A Tutto Reality: La Crociera

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/08/16, ore 10:15

Eccomi qua :D
I'm back bitches ;D
COme fai a non esser soddisfatto di codesto capitolo? A me è piaciuto un sacco!
Anche per il fatto di aver salvato Dave XD
Ma dettagli.
Aspetto il prossimo, con moltaaa pazienza. E spero di riuscire a scribacchiare qualcosa anche io.

04/07/16, ore 12:37

Ciao Gabry ^^
Come promesso eccomi qua a recensire, come sempre la sfida mi è piaciuta tantissimo *w* ho solo una nota da farti (non odiarmi XD):
Allora ehm... il mio problema è il rapporto che hanno i personaggi tra loro, non molti stanno parlando... nei primi capitoli hai presentato tutti i concorrenti ma molti di loro non dicono nemmeno "A", li vedo soltanto nominare nella cerimonia oppure se corrono ecc. ad esempio, vedo che dai retta di più ai personaggi dei primi due cast che a Pahkitew (ho notato soltanto Dave in questo capitolo e qualche volta nei scorsi Shawn, Jasmine e una volta soltanto Samey) il resto sembra che non ce ne siano. Ti consiglio una cosa: Crea più discorsi con questi personaggi, poi ti consiglio anche di non aggiornare in settimane altrimenti tra tempo e varie cose fai tutto di fretta, questo è solo un consiglio eh! Però almeno allo scioglimento delle squadre falli parlare un po' fra loro. Poi decidi tu, i miei sono solo consigli ^^ oltre questo piccolo dettaglio il capitolo mi è piaciuto e non voglio darti una bandierina neutra solo per questo, quindi alla prossima ^w^

25/05/16, ore 14:39

Eccomi quiiiiih!

Il mio "Arrileggerci" sta facendo il giro di Efp, altro che A Tutto Reality Il Tour o Missione Cosmo-Ridicola (sono ancora in lutto per il nome, comunque) xD

Uuuuuuui! Che bella Malta!
Come al solito Cody riesce a combinare qualcosa solo perché c'è Sierra e Noah è tormentato dalle anguille.

-Noah-: Di' la verità Gabry, l'hai fatto apposta!

XD
Bella, Dawn!
Grande Duncan, mai debole.

-Duncan-: *trollface*

Ma... Ella :P
Che scema, a volte è proprio ingenua.

Porco speck... il colpo basso di Heather... ahi ahi. Che str... strega.
Contenta lei...
Comunque stai facendo felice Noah, prima Justin, ora Anguillandro/Viscidandro! :')

-Noah-: Eh, sì! Ho stimato Heather in quel momento.
Si sta meglio, così u.u

Ok...

Beh, arrileggerci!

23/05/16, ore 13:43

Se nel prossimo capitolo non viene fatta fuori Heather porca Eva (di TD) spaco botilia amazo familia
Duncan che prende a legnate gli squali è...è...EPICOOOO EPICOOOOO E' STATO STRATOSFERICOOOOO; VOGLIO MORIRE QUI; CON QUELLA SCENA LI'!!!!!
Grande Duncane!
E adesso Heather da chi si fa sco...ehm...sconfiggere?
"No Al, no party"
Alla prossima,
LucasArcher

P.S.: voglio l'Oscar per il traghettatore.

24/04/16, ore 16:02

Ed eccomi qui! Con un solo giorno di ritardo, record assoluto!
​Bhe, Gab, di errori particolari non ne ho visti, solo un accento mancato su un futuro, ma quando si scrive capita, lo so anche io xD
Il capitolo è molto ben strutturato, però i concorrenti dovevano stare attenti all'ISIS (Black Humour pessimo D:). Ostenda, luogo della squadra di calcio più ignorante di tutto il Belgio (per me): l'Osteende FC :')
Mi dispiace per Beardo, ma ha ragione Chris: vincerebbe qualsiasi Talent xD
Ma A Tutto Reality, proprio no.
Alla prossima,

24/04/16, ore 09:20

*entra sbattendo la porta* Ok, ok. Sono anche qui. Ora recensisco questo, poi preparati a "La solita storia?".

