Ashes
di Eltanin Helena Malfoy

04/12/15, ore 17:58

Hey ciao ;)
… oddio, non ci credo: hai scelto Daniel e Cheryl!!
Non ti puoi immaginare quanto sia contenta, quando l'ho letto ho iniziato a saltellare come una demente XD
Ti giuro, avevo un sorriso così ebete che anche mia nonna mi ha chiesto cosa avessi letto ahahahaha
Ero convintissima di aver inviato le schede troppo tardi, tanto da non essere nemmeno accettate ed invece… invece eccolì e, cosa incredibile, entrambi stanno con chi avevo chiesto ^^
Sono incredibilmente felice.
E poi… Daniel è uno dei Campioni! Anzi no, è "il" Campione di Hogwarts… non ho mai avuto fortuna con la sorte, ma finalmente sembra girare dalla mia parte ahahahah
Spero veramente che continuerai la tua storia, già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarò più che disposta a rispondere a tutte le domande che vuoi ;)

Baci Baci,
Scorp

P.S: Viva la scuola di fighi! XD

04/12/15, ore 15:49

Oddio oddio oddio! Hai scelto Gabrielle! Non ci credo!!!
Sono troppo contenta credimi! Leggendo l'introduzione ho detto "beh, ha ragione, i personaggi che vengono scelti devono essere quelli che più si devono adattare alla trama", ed ogni autore, ovviamente, ha in mente come deve essere la sua storia.
Non posso negare, però che vedere Gabrielle lì, è stato proprio bello. E la cosa ancora più bella è aver visto che sarà lei la campionessa di Beauxbatons!
Per quanto mi riguarda, io sono qui e sarò pronta a rispondere a tutte le domande che avrai da fare. Detto questo, aspetto con ansia il primo capitolo. Un bacio,
Alidifarfalla.

04/12/15, ore 15:21

Hai scelto Friedrich!!!! Grazie mi hai resa una persona felice :) ahaha
A parte gli scherzi sono felice, contando che sono arrivata a