo a vedere! A presto! Baci bye bye!! ^_^

10/03/09, ore 10:02

Non c'è niente da fare... Cassiel è sempre più dolce! Si può perfino sentire la tenerezza nel suo sguardo quando guarda Jack... *_* *_* *_* E lui... tutto preoccupato quando va a riprenderlo dal tetto del palazzo e se lo abbraccia... che teneriii!! *_* Ok, il loro rapporto è stupendo, nonostante sia appenaa agli inizi... l'unica incognita adesso rimane (oltre a Kelly) Robert... mmm... vuoi vedere che anche lui sotto l'aria da bulletto nasconde cose molto più profonde? Secondo me è probabile... anche perchè se fosse soltanto il tipico bullo non sarebbe MAI andato da Jack a dirgli di Cassiel... e non avrebbe MAI perso il sonno per l'allontanamento della "vittima" preferita! ^_- Chissà... Al prossimo chappy! Bye bye! ^_^

07/03/09, ore 12:46

Che dolce Cassiel, dormire accanto a Jack per non lasciarlo solo! *_* Certo che anche lui, farlo dormire per terra!! Ora non dico di farlo entrare nel suo letto (non subito almeno... emmm...) ma almeno un materasso glielo potrebbe dare, è pur sempre un ospite!! Bha... Kelly poi non la sopporto! Che arpia, davvero!! E poi, oltretutto, è anche fidanzata, che vada a sfogare le sue frustrazioni col malcapitato di turno!! è_é Sono una coppia davvero dolcissima i due ragazzuoli, come dolcissimo è il sorriso che Cassiel gli fa quando lo salva dall'arpia! *_* Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose... che poi è normale che capiti di punto in bianco un parente francese e i tuoi non ti dicano niente? Bho... Vabbè, al prossimo capitolo!! Ciau ciau!! ^_^

03/03/09, ore 17:45

WoW! Che bello, già un nuovo capitolo! Spero che continuiate ad aggiornare sempre sosì in fretta!! ^^ La trama si fa sempre più interessante!! XD Che cattivone il bullo! è___é già lo detesto! se qualcuno si permettesse di bruciarmi i capelli lo ammazzerei! XDXD Aggiornate prestissimo! Un Bacio! XDXD<--- lo ho già detto che adoro questa faccina?! XD *me sempre più pazza* XD

03/03/09, ore 00:48

Bhè, per prima cosa complimentoni, siete una coppia vincente!! ^_^ Così è questa la famosa storia di Ren?? Promette molto bene, davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito... intanto vi informo che sto già adorando Cassiel! *_* Di Jack invece ancora non mi sono fatta un'idea precisa... vedremo con i prossimi capitoli ^_- A presto, in questa o nell'altra fic! Baci byebye ^_^

02/03/09, ore 16:47

WoW!! Davvero una splendida idea! Sarà che io adoro tutto ciò che riguarda gli angeli custodi e lo Yaoi, ma associazioni di queste due cose non ne avevo mai trovte prima! Davvero interessante, spero che continuerete presto! XD <-- questo era per non scrivere un messaggio senza La Splendida Faccina (XD) che me adora! XDXD Lo so, sono pazza! Aggiornate presto! Un Bacione!

02/03/09, ore 13:17

questa storia promette proprio bene...spero di leggere presto il prossimo capitolo:)