Poveri Squali, però. Chissà che tortura mangiare il cibo di Chef e stare nella cabina dei perdenti per tre volte di fila.

Cioccolatoooooh! Mi piace questa destinazione! xD
Comunque inizialmente ero tipo così:
"-Benvenuti in Belgio, concorrenti!-esclamò Chris-La terra del cioccolato!- Io: Ma come? Guarda che è la Svizzera Chris... (insomma, pensavo ad un Epic Fail fatto apposta, conoscendo la sua cultura xD), poi Cameron ha dato voce ai miei pensieri, e quando Chris dice :-Quindi chiudi pure il becco!- io ero: Ma... ma... ma..." :')

La prima sfida? Un suicidio! Ma la nostra Dawn è brava e ce l'ha fatta. Sì, ma poveri Owen, Beardo ecc., come caspita hanno fatto? xD
E poi la sfida in bici: non è la puntata di Owen, ma proprio no! Ahahahah, tra la storia di Lucas e la tua è una cosa comune vederlo spompato dopo pochissimo!

E finalmente addio Beardo! Grazie Bridge, grazie Scott!

Vabbè, basta.
•Eyes•
(Recensione modificata il 24/04/2016 - 09:21 am)

23/04/16, ore 21:28

Rieccomi dopo secoli (Scusami)
E così ha perso Beardo :D Sono felicissimo, anche se sinceramente speravo che Bridgette superasse Scott, almeno è stata utile e non si è fermata a limonare con Geoof.
Comunque sia, bella puntata :D come avevano detto alcuni tempo fa, voglio questa serie su K2, ora!
Alla prossima
Sasi02
(A proposito, di errori nope :P )

13/04/16, ore 19:04

Ehi Gabri! :D
Non mi scuso neanche, sai come mi sta andando xD
Però meglio che recensisco, sarò sintetica dato che mi mancano mooolte altre storie (tra cui una che recensisci anche tu xD)

​Veramente bel capitolo, e addio Harold!
Ah, sfigato, a mai più rivederci.
La cosa buffa è che Harold non mi piace(non lo odio poi tanto[forse]) però lo adoro con LeShawna:/. Forse è perché Black Mama è tra i miei preferiti. Boh.
Ma, occhio all'errore: mi sbaglio io o Dave non è nelle Orche? Quello è Noah. Non hanno cambiato squadra, no?
Vabbè, capita a tutti di confondersi ;) (e poi Dave è il nuovo Noah, VERO FRESHTV? -.-)

-Noah-: Adesso che ci penso a te piace Dave...

Ma non è il mio personaggio preferito.

-Duncan-: Una volta lo ero io! Mi hai illuso!

Non farti troppi problemi, è così che va la vita u.u
La mia precedente classifica era... WTF. Completamente diversa da questa. Anzi, Noah mi era pure antipatico all'inizio xD
Poi non so, ho cambiato idea alla grande. E sono un'ex Gwuncan :/. Sì, lo so, lo so, so che adesso c'è da gridare lo scandalo ai quattro venti ma aspettate la fine della mia recensione. Grazie.

Ora ho voglia di commentare gli scontri; così, a caso.
Cody vs Harold: non avevo dubbi sulla vittoria xD
Harold ha perso anche contro Lindsay!

-Sierra vs Courtney: anche qui non avevo dubbi. W Court!

-Owen vs Brick: oh! No! Il braccio uscito no! Comunque... BRICK! Mi hai deluso molto, soldato! E pensare che sei stato il mio preferito per un periodo... (uno shock dopo l'altro)

-Izzy vs Jo: questa vittoria non me l'aspettavo. Però è plausibile. Molto plausibile. U.U

-Heather vs Gwen: sorry Darkettona, sei scarsa, fattene una ragione.

-Noah-: Cos'era quell'acidità? A te Gwen piace.

Ehm... pazienza.

-Alejandro vs Duncan: eh, no! Qui pazienza un corno! Dov'è Alejandro?! Che lo spacco!

