Di relazioni segrete e giacche oscene
di jessthesohodoll

21/01/17, ore 00:02

22/03/16, ore 02:09

Ok. Tu hai ricominciato ad aggiornare ed io ho ricominciato a leggere (e a respirare)...buon per tutti e due.
Bello questo capitolo, semplice e perfetto.
Troppo banale dire che aspetto il seguito? Beh, si, ma è vero.

15/12/15, ore 23:34

È quello che mi chiedo pure io: come si fa a non shipparli?

Comunque, prima di tutto ciao a te :) la tua FF mi è piaciuta davvero davvero tanto! I protagonisti sono molto IC e non hai idea di quanto io abbia riso ad immaginarmi la scena :D
Ti faccio anche i complimenti per l'originalità: ho sempre beccato FF col PoV di Fedez e la tua dal punto di vista di Mika è una ventata di novità!
Tanti complimenti ancora!

-Shurq

08/12/15, ore 19:01

Ciao
Io sono nel fandom midez per via di una mia amica, shippatrice (?) di quei due dalla finale di X factor 8, contagiandomi.
Che dire? Stupenderrima! ♥♥♥
Avevo trovato questa fan fiction su tumblr mettendola tra i preferiti, me ne ero completamente innamorata.
Carinissima l'idea di Fedez (futuro stolker XD) che osserva Mika, con tanto di commento sarcastico finale. Davvero ben scritta, tanto che mentre la leggevo mi immaginavo di vedere la scena come se fosse stata girata in un daily del programma.
Oltre a dirti aggiorna presto, che il Midez sia con te (??)
A presto!!

30/11/15, ore 08:51

Ciao, è molto carina questa ff. Spero che ne farai altre, magari anche a capitoli perché mi piacciono troppo. Però, un consiglio: ormai Mika non parla più così, sembra un po' come i vu cumprà al mare XD vabbè, niente di grave e spero di rileggerti ;)