Fleeing from reality
di BlossomCherry96

15/12/15, ore 00:59

Davvero, non vedo l'ora del capitolo 3, spero ci sia, complimenti, non vedo l'ora di leggerlo

15/12/15, ore 00:55

Molto bene, ho letto il prologo e questo primo capitolo, devo dire che è scritto molto bene e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, anzi vado subito, bel lavoro, già mi piace

02/12/15, ore 22:57

Ommioddio che persone di merda! Veramente che schifo! Gente così andrebbe bruciata, anche se personaggi inventati!!! Madonna.... scusa ma ho conosciuti gente così... e mi danno ai nervi.... comunque capitolo bello ^-^ mi garda il pov di Lauren anche se il ritirno a un altro pov finale è stato un po' brusco! Rigurda le virgole, alcune sono fuori posto, ma nulla di grave! :) buon proseguimento di scrittura e serata!

01/12/15, ore 23:39

Come prima anticipato arieccola! Il capitolo mi garba, peccato sia così corto >_< vabbè mi adatterò :( allora i tratti che emergono delle due attuali protagoniste sonoo molto interessanti... non ho ben capito l'ultima parte, cioè Faith è stata adottata dalla famiglia di Lauren e viene maltrattata... non ho ben capito .-. O ha conosciuto Lauren essendosi trasferita da questa nuova famiglia? Comunque adesso aspetto il prossimo capitolo!

01/12/15, ore 23:34

Allora dal prologo la storia sembra interessante, sará un vivere le Camren diverso dalle classiche ff! La cosa mi garba assai u.u sarò sicera spero i capitoli saranno un po' piû lunghi! Adesso vado ubito ubito a leggere il secondo ;) ahahahah ci vediamo alla prossima recensione (che avverrá tra 5 minuti circa in realtá ma shh! Ahahahha)

30/11/15, ore 15:31

Continua!! La storia sembra molto interessante, non vedo l'ora di vedere come si evolverà...