Merman Melody - Pichi Pichi Pitch!
di tbhhczerwony

09/12/15, ore 14:47

Ciao czerwony! Rieccomi qui con un'altra mia recensione a questa meravigliosa fic, perché sì é una bella fic.
​Innanzitutto la grammatica é praticamente perfetta, ho visto davvero pochissimi errori e anche l'IC dei personaggi é davvero perfetto, complimenti!
​Il mio Sora poi, é fantastico! É identico all'originale e a quello dell'altra tua storia, - che spero continuerai presto-. Quando poi si é chiesto se la nuova compagna di classe é carina ho visto xD. E poi hai aggiunto Shingo! Un altro dei miei personaggi preferiti! Ho riso troppo quando ha rotto il computer XD. E poi Rin che gli dice di buttarlo xD. Che combina guai!
Yuya l'ho adorato insieme a Kotori e Rin. Lei poi, é sempre stato un bel personaggio quindi u.u.
​Magari dopo subentra anche Yugo.
​Non avrei mai immaginato che Sora fosse un principe Tritone. Mermaid Melody non lo guardo da moltissimo tempo quindi mi ricordo poco della storia ma io apprezzo tutte le AU e specialmente se c'è della YuyaxYuzu. Per questo a dire il vero ti dovrei fare un monumento.
​Sono troppo dolci *.*.
​Vorrei farti solo una domanda, per curiosità tu con chi lo shippi Shingo?
​Al prossimo capitolo -non vedo l'ora.
​Annabeth_Granger1.
(p.s carina l'immagine di Yuya di deviantart, sono riuscita a immaginare di più la scena del salvataggio di Yuzu ;))
(Recensione modificata il 09/12/2015 - 02:51 pm)