Never Mind
di Rozalin Kyouko

06/12/18, ore 07:18

Mi è piaciuta anche se mi spiace tanto per taeHyung T.T farai un lieto fine anche per lui?? Grazie per la fic :)

05/03/16, ore 15:23

SEI TORNATA MIODDIO PIANGO.

Ebbene l'ultimo capitolo GODDD T-T *si dispera* Voglio leggere taaante delle tue storie, mi piace un sacco il tuo stile *^*
Sono felice sia finita così *^* MERITAVA *^*
Consiglierò questa ff alle mie amiche u.u
Bacioni!
Ely_02 ^3^

02/03/16, ore 20:54

Oddio che bello! !! Proprio l'altro giorno mi stavo chiedendo dove fossi finita😂😂
Amo questa storia, complimentoni!!
Bacioni💕

15/02/16, ore 00:38

E invece ci stai facendo aspettare T~T

Okay, ho letto tutti questi capitoli oggi, per questo non li ho recensiti. E ammetto che è un orario improponibile, soprattutto perché domani devo andare a scuola, ma suvvia sono dettagli XD
Tu scrivi molto bene e il tuo stile mi piace un sacco! Preferisco le storie al passato, di solito le mie sono sempre così, anche se una la sto tenendo al presente (cosa che mi dà, appunto, problemi perché mi trovo a mettere passati remoti da correggere quando rileggo XD). Però la tua non so, prende un sacco!! L'ho divorata, apparte poi che ho riso come una demente in alcuni punti.
Tipo la benedizione di Namjoon. Ho trattenuto come poche volte nella vita, solo perché in questo momento dovrei essere tra le braccia di Morfeo a sognare i BTS xD
Davvero a me piace un sacco questa storia, se ne hai scritte altre dei Bangtan le leggerò, ma diciamo che dopo aver scritto questo andrò a fare la nanna XD
Quindi nulla, a vedere che questo capitolo è stato pubblicato il 28 dicembre e siamo il 15 febbraio... Ci rimango un po' male. Anche perché insomma, non puoi lasciarmi così Q.Q Con la mia seconda ship preferita in sospeso Q.Q Cioè adesso piango T--T *si dispera*

Spero che questo tuo periodo di "non ho né tempo né voglia" (che io ho praticamente tutti i giorni, non preoccuparti, ti capisco benissimo) si risolva presto o, anche meglio, che sia già risolto.

Bacioni!
Ely_02 ^3^ ^3^

29/12/15, ore 21:39

Ooohhhh, ma è sempre più patatosa questa fanfiction ♥#♥
Jimin è così cotto di Kookie che fa venire il diabete... (Ora Jinju non sarà sola nella sua malattia...)

No Tae! Non essere triste... La tua è una cotta per Jimin...solo una cotta... (oddio mi piange il cuore per quello zuccherino meraviglioso T0T)

E figurati se Kookie non doveva arrivare mentre la Vmin si sbaciucchiava...un fraintendimento in più va sempre bene, no? Aiishh!

Vai Jimin! Così mi piaci! Seguilo! Digli quanto lo ami che siete così ahsvdushskfrh *#*
(E ti prego fai qualcosa per quella fatina tenerina di TaeTae che mi distrugge vederlo in questo stato..)

A presto e buon anno♥
Aggiorna presto eh,
~ Park Rin

29/12/15, ore 14:31

Ma la tenerezza? Ne abbiamo da vendere qua!

Sto seguendo la ff dall'inizio e continuo a seguirla felicemente! Mi piace molto la storia e, anche se i feels del piccolo Tae sono stati distrutti *I feel u, bro*, abbiamo la dolcezza di Kookie e Jimin che trovano l'amore. Speriamo che anche Tae trovi il vero amore!

Alla prossima!!
xoxo

29/12/15, ore 10:45

Oh. oh .oh. o.h o.h. MY HEART IS MY HEART IS OH MY GOD (J-Hope mode on) no ok.Seriamente.Il mio cuore. AIUT. Ma proooprioooo in quel momento doveva comparire Kookie?!?!?! Cazzolo. Patatino mi spezza il cuore vederti così giù accidenti😢 forza forza nel prossimo capitolo voglio il momento strappa lacrime amò di drama e il bacio e poi le confessioni e jimin che gli dice delle notti passate insieme e di come si è sentito e....NO.*ZITTATI PWAH* Ok ok la smetto. Noodai perchè devi accorciarla? Ne è valsa la pena aspettare questo capitolo...quindi continua continua! Adoro questa storia!Bacioni

18/12/15, ore 13:29

Ohh è una cosa tenerissima😍,quello che mi dispiace,è che probabilmente Kook non si ricorderà niente😢povero Jimin...
Questa storia è proprio bella,continua così!Bacioni

18/12/15, ore 12:02

E da sobrio ritratterà tutto come sempre...dimmi che mi sbaglio, sto male per Jimin...credo che ognuno di noi inconsciamente o anche no abbia passato una situazione simile. Che sia stata semplice infatuazione, un gioco o altro ma ognuno è stato a seconda delle situazioni un jimin o un kookie. Povero V 😢😢😢😢😢😧😢

08/12/15, ore 22:14

AHHHHHH hobiii ma che combini?!!?!?
Povero Kookie quanto piangoo!! Oddio per come l'hai descritto sembrava veramente che volessero stuprarlo! Mi sono sentita in colpa ahaha

Vbb io non ho niente da dirti sai già che amo la tua ff perché hai tanta fantasia mentre io sono completamente sotto zero! Metti che nella nuova ff che ho pubblicato ho dovuto cancellare il 3º capitolo che avevo scritto perché faceva alquanto schifo e adesso lo devo rifare da capo e aiuto domani ho anche esami e sono fuori di testa, una cosa bella è che leggendo la tua storia riesco a rilassarmi quindi sei una sorta di camomilla rilassante, TI ASSUMO A TEMPO INDETERMINATO! *Misa hai finito di sparare stronzate a raffica?* si giuro ho finito

E invece no, EHEUEHEU

i capitoli potresti farlo un po' più lunghi così da riuscire a raccontare più cose

ADESSO HO FINITO

baciii~~

•Misakisan🌸

08/12/15, ore 21:44

Perché se ne viene fuori con certe idee jhope? !?? XD è un idiota!! Povero kookie ma soprattutto povero jimin che non ci starà capendo più nulla xD
Comunque, la storia mi piace molto, sono molto curiosa su come continuerà e spero aggiornerai presto, ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve ^^ alla prossima
Ciao

07/12/15, ore 22:28

😢😢😢😢😢😢😢😢 chimchimmmmmm!!!!! Oddio xhe belle scene con Tae ma idiota!!!!! Certo che é cotto di te e dagli una chance o come cavolo si scrive!!!!! 😢😢😢😢😢la vmin!!!!!!!!!! Kookie si nasconde e hope ne approfitta...arghhhhh...che altre mansioni gli farà fare? E poi non dirmi che in qualche maniera gli manda kook così da lasciarli soli lol continuaaaaaa

07/12/15, ore 13:34

Ahhh ho letto questa fic tutta d'un fiato perché è stupenda *^* Mi piace molto come hai rappresentato Jimin in questa storia, di solito lo vedo fare la parte dello stronzo senza cuore che è sempre pronto a punzecchiare Kookie per farsi notare da lui, invece qui non è così e mi piace un sacco :D Poi quando è scioccato dopo aver scoperto la cosa di Hobi e Yoongi mi fa ridere troppo ahah~ L'unica cosa è che mi piange il cuoricino per Taehyungie, il mio piccolo cucciolo sofferente :CC Ho l'impressione che sia innamorato di Jimin e soffrirò con lui se avrà il cuorizino spezzato :"C ♡ Jungkook che fa i lavoretti a Jimin è stupendo, devo ammetterlo ehe~ Questo è quanto! La storia mi piace un sacco, è scritta bene e i capitoli sono della giusta lunghezza, perfetto ♡ Puoi contarmi come una nuova lettrice fedele, non vedo l'ora del prossimo capitolo <3

05/12/15, ore 17:13

Ahaha pure il leader lo sa ora!!!!! 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 jiminieeee hai fatto piangere il tuo soulmate 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡 fatti perdonare e io so come potresti fare ma poi diventerebbe una vmin XD

05/12/15, ore 00:59

Che bella!Sono contenta e molto curiosa di sapere come andrà avanti!Jungkook è innamorato oppure no?Daiii Kook lo so che lo siii
Non vedo l'ora che tu aggiorni,bacioni