September
di lenteja_97

14/11/17, ore 16:37

La storia è molto carina, ho letto tutti i capitoli in poco, sembra avere una buona idea di fondo, rachel e santana insieme in realtà mi mettono un po' a disagio ma fa niente..forse dovresti riuscire a sviluppare meglio le dinamiche..in ogni caso, ben fatto :)

11/03/16, ore 20:43

Era da una vita che aspettavo il tuo aggiornamento! La storia si fa sempre più interessante, aspetto il prossimo capitolo! Ciao 👋🏼

11/03/16, ore 16:28

che storia strana la tua...e mi piace devo dire la verità...cioè non la capisco per niente ancora ma mi piace... grazie! =)

25/12/15, ore 09:04

Questa ff è molto interessante mi ha incuriosito dall'inizio. Spero la continuerai presto alla prossima 👋

06/12/15, ore 19:12

Okay, mi stai fortemente incuriosendo. MOLTO.
E poi, mi piace il rapporto tra Santana e Brittany, anche se ho continuo a pensare che questo rapporto sia più Quinntana, ma cambiare non fa male.
Poi, c'è questo PezBerry di sottofondo, che non mi dispiace per niente, insomma se capitasse qualcosa tra loro, non mi dispiacerebbe ahahahahaha ma sarebbe strano, soprattutto se Brittany può sentire i pensieri dell'altra.
E niente, aspetto il prossimo aggiornamento, sperando di capirne di più xD

06/12/15, ore 18:49

Hey hey:D. Un 'altra straordinaria storia dalla mia straordinaria scrittrice preferita;), adoro il tuo modo di scrivere davvero davvero:):D... Alla prossima :)

06/12/15, ore 09:23

Storia molto originale! Mi piace. É diversa dalle solite e sembra, anche, che ci sarà da divertirsi. Aspetto il prossimo capitolo!

02/12/15, ore 14:13

certo che ho voglia di leggere il seguito! Che bella questa storia, non ne ho mail lette di così originali ^_^
Bravissima, complimenti *clap clap clap*