Cose molto Canterine per i Nerd dell'Apocalisse
di Walpurgisnacht

21/01/16, ore 23:20

È ufficiale,
AMO QUESTA ROBA!!!
no,seriamente...sara perché il vostro stile è assurdo,saranno le vostre versioni parodistico-realistiche dei personaggi o forse è solo che tekken e KOF sono i miei videogiochi preferiti,ma vi giuro ho letto tutte le vostre fanfiction crossover,anche quelle con solo tekken,mi sono pure fatto un giretto nei vostri account singoli per trovare altra roba sui miei picchiaduro preferiti.
Unica pecca,il ruolo marginale del povero Terry,protagonista di fatal fury,personaggio simbolo degli arcade anni80/90 e mascotte della SNK ora ridotto asecondo howrong......
,ma penso di poterci anche stare visto che kof a millemila personaggi e gia tanto se si vede,davvero mi piacciono un casino lui iori e K DASH,scelgo sempre loro quando gioco akof contro mio fratello,ma tornando al discorso FanFiction,siccome sono dipendente da questa roba voglio darvi alcuni spunti,anche perché spero di poter leggere della prossima demenziale avventura di jin e iori il prima possibile!!!
Voglio quindi dirvi che l intrattabile iori ha una ex per cui prova ancora qualcosa (ma sarebbe megli dire di cui è proprio cotto,anche se lei appartiene ad un clan rivale come KYO) di nome chiruzu kagura per cui iori arriva addirittura ad entrare nello stesso team di kyo,sarebbe spassoso vederlo
Riprovarci,magari con jin che gli fa pure da spalla,inoltre terry ha un figlio adottivo iperattivo di nome rock che in realta sarebbe figlio del supercattivo che uccise il padre dello stesso terry,e per finire in bellezza vi diro una cosa che solo noi maniaci di kof sappiamo,iori oltre a fare lo stronzo fa sempre altre due cose,fuma come un turco (KYO lo sfotte sempre per il suo forte olezzo da tabagista) e sfotte kyo in quanto nn ha finito il liceo ed è disoccupato mentre la band di iori ha fatto il botto,nn voglio certo dirvi come scrivere la prossima FF,per carita, e solo che da grande fan di entrambi i giochi mi fa strano leggere di citazioni che solo un superfan di tekken può capire,mentre quelle inerenti kof sono QUASI assenti...
Vi mando un bacio,spero di leggere al più preto il vostro prossimo crossover tekken/kof,ora devo tornare a sedermi ed attendere che escano tekken7 e KOF XVI tra un paio di mesi (spendero un sacco quest anno in picchiaduro...)alla prossima recensione,ciao!!!

08/12/15, ore 23:22

È fantastica!
Non ho mai giocato a KoF e non conosco i personaggi, ma questo non mi ha impedito di ridere come una scema per la metà del tempo! E' bellissima, davvero! Mi piace un sacco il modo in cui fate interagire i vari personaggi, l'idea dell'ambientazione in una sala karaoke, Hwoarang che canta i Rammstein!! ommioddioh, e ovviamente ho apprezzato gli accenni XiaoJin.
Complimentissimi a entrambi!
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 11:23 pm)

29/11/15, ore 23:59

Oh miei dei...
Tanti complimenti ad entrambi era da una vita che non ridevo così tanto per una vostra fiction, che le divinità superiori di tutti i videogiochi mi perdonino per quello che sto per dire, ma non credo possa esistere qualcosa di più divertente, demenziale e lontanamente paragonabile a questa fiction.
Santo cielo, in barba a tutte le commedie esistenti voi due siete gli scrittori di fiction comico-demenziali più dannatamente pro di efp e su questo non ci sono divinità, santi e coreani stonati che reggono XD
Ancora complimenti, mi fa male lo stomaco da quanto sto ridendo.
Per ora è tutto, alla prossima storia