Winter's Tale
di Callie_Stephanides

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/16, ore 12:06

Una raccolta stupenda.
Come sempre, Callie con la sua scrittura è in grado di trasportarmi in un altro tempo e in un altro luogo, facendomi sentire ancora più vicini personaggi a cui sono già di base affezionata, ma che tra le sue righe prendono nuova vita e mi sorprendono, inteneriscono e feriscono, senza tregua.
Uno stile incisivo, che non lascia scampo, e anche profondamente evocativo. Questa raccolta sarebbe un'aggiunta più che giusta alla lista delle scelte, perché è una delle poche storie (dal mio punto di vista) che racconta Steve, Bucky, Natasha e Sam (e i loro rapporti/legami) con verità, onestà e rispetto. Un piccolo gioiello.

27/12/15, ore 22:29

L'ultimo capitolo!
Steve e Bucky finalmente si sono ritrovati, grazie anche a Natasha.
Avranno parecchio di cui parlare, quindi lasciamoli da soli. ^_^
Il periodo dell'Avvento è terminato e con esso la tua raccolta.
Questa sezione è un po' abbandonata (a maggio però ci sarà un ritorno di fiamma, ci scommetto) quindi ti ringrazio per aver deciso di pubblicare qui le tue “robine”, che tanto “robine” non sono, che ho letto con piacere dall'inizio alla fine.
Quindi ti dico semplicemente grazie!

27/12/15, ore 22:27

Scusa per il ritardo, sono stati giorni frenetici!
Il primo Natale di Steve senza la sua mamma era giunto troppo presto, ma non era solo, non lo è mai stato.
Steve in più non è mai stato un tipo arrendevole e alla fine è riuscito a concludere la sua missione!

25/12/15, ore 17:42

Awwww!!!
I mean... Love it!
Non so' che altro dirti! L'atmosfera "natalosa" è palpabile, in ogni suo significato!
L'adoro!!!
MERRY MERRY CHRISTMAS!!!

23/12/15, ore 21:22

Ma che ti devo dire?!?!
Cioè... Un po' te la giochi facile, con questo Steve smilzo e fortissimo nell'anima, un po'... Sei tu! E sembra che qualunque cosa tu scriva (probabilmente anche la lista della spesa) sia intrisa di epicità e STRUGGENZA!

P.S. : ora voglio la lista della spesa epica!

23/12/15, ore 15:50

Nat e Bucky, sono due cose che mi fanno girare la testa! E Steve è di un concreto che mi fa spavento! Sembra che tu lo conosca di persona!!!
O.o!!!

23/12/15, ore 15:38

Ancora il passato, che richiamo meraviglioso di generazioni a confronto!
*^*
Due che stanno nella "nuova" ma hanno vissuto, e si sono formati, nella vecchia generazione!
Grande il contrasto, davvero incisivo!

22/12/15, ore 22:16

La stella cometa indica la via, ma percorrere una strada così impervia non è da tutti.
Bisogna volerlo con tutto se stessi e non fermarsi davanti a niente e nessuno. Nemmeno di fronte al freddo ghiaccio bisogna vacillare.

22/12/15, ore 22:16

La nonna di Sam potrebbe essere la nonna di tutti; i nipoti non mangiano mai abbastanza è un fatto risaputo. ^_^
I ricordi di Steve, di quando era un bambino gracile e malaticcio, hanno un punto fermo: Bucky! E questa è una cosa bella.

21/12/15, ore 17:30

Loooove!
Forever love!
Il ritmo delle battute è a dir poco sensazionale!
Brava davvero!!!

20/12/15, ore 22:40

Un capitolo insolito, questo.
Solo dialoghi, una breve scambio di battute, un botta e risposta, conciso, diretto ed efficace.
Dono”, Bucky per Steve È il dono più bello del mondo. Natasha ha ragione.
E tu sei bravissima! ^_^

20/12/15, ore 11:06

Natasha lo ha trovato e portato al sicuro. Le sembra impossibile ma in lui c’è qualcosa di umano, di innocente, qualcosa che il freddo non gli ha portato via. Il labile ricordo di lei, ad esempio o la gioia di osservare da una finestra, la neve che cade mentre sei al calduccio e protetto.

20/12/15, ore 11:05

Non sapevo nulla del disastro di Cotonou.
Il giorno di Natale dovrebbe essere un bellissima giornata, senza alcuna sofferenza, ma a quando pare al Soldato d’Inverno non è concesso nemmeno respirare l’aria festosa; lui deve eseguire quegli ordini così orribili, ogni volta, sempre.

19/12/15, ore 22:30

Mhuuuuaaaaaa!!!
Ti amo!!!
Ma che ambientazioni mi tiri fuori? Da dove ti è venuta questa???
Loooove...
Tantissimo!

17/12/15, ore 21:46

Oddio! Niente panico! Niente panico!
Natasha l'ha trovato!
Lei si ricorda di lui e incredibilmente anche lui si ricorda di lei; o meglio ricorda Natalia.
È solo un'immagine, una fotografia, ma è già qualcosa non trovi?
P.S. Chissà chi l'ha guarita dalla vanità? 😉

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]