-Alejandro-: *alza un indice e apre la bocca per parlare, ma poi la richiude e corre via*

Torna qui, bastardo! Dopo ti prendo!

-Geoff vs Scott: brava la mia Zucca! Vai così, Rosso!

-Bridgette vs Trent: ... i soliti piccioncini.

-Noah vs Dave: semmai questa vittoria è "sporca" xD! E' stato uno st**nzo, c'è da dirlo xD! Perfetto. ;)

-DJ vs Rodney: ma... DJ D:
Eh vabbè, capita.

-Mike vs Scott: evviva di nuovo Scott xD! Un altro errorino, Scott si è sdoppiato xD

-Zoey vs Anne Maria: scontato, già. Anne Maria... che stupida...

-Sam vs Shawn: povero Sam xD Neanche metterlo contro uno alla sua portata... che ne so... Beardo?(tanto non partecipava) (xD) Vabbè, vabbè, meglio che abbia perso.

-Dakota vs Dawn: ma Dawn! Uffa.

-Cameron vs Tyler: ma come? D: Tyler diventa più scarso di giorno in giorno xD

-Max vs Ezekiel: Ahahahahah! Ciao Zekka!

-Scarlett vs Lindsay: e brava "nome dell'antagonista del Re Leone+prime quattro lettere della parola 'letto'" :D (ok non aveva senso)

-Sugar vs Jasmine: non mi spiace Zucchero.

-Ella vs Leshawna: nuoooo! Mi piacciono entrambe ma di più LeShawna! (comunque meglio così, niente può venir battuto dal suo ballo)

-Samey vs Amy: questa vittoria non mi fa effetto! xD

Comunque, ora ti saluto. (e prometto che domani sono a recensire l'altra tua storia)
Arrileggerci!
TU! TORNA QUI! *inizia a rincorrere Alejandro. Duncan e Scott si guardano, fanno spallucce e la seguono. Noah sospira esasperato e li rincorre*
•Eyes,Noah,Scott&Duncan•

11/04/16, ore 16:49

Ciao Gab,
​Innanzitutto bel capitolo, nonostante mi dispiaccia per Harold. Molto ben strutturato e spiegato. Mi viene voglia di andare in Croazia xD
Ah, Fiume. Mi ricorda D'Annunzio xD
Poi mi scuso per il ritardo (di nuovo), ma ho una concezione del tempo abbastanza blanda ultimamente...tra studio e altre robe sono davvero fiacco 'sto periodo!
Comunque ora me lo segno sul calendario...
Al prossimo capitolo (tra 2 sabati giusto? xD)

30/03/16, ore 18:16

Ok, allora, ho una spiegazione.
Ovvero che sono sommersa da compiti e interrogazioni post-Pasqua.
Penso sarò breve, e ti volevo dire che recensirò presto anche "Diario di un Concorrente:TDI", mi serve solo un po' di tempo... *respiro*
Let's begin!

Eeeh, Scott. Ma guarda questo xD

Comunque Owen sfiancato dopo due minuti... un classico xD
Amico, ma che ci stai a fare tu qui? Povero, quanto sforzo! :')
Topher Topher Topher... non mi saresti così antipatico, se soltanto non insultassi Chris sempre e comunque.
E brava Scarlett! Senza malvagità nella testa sei molto meglio!
Fatela venire qui, prego!
*un ragazzo dai capelli neri, corti e spettinati e gli occhi d'un rosso acceso sorride a trentadue denti e fa un saluto militare*

-Ruil-: Agli ordini, capo! *batte le mani e Scarlett appare, seduta su una poltroncina arancione, tendente al rosso, come i suoi capelli*

-Scarlett-: Ma cosa...?

-Noah-: Ma perché ci dev'essere anche Ruil, me lo spieghi? *dopo un po' si ritrova seduto su una poltrona uguale a quella di Scarlett, solo bruna*

Perché è uno degli OC d me creati che preferisco u.u
E poi è l'anima del più potente mago oscuro in un corpo creato successivamente da sé stesso, quindi può fare magie.
Per fortuna che la vostra influenza l'ha reso buono. Ora tranquilli bambini.

