Don't be a stranger
di venusmarion

30/12/15, ore 20:40

Mi sembrava parecchio strano non aver già lasciato una recensione a questa one-shot. Ma la recensione non c'è, quindi rimedio ora.
Non ho un granché da dire, sono le solite cose chesolitamente dico agli autori che hanno scritto una bella storia. Ma tu non hai solo scritto una bella storia, tu l'hai resa unica, speciale. Hai descritto gli incubi, le scene, i dettagli in modo egregio, degno di una scrittrice professionista.
Completamente priva di errori e con un intreccio e una cura per i particolari che ti fa finire fra i miei autori preferiti.
Un abbraccio e buone feste, sfiorarsi

03/12/15, ore 17:26

La scena di saluto tra Effie e Mitch è stata la mia cosa preferita nell'intera quadrilogia, ed è valsa la pena di sopportare qualunque altra cosa.
Grazie, grazie infinite per averle dato un seguito. Mi sembrava di essere nella testa di Haymitch per la bravura con la quale hai descritto il suo punto di vista. Non c'è un singolo pensiero che sia inverosimile, che non assocerei a lui. E il suo modo di vedere Effie e le sue distrazioni sembra scritto dalla Collins in persona. Complimenti, la metto subito nelle preferite. E di nuovo grazie!

01/12/15, ore 13:58

Voi ultimamente mi volete morta, si, decisamente.
Che dire? Mi piace molto come hai scritto questa Fic, ed è decisamente il tipo di storia che colma il vuoto lasciato dalla Collins. Da brava avida, dopo il loro bacio ho desiderato sempre di più, trovando sollievo solo quì su Efp, non so se purtroppo o per fortuna. Adoro il tuo modo di scrivere, davvero tanto.
Complimenti!
E nulla, spero di poter presto godere di un'altra tua Fic Hayffie.
Un abbraccio, ciao! ❤️