New message
di Joanne_Lily_Sel

24/01/16, ore 20:43

CHE FORZA!
Ti prego, trova l'html, così è più leggibile, e spiega meglio tutto che sarà perfetta.
Controlla facebook... like dall'ammiratrice segreta....

01/12/15, ore 21:22

Ciao :)

Grazie per aver postato qui questa storia, sinceramente non mi ha fatto molta paura ma mi é piaciuta lo stesso ;)

Allora, anch'io devo darti bandiera neutra :( proprio perché non sei tu l'autrice :( inoltre ti consiglio di usare l'HTML perché é davvero "faticoso" leggere una storia senza frasi a capo riga :)

Poi c'è una cosa che non ho ben capito (sono un informatico quindi forse sono un tantino pignolo su questo ;) ) la storia inizia con un messaggio su Facebook e alla fine la storia viene collegata nel 1993 nonostaarante Facebook sia stato rilasciato nel 2004. Questa comunque é un dettaglio insignificante ;)

A presto :)
(Recensione modificata il 01/12/2015 - 09:28 pm)

30/11/15, ore 13:11

Ciao, piacere di conoscerti! Sono Kira03! ^^
So che mi odierai per la bandierina neutra, ma ti prego prima leggi ciò che ho da spiegarti...
Prima di tutto manca l'html, non vai a capo, e tutto è attaccato. È difficile leggere senza confondersi, io ho dovuto leggerla due volte. Sulla grammatica però non ho nulla da dire, brava/o!
Riguardo la storia... beh... sai che ne ho letta una UGUALE su Youtube?... Due anni fa, ma la ricordo perché non dormii per quattro notti. Ed è identica.
Soprattutto per quello va la bandierina neutra... mi dispiace, ma non potevo farne a meno. Qualcuno potrebbe segnalarla (e no, io non lo farò, tranquilla/o) e la storia verrebbe cancellata.
Come già detto nulla da ridire sulla grammatica ;)
Ora mi dileguo, sperando di non averti offesa/o.
Kira <3