Le Orche sembrano prese molto meglio, ma dopo un inaspettato recupero Dawn è anche riuscita a pareggiare i conti. Vi meritate un applauso. *Scarlett, Ruil, Eyes e Noah battono le mani una volta* Ho detto uno, non esaltatevi.

TOPHER! Brutto deficiente, ma sei anche stupido! Oltre che - lascio in bianco -! Non sono TUTTI nani e mingherlini, e poi anche se la maggior parte è gracile ci sono quelli con l'I.Q. più alto del programma: ti sei forse scordato di Scarlett, Noah e Cameron?
Come la mettiamo ora, eh?
Ti sei meritato l'eliminazione, bye bye!

•Eyes,Ruil,Noah&Scarlett•

18/03/16, ore 19:54

* Si apre una parete ed esce una ragazza tenebrosa seguita da un ragazzo noto e altrettanto tenebroso *
Bonjour WikiGabri! Sono qui con il mio amore impossibile
Mal:- Ehila! -
Prima di tutto : PERCHÉ MIKE NON C'È? Io amo Mike.
* Mal spara un colpo di tosse *
Ma mai quanto ami Mal. Blaynley ( perdona la mia ignoranza come ai scrive non lo so ) é un tocco di classe e il fatto che non ci sia il conduttore di Ridonculous Race mi solleva. Consiglio, rivedi un briciolino la grammatica.
Mal:- Tra l'atro non si capisce se parla Blaynley ( perdona anche la mia ignoranza ) o Chris. Solo nel leggere le persone del confessionale si capisce che é sempre la bionda. Poi Beth mi sembra un pizzico... -
Fermo, fermo la recensione é la mia! Comunque ha ragione, Beth é un po' OOC, le parolacce non si addicono a lei. Non mi sono mai decisa a leggere questa FF perché un po' sciatta e trasandata ma il fatto che ci siano Trent e Duncan mi ha convinto. Beh, che dire... Potevi, che so, metterci qualche personaggio di Ridonculous Race tipo Emma per movimentare il tutto. Certo non ti meriti la bandiera arancione ma nemmeno quella verde quindi bianco. Detto questo, a presto.
Mal G.
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 07:54 pm)

15/03/16, ore 19:19

Scusa il ritardo, ma ho passato il weekend a studiare. Già.
Capitolo sempre interessante, ma ciò era sottointeso. Mi è venuta in mente la stessa cosa di eyes. Propongo una colletta per lanciare questa serie su K2! xD
Aspetto un prossimo aggiornamento, nel frattempo provo a corrompere McGillis. Ti farò sapere xD

P.S.: B mi stava sui marones :D

12/03/16, ore 19:37

Voglio. Questo. Reality. Su. K2.
E ho detto tutto.
Ceh, tutti i personaggi sono IC, le tappe fantastiche e le eliminazioni super! (ok, che cattiveria eleminare B così xD, ma almeno non darà fastidio ai miei Dott :3)
Non vedo l'ora di scoprire la prossima tappa, e adoro il fatto che tu metta sempre un premio per la sfida!

05/03/16, ore 18:50

Sono arrivataaaaaaaaaaaa!

Bellissimo capitolo!
E io sono una veggente xD
Ma andiamo in ordine!

Heather è una vera arpia! Ma Alejandro è il Diavolo in persona! Questa coppia è perfetta secondo me, sono cattivissimi ma in modi diversi!

WOOOOOOH! NOAH THUG LIFE! xD
No, vabbè, che genio. Proprio tranquillo, shallo, che si fa la sfida in tutta calma xD
Easy!
Poi, vabbè, grazie Tyler! Io tifo per le Orche! :D

Un momento, ma se il Tango è a coppie e Noah è single nel gioco data la mancanza della sua lei... Emma avrà distrutto casa! xD

E quindi addio Katie, bon, una lagna in meno :')

05/03/16, ore 16:39

Bel capitolo poi l'Argentina, bellissima *.*
poi alla fine quando Katie si butta, cioè "trolololololo" XD
Il capitolo è bello e privo di errori
alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]