Dormirse.
di _Blackheart

25/04/16, ore 18:16

Salve! Piacere RainbowStories, o solo Rainbow.
Di solito non recensisco nelle storie Spamano, o Hetalia in generale, ma questa ff  merita una recensione.
Anche se molto corta, non ho notato errori, ed è positiva al 100% (sia di recensione che la storia in generale); non mi pare molto nosense, sapevo che Romano soffriva di Corea, ma non sapevo quali erano i sintomi; quindi grazie di aver illuminato il mio cervello poco intelligente per capire.
Sei molto portata a scrivere, hai del talento.
Comunque avevo messo questa storia in preferite e mi ero segnata di recensirla da un bel po' di tempo, ma ovviamente mi sono scordata.
Non ho niente da dire, dato che non trovo parole da scrivere, do un saluto alla Rainbow ovvero : Alla Prossima Recensione!

02/12/15, ore 06:34

Buongiorno! Finalmente dopo due anni ritorno nel fandom di Hetalia, è una bella sensazione tornare nella terra di origine! (?)
Può essere anche nonsense, ma dal mio punto di vista è dolce ~ Sì, mi piace anche l'uso del presente sebbene io preferisca il passato, popo classico (?) insomma, ma questo tempo verbale qui non mi dispiace. Ricordo che Romano soffriva di una malattia che lo faceva muovere involontariamente e creava molti danni a Spagna, solo che ormai di quello che ho visto ben quattro anni fa non ricordo molto e se lo rimembro, é qualcosa di molto vago e generico.
Devo riprendere in mano gli episodi gnn - mi ero ripromessa di leggere tutti i manga, e in effetti lo sto facendo, ma uff, voglio quello con i nordici perchè Danimarca is the way. Ma anche Romano. Ma anche Austria GNNNN li amo tutti.
Però Romano e Spagna sono l'ammoreh, quindi mi fa sempre piacere leggere qualche fanfic su loro due anche se non mi ricordo molto della loro storia. *-*
Comunque é molto carina, complimenti!
Lion ~