They are back again
di FunnyYoungMe

05/12/15, ore 14:53

Oh Cara! Hai aggiornato! 😍😍😍 Questo capitolo è belissimo. Finalmente si sono riappaccificati...il sogno di ogni EXO Ls. Più che tornino insieme che possano riallacciare i rapporti, proprio come è accaduto con i SuJu. Ho pianto internamente un pochettino. Brava...mi hai emozionata. 💙

Rebycloud97

Ps: Linguaggio COLORITO 😂😂😂😂. Ti amo lo sai ♡♡♡♡

04/12/15, ore 23:27

Ma te sei una disgraziata!
Pubblichi e io non ne so nulla!!! Aish, che tu sia dannata!
BTW, dovrei mettere una recensione in ogni singolo capitolo ma sono troppo pigra per farlo. Dunque...FEELS, FEELS EVERYWHERE! La KrisHo è così perfetta. Non litigate T^T mi spezzate il kokoro. Lo so: se ne sono andati, li hanno lasciati nella merda fino al collo ma...se ne può parlare. Joonie coraggio, siamo tutte con te.
Aggiorna...te lo ordino, my sweet love.

Rebycloud97

04/12/15, ore 19:20

okay okay aaaaaaaaah haio aggiornato e aaaaaaah feelso troppo.
se ti chiedi "le è piaciuto" ti rispondo che è davvero davvero bello. credo di poter dire che superi le mie aspettative e per "ripondere" alla tua risposta (?) o la tua prof non ci capiva una mazza oppure era cecata, davvero mi piace come scrivi, è scritta bene ed è molto scorrevole.
passando al capitolo: inizio suho si risveglia sul suo letto e non sa come ci è finito, ehehe suho pensaci bene chi può essere stato se non il tuo amato kris ehehe. omo xiumin che diventa cattivissimo se si arrabbia, non so ma non ce lo vedo molto, forse perchè ha un faccino così dannatamente tenero che sembra un tenero cucciolo di gatto.
poi la scena del bicchiere ehehehe suho ti piace eeh, dillo che non vedi l'ora di finire tra le sue braccia o meglio nel suo letto .
aaaah xiuchen awaw le loro risatine, chanbaek è vero che vi adoro ma contegno siete in un dormitorio, sono felice la hunhan sia ritornata insieme, taooo da quando sei diventato un koala? non eri un tenero panda che adora gucci?
ma suhooo pensavo rimanessi con lui e tu che fai te ne vai in salotto credendo però che kris ti segua, ma aaanf cosa fai scemo di un leader.

mmh conclusione -eew non riesco mai a trovare una giusta conclusione doppio eew- adoro sul serio questo capitolo.
saluto alla mode exo: EXO WE ARE ONE! ANNYEONG
alla prossima
-sephie

03/12/15, ore 20:54

nononononono aspetta cosa? i miei feels sono alle stelle in questo momento, la tua fic è praticamente il mio sogno e anche quello delle altre exo-l che si avvera. immagino quei tre (non so se odiarli per essersene andati oppure essere dalla loro parte e quindi cercare di capire le loro motivazioni) che di punto in bianco decidono di tornare e boom = io morta, credo sarebbe una delle cose più belle, chi non vorrebbe che quei tre babbioni (vi amo tanto) tornassero? ovviamente solo le stupide.
anyyyywayyyy già dal primo capitolo ho capito che la tua fic mi sarebbe piaciuta, è una cosa originale scrivere del ritorno dell'ot12 e poi mettere il punto di vista di suho è un punto a tuo favore, a cui si aggiunge anche il fatto che mi piace come scrivi quindiii altro puntoooo!
questo capitolo aaanf, poor leader lasciato da quel cretino (luv you fanfan anche se a volte voglio ucciderti ma ssh) e con il cuore spezzato -ci penso io a te- e amor mi luhan -vero che c'è la hunhan? sono dipendente da questa ship, non posso farci niente. te lo chiedo perchè quando lo hanno saputo sehun si è praticamente volatilizzato in camera sua.. a far che eheheh maknae.
credo di non aver detto qualcosa di molto sensato nella recensione, spero tu riesca a capirci qualcosa eheh, va bè non mi dilungo oltre, ripeto che la tua storia è wowowow e con questo alla prossima.ù
-sephie
p.s. pliiis aggiorna presto, ne va della mia salute mentale già in bilico.
(Recensione modificata il 03/12/2015 - 08:55 pm)

01/12/15, ore 20:43

Oddio, ma cos'è?!?!ghjdhfbdib Ho i feels a tremila **

01/12/15, ore 15:12

Ciao! E' un piacere fare la tua conoscenza!
Credo che, con questo racconto, tu stia dando voce alle fantasie più recondite (e non) di tutte le seguaci di questi dodici disagiati che tanto amo.
Mi piace molto che la narrazione degli eventi sia affidata al leader sedotto e abbandonato (per dirla all'italiana) sia sentimentalmente che professionalmente, per ricordarci che il manzo più alto è fuggito alla vigilia del loro primo concerto, mandando all'aria tutto il lavoro e facendo saltare i nervi a tutti!
Spero di leggere al più presto il seguito per capire in che veste sono tornati Lulù e Panda, se come amici o come innamorati!
Non mi resta che farti i complimenti per lo scritto che è scorrevole e corretto, anche se mi piacerebbe che approfondissi di più i sentimenti di tutti. Ma questa è la tua fic, quindi è giusto che sia come la vuoi tu!
Mi hai messo addosso un friccicorio di curiosità e spero di leggerti presto!!!

01/12/15, ore 12:27

Oddeo OMG no OK io leggero qst storia e voglio un aggiornamento all'istante