Ooh, You Touch My UR
di Ortensia_

25/05/16, ore 09:44

A metà lettura ho interrotto per accertarmi che il "metodo Oikawa" per fare le expert funzionasse, ma così non è stato e me lo son sentito ridere dietro. Mi sono sentita molto Kageyama, con la differenza che lui ci ha guadagnato qualcosa alla fine anche se il vincitore effettivo rimane il nostro Grande Re che - lo immaginavo - ha un debole per una tsundere e - guarda caso - Kageyama potrebbe rientrare nella categoria, con le sue reazioni eccessive alla Maki-chan.
Scherzi a parte, nonostante sia una lettura d'intrattenimento, non c'è nulla di banale o una forma che declassi questa storia, l'avvertimento nonsense quindi - secondo me - confonde solo; hai scritto un'ottima commedia nel contenuto e nella forma e - in un lontano futuro - potrebbe risultare credibile. Per me lo è stata e l'ho apprezzata molto nel suo genere.
Consiglio: togli l'avvertimento di nonsense quanto quello di demenziale, potrebbe solo pregiudicare la lettura facendola credere una ficcyna qualunque scritta senza cognizione.

01/03/16, ore 00:35

Ammetto di non aver mai giocato – per ora – a Love Live!, ma so il funzionamento di questi giochini quindi non mi è stato difficile capire le varie terminologie nella shot e credo che, comunque, anche chi non ha dimestichezza possa arrivarci con l'intuito.
Premesso questo, torno alla shot. Sono morta, letteralmente. Oikawa che si vanta e si propone di aiutare Tobio-chan nel suo arduo compito di terminare una canzone è esilarante. Senza parlare della proposta indecente che finisce poi per essere il legame tra i due – in ogni caso io lo avrei ucciso mi avesse sprecato punti, chissene dell'ultrarara. èé
La scena finale poi è esilarante, vale veramente oro a mio avviso. XD
E niente, è divertente e scorre bene come lettura, ammetto che anche la scelta di non includere l'hot sia stata una buona scelta visto il tipo di ff, ma non mi sarebbe dispiaciuto comunque. ù___ù
Non ho trovato errori, quindi non ti segnalo nulla e... Boh, alla prossima. *^*

05/01/16, ore 22:44

Premettendo che la OiKage non mi piace granché,mi sento in dovere di postare la prima recensione perchè questa OneShot merita davvero tanto,per lo stile di scrittura e la leggera demenzialità che mi ha fatto ridere davvero davvero tanto.
Lasciando stare il fatto che ho provato a giocare a Love Live! più di una volta e di non averci comunque capito niente...
Vabbè,ritorno nel mio angolino KageHina a fangirlare.
Byebye✨