Custodi di angeli
di Letizia25

05/02/16, ore 15:17

Ciao :) Avrei dovuto leggere questa storia ieri ma la connessione non ha collaborato nemmeno un pò. Così ho dovuto aspettare oggi nonostante avessi letto la presentazione della storia e fossi davvero curiosa ^.^
Mi piace molto come hai interpretato la storia dell'angelo custode e del protettore degli angeli stessi. In più credo sia davvero dolce aver chiamato quest'ultima come il tuo nick... Letizia è proprio un bel nome!
Non ho scorto errori e lo stile che hai usato è molto delicato e permette al lettore di arrivare in fondo senza problemi anzi con un senso di appagatezza e bontà.
Mi stavo dimenticando di dirti che i tuoi personaggi sono realistici e mi piace come li rendi e descrivi :D

16/12/15, ore 21:29

Ciao bella :)
Eccomi qua, come detto.
Anche questa OS mi piace parecchio.
Cal versione angelo è una cosa pazzesca! HAHAH.
E niente.
Come sempre sei bravissima.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

02/12/15, ore 23:02

Hola!
Come promesso eccomi qui! Non mi aspettavo una storia così, sono piacevolmente sorpresa u.u
Perché mi piace Calum versione angelo, ma soprattutto la storia che l'ha legato a Letizia, il modo in cui é morto e si sia trasformato, il loro incontrarsi al tramonto, il modo in cui si amano. Questo insieme di cose mi ha portato ad adorare lui, e la storia ovviamente.
Una cosa non ho capito: che significa che Letizia ha perso le ali? Non é più un angelo? E se non é un angelo e non un umano cos'é?
Scusa per le troppe domande, é che mi piace capire bene ciò che leggo xD
Soprattutto se ciò che leggo mi piace, e fidati che la tua storia mi è piaciuta tantissimo!
Ovviamente grammatica e stile perfetti, pee questo ri faccio tanti complimenti, te li meriti davvero!
Ah, ho notato che questa shot é più breve del solito, strano! Ahahah XD
Ancora tanti complimenti, ti voglio bene honey ♡
Un bacio
tetjej