Pezzo per Pezzo
di BitterSweetAbsinth

13/04/11, ore 19:32

Sei riuscita a delineare molto bene il sentimento ossessivo e possessivo che lega i due ninjia della foglia. In effetti è un qualcosa che va al di là dell'umana comprensione. Comunque la cosa che mi ha sorpresa maggiormente non è stata tanto la scelta di rappresentare questo loro amore come un sentimento malato e cannibale, ma quella di mettere Naruto come protagonista della vicenda e non Sasuke. In fondo Naruto è quello retto testardo e determinato, invece Sasuke al contrario è il folle traditore, quello che non ha le idee chiare che è disposto anche a rinunciare alla sua anima.
Ecco perchè questa storia è da considerarsi un vero capolavoro, non solo per l'originalità della trama ma anche per l'inversione dei ruoli canonici dei due protagonisti.

31/05/09, ore 01:19

L'ho letto per caso ed è stupendo.
Ho sempre pensato di scrivere qualcosa sul cannibalismo, ma questa... questa è fuori da ogni mia fantasia, sul serio.
Da lasciare senza parole.

17/04/09, ore 21:25

Non so nemmeno come iniziare.. Tanto quanto allora, anzi di più, questo racconto mi ha travolto. Ho le lacrime agli occhi giuro, perchè forse leggendolo con più calma mi è arrivato ancora più dritto al cuore. E' semplicemente bellissimo, una delle cose più belle che abbia mai visto. ç_ç piango

02/03/09, ore 20:47

davvero un bella fic, complimeti.. i sentimenti e le senzazioni suscitate sono davvero forti e quasi reali.. mi ha colpito soprattutto l'ultima parte. complimenti davvero ^^ a presto!

02/03/09, ore 18:09

ciao, bella, particolare e ben descritta anches e spero vivamente che nel manga NAruto non faccia pezzi Sasuke e selo mangi! ^_^ alla prossima kiss

02/03/09, ore 16:02

Bellissima...mi ha suscitato molte emozioni confuse e non mi ha lasciata indeifferente...Brava!