La rivalsa dei co-protagonisti
di izayoi007

25/08/09, ore 19:51

xDDD troppo ridere! sasuke da attrice melodrammatica e tobi con una maschera da lecca-lecca e poi tutti i ragionamenti, tralaltro credo che potrebbero verificarsi xDD divertente

18/03/09, ore 21:31

O.O troppo bella... non credo di aver altro da dire. Non rido solo perchè mia mamma mi uccide se sveglio mia sorella, ma credimi, l'intenzione c'è: davvero troppa roba. Il retroscena di naruto che nessuno ha mai voluto sapere, le rivelazioni che le fan temevano *urla di sottofondo* XD grazie a te ho scoperto che naruto ha avuto un'infanzia da sfiagato solo per aumentare il suo livello di pucciosità, grazie per la rivelazione e per la bella fic ^^

15/03/09, ore 13:55

Mi ha divertito molto leggere questa fanfiction! E certo, fare da co-protagonista non deve essere bello per un tipo egocentrico come Sasuke. Scritta molto bene, scorrevole, non è affatto vero che i dialoghi non hanno senso. diciamo che hanno un "loro" senso. XD E Naruto che si dimostra più acuto di Sasuke è forse una delle mie scene preferite! un lavoro ottimo!

09/03/09, ore 23:27

TU. SEI. TOTALMENTE. PAZZA! Non oso neanche sapere da dove è nato questo delirio psicologico....oddio: non che non concordi appieno con ogni sillaba, non che non ritenga anche io che Sasukkia faccia più scene da prima donna che azioni sensate e che perda tempo in inutili sproloqui degni del teatro del 700 invece di poche frasi concise in cui dimostri di avere almeno, e sottolineo ALMENO, quell'unico neurone superstite (Che, poveraccio, fra un pò si suicida per la solitudine). E mi trovo costretta a concordare con te anche sul piccolo dettaglio relativo l'atteggiamento da Bimbo-puccioso-sfigato che fa tanta pena e quindi DEVE per forza diventare Kage di Naruto. riconosco anche che il clicè della Valle dell'Epilogo ha rotto...effettivamente...perchè mi stupisco che tu abbia esposto con giuto e assennato ritegno tutto cio?! sai che ti dico: La fic è bella, ben scritta, con giusta dose di comicità e ironia...io me la metto fra i fav. Bacioni (scusa la recensione fuori di melone XD)

06/03/09, ore 18:39

Oddio...oddio...sto morendoXD. Sei grande,davvero, una fict fantastica, soprattutto il finale XD. Complimenti^^

02/03/09, ore 21:33

Aaah, quanti bei ricordi. ^__^ Dei, Sasuke, che primadonna. Ce lo vedo proprio a farsi nella sua testolina psicotica questo genere di discorsi, nel felice mondo del nonsense (e anche in quell'altro normale, temo). Ma già lo sai...
Torno a sganasciarmi un attimo nel mio angolino, rileggendo un paio di battute.

02/03/09, ore 09:58

ciao! eheheh beh in effetti i ragionamenti di Naruto erano un pò troppo intelligenti x lui ^_^ senza offesa x il mi NAcchan ovviamente! cmq davvero divertente! ahaahh Sasuke in posa da eroina tragica poi ahahahha e i discosi sull'audience e l'immagine! davvero carina complimenti alla prossima kiss