Spontaneità
di Aggrodolce

09/06/17, ore 22:05

Sono scoppiata dalle risate appena ho letto la battuta presa da Romeo! Ci sta di brutto!!!!!!!!!!

10/04/16, ore 22:19

Ti ringrazio prima di tutto perché sei l'unica che ha scritto su loro due e per questo ti voglio già bene xD Adoro Jed e Ottavio e sono P-E-R-F-E-T-T-I insieme<3
Spero di leggere altro di questi due e ti auguro una buona giornata:)
AngelofDrakness

05/03/16, ore 01:58

No,c'è,io ti adoro!!Amo questa faction,adoro questo film ma sopratutto lovvo troppo Jedediah e Ottavio,c'è era palese che noi yaoiste gli avremmo subito presi di mira e poi daiiiiii stanno troppo bene insieme e sono troppo carini troppo TROPPO.Peccato che ci sono davvero pochissime faction su di loro ,ma non solo anche su questo film!Comunque io non ho visto errori grammaticali e il testo era molto fluido e hai lasciato ai personaggi il loro carattere,cosa che adoro.Beh qui ho finito spero che avrò il piacere di leggere altre tue storie su questo film o su qualcosa altro,A presto continua cosí!Perdona gli errori solo che sono parecchio stanca e sono mezza rintronata
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 01:59 am)
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 02:01 am)
(Recensione modificata il 05/03/2016 - 02:04 am)

30/11/15, ore 23:32

Beh, che dire... c'era bisogno di qualche cosa di gay tra loro due. Poi seriamente, non so cosa scrivere, sono ancora sotto spasmi d'amore e se aprissi bocca uscirebbe solo un "AAA[...]AH" continuo e palesemente imbarazzante per chi mi stia intorno. Quindi beh, spero di leggere ancora altre opere su di loro, sono talmente carini insieme <3

29/11/15, ore 23:19

Ebbene, eccomi qui!
Ho adocchiato questo lavoro sulla dash di facebook e ho pensato che fosse davvero il caso di dare un'occhiata, Non me ne sono pentita: è un lavoro adorabile e te ne faccio i miei più sinceri complimenti. Questa è la prima volta che gironzolo in questa sezione; nonostante abbia visto tutti e tre i film, non ho mai dato un'occhiata ai lavori dei fan ma credo proprio che comincerò a ronzare anche qui - sperando, magari che tu pubblichi altro su questa coppia.
Ma passiamo al commento in sé. Durante la visione dell'ultimo film mi sono scoperta a shippare con forza Jedediah ed Ottavio - come spero molti altri. Credo che il tuo lavoro li abbia resi al meglio, mantenendo inalterato lo spirito di "commedia" del film ma conferendo quella sottile e raffinata punta di romanticismo a questa coppia di amici che il mio cuore di ship spera diventino qualcosa di più. Ottavio è adorabile, mi è piaciuto incredibilmente. La citazione degli "Aristogatti" che dedica a Jedediah è un stato un qualcosa di così raffinato e inaspettato che ha colto di sorpresa anche me e mi ha fatto sciogliere nella tenerezza.
Il tuo stile di scrittura è molto pulito e si adatta perfettamente alla scena che hai voluto descrivere. Ho adorato il tuo modo di dipingere le loro reazioni e soprattutto i loro comportamenti che mi sono sembrati molti fedeli a quelli del film. Insomma, penso che sia un lavoro più che eccellente e te ne faccio i miei - ancora - più sinceri complimenti!
mughetto