The World Is Evil Not You And Me
di aire93

30/11/15, ore 21:55

OOOOOOOODDIIIOOOOOOOO!
Bene, okay, calma. Ci sono. Allora...
All'inizio mi aspettavo uno Stiles attivo, perché so che tu lo adori, ma invece BAM! Sorpresa! E l'ho adorato tipo TANTO TANTO anche se fondamentalmente gli Sterek possono essere versatili, per me u.u Quindi Dekie passivone totale non mi avrebbe fatto schifo, ecco :')
È un'idea geniale e tipo, wow, avrei voluto pensarci io *^* Ora sto immaginando un seguito in cui tornano normali e sono imbarazzatissssssimi per quanto è successo e AW oddio chissà come sarebbe bello vederli parlare a mala pena e arrossire (?) ad ogni incontro... GRAZIE PER QUESTE SCENE, VALE, EH!
Dovresti scrivere più ff rosse u.u E non lo dico solo perché le amo, ma perché sei stata bravissima e non riesco a capire cosa ti bloccasse *3* I miei piccini meritano di divertirsi tanto tanto TAAANTO, visto che quel troio di Jeff è una carogna *agita pugno in aria*
Orbene, pensaci. Al seguito e a scrivere più rosse, intendo. Pensaci perché è SEMPRE UNA GIOIA LEGGERE DI QUESTI DUE! *-------*
Ancora brava, brava, BRAVA *^*
AbbraccioTi! <3
(Recensione modificata il 30/11/2015 - 09:57 pm)

30/11/15, ore 13:19

ciaooo!
bhe non c'è modo migliore per rendere l'inizio della settimana meno traumatico se non leggendo una lemon Evil/Sterek,ahah! ;)
è la prima volta che leggo di una storia del genere,e che dire,la trovo formidabile,bel lavoro,complimenti ^^

30/11/15, ore 04:09

O Dei... questi Evil mi intrigano da morire.
E santa pace, davvero ci voleva una possessione per dare una scossa a sti due???
Mi piace davvero tantissimo, dovresti pensare di dare un seguito a questa shot, mi intriga anche che la nogitsune riesca a percepire i pensieri e desideri di Stiles, ne potrebbe uscire di tutto.
Grazie per la bellissima lettura.
Bacioni NAKIA

29/11/15, ore 21:56

VALERIAAAAA!!!! O_O
Mi sto sciogliendo!!! Nogitsune!Stiles ed evil!Derek sono una bbbomba (si con tre b... per rafforzare...) insieme!
Ahahaha!!! Che birbona la nogitsune... si era dimenticata del potere della coda di Noshiko a causa di Derek e del suo "sex appeal" (non sono sicura si scriva così)...

Ah e poi sei stata grande per essere riuscita a scrivere ciò in così poco tempo! E poi con una difficoltà un pochino più elevata, immagino, visto il poco preavviso. ^_^'
Oddio, mi è partita la ship!! Non ci posso credere... sono un caso disperato.
Beh! Allora a risentirci!!
Grazie per la ff!!!!!!
Un bacione! <3

29/11/15, ore 20:34

Ciao! Non vrrei sembrare rompipalle ma non è evil, è void! Stiles, come insegna theo..
Comunque noooo!!! La fine è cattivissima!! E mi ha fatto venire voglia di rivedere la terza stagione, anzi la 3B per evitarmi derek col darach..
Nonostante sia piena di angst è davvero una OS bella e scritta bene per cui complimenti.. Alla prossima sperando ci sia un po meno feels e più fluff..
Caro

29/11/15, ore 17:59

Per...la....miseri!!!!
E' fantastica!!!Avere gli Evil/Sterek è incredibile!!!
Saremo pazze, ma sono fantastici!!!!
Bravissima!!!!