Una Serie di Fortunati ed Inquietanti Eventi
di gaiessific

07/04/09, ore 21:12

finalmente abbiamo visto il/la conte/contessa! che bello! bello l'intermezzo pubblicitario, ihih! ciao, bravissime!

07/04/09, ore 16:31

poero robert XD e vabbè dai comunque questo capitolo è stato una figata! che scemo brad ed angelina con i loro figli dai nomi impronunciabili! comuqunque siete troppo brave continuate così! XD

06/04/09, ore 17:44

Avviso dell'amministrazione
I tag permessi (e come si possono usare) sono elencati nel regolamento di FP. Tutti gli altri sono espressamente vietati.
Per tale motivo il codice html presente nella tua intro è stato rimosso.
Potrai riformattare la tua intro seguendo le linee guida enunciate nel regolamento dxel sito.
Suinogiallo - assistente amministratore -

03/04/09, ore 23:30

che bella questa fan fiction! XD jasper è troppo forte nelle lenzuola fuksia e lo stilo del DS! XD però dai povero patty io gli sarei saltata addosso XD (sì così c'era un'altissima probabilità di spezzarlo in 2 ) come anche a brad pitt. brave mi piacciono questi 2 capitoli però dovete aggiornare! Dai fateci avere un bel capitolo nuovo X3 buona notte e baci by linda

22/03/09, ore 10:09

ciauu care! è moolto carina la storia finoraa!!nn vedo l'ora che arrivate al punto del conte james o la contessa victoria... e poi nn vedo l'ora che arriviate al punto che vi ho aiutato a fare (x aiutato si intende a guardare ed annuire xD) ciauu tvb a tutte

19/03/09, ore 15:36

molto simpatica la storia finora!!!!

16/03/09, ore 21:19

fantasticooo! ahah! eh si, mi immaginaaavo io che jasper fosse biondo ossigenatooo! non vedo l'ora di vedere brad in scena, ihih! brave, complimenti! ciaoooO!

04/03/09, ore 19:34

..trOppo Billla nèè???? ahahah ci stiamO divertendo un bOtto a scriverla.. sul seriO!!! kiss kiss

04/03/09, ore 19:12

Ed io recensisco,anche solo per fare...Che devo dire??? A me fa scompisciare ù.ù Ed è divertente scriverla XD Alla prossima!

02/03/09, ore 16:36

ahahah!!! troppo simpaticoo!! complimenti davvero!!!