Fiore di Cristallo
di FairySweet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/06/21, ore 03:11

Una bella storia, anche se avrei preferito che la piccola René fosse ancora viva

27/02/16, ore 18:06

Bello e commovente anche questocapitolo, la dolcezza del generale, la nascita di una nupva vita. Tutto bello. Grazie di aver scritto.

16/02/16, ore 15:16

Per tutti c'è un nuovo inizio, anche per Oscar; e il rapporto con il fratello che ora è amato anche da André è il suo!

08/02/16, ore 10:17

Maxime ha fatto la mossa giusta, facendo così ha riavvicinato Oscar ad André ed al figlio: il suo è vero amore, perché pieno di altruismo!

06/02/16, ore 20:15

Commovente e bellissimo l incontro con la regina, bello tutto come sempre, mi hai fatto commuovere.

06/02/16, ore 11:15

Un incontro davvero molto commovente, fra i fantasmi del passato e i dolori del presente: l'incontro tra due madri che hanno perso un figlio, oltre a un mondo finito per sempre.

05/02/16, ore 12:23

E' bello vederli diventati tutti una unica famiglia, ed è stupendo vedere il generale recuperare il tempo perso con sua figlia!

05/02/16, ore 07:32

Maxime lo impallinerei, osacr innamorata di un altro, difficile da credere, ma le cose nella vita cambiano, bella l ultima scena, anche etienne soffre e ha bisogno dei suoi genitori. Me lo immagino molto somigliante a joseph

04/02/16, ore 12:24

André ha fatto bene a parlarle chiaramente, ma evidentemente Oscar non è ancora pronta a sentire le sue ragioni.

02/02/16, ore 20:21

André è geloso, com'era da aspettarsi, dopo tutto le risposte del generale non riescono a calmarlo e tranquillizzarlo su questo strano legame!

02/02/16, ore 20:01

Che dire, maxim mi sta sulle scatole, spero che oscar e andre si riavvicinino. Etienne è dolcissimo

01/02/16, ore 11:09

L'alcol scioglie le inibizioni e fa affiorare la verità, come adesso accade ad Oscar, ma per Maxime è più difficile.

30/01/16, ore 23:40

Ohhhh finalmente.... ma quanto dolore dietro. Mi hai fatto commuovere con la perdita di Renee spero che il Duca s'allontani è abbastanza pericoloso. Bravissima 😘

30/01/16, ore 18:04

Che bello non ho altro da dirti a parte un groppo in gola x la morte della piccola, troppo bello tutto

30/01/16, ore 15:17

Come sempre adoro la tua storia, ma hai usato 16 volte la parola ' 'violento' alcune volte anche a distanza di tre parole. Prova a usare altri termini, perche diventa un po pesante da leggere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]