Luck
di Black Iris

20/02/16, ore 13:26

Sono tornata a leggerti, e vagando sul tuo profilo ho trovato questa bellissima poesia. Parlando sinceramente, confesso che l'haiku non è il mio genere, ma amando la cultura giapponese, sono riuscita a farlo entrare nelle mie grazie. Il componimento in sè è davvero originale, e mostra come la fortuna possa scaturire da dentro di noi. Straordinaria,

Emmastory :)

29/12/15, ore 17:49

Ciao!!
Adoro questo genere di poesie e la tua è straordinaria!
Innanzi tutto il tema da te trattato (quello della fortuna) è originale ma soprattutto mi piace come in pochissime parole tu riesca a descrivere ed aprire un mondo di immagini e sensazioni. Ti invidio tanto! Sei bravissima!!
In così poche parole regali una esplosione di immagini ("Vedrai stelle saettare") che lascia a bocca aperta dalla bellezza :D
Complimenti!! Stupenda!

12/12/15, ore 11:44

Salve, Black Iris.
Mi sono imbattuto in questa tua poesia recentemente, e vista l'assiduitā con cui hai recensito i miei componimenti, ho pensato di ricambiarti il favore.
Su questo componimento...devo dire che č una poesia davvero molto particolare (il tema della fortuna, o almeno della sorte positiva, non č toccato da molti autori, me incluso), ma pur nella sua brevitā devo dire che esprime il suo significato in modo efficace, e l'immagine che ti lascia impressa nella mente č qualcosa di veramente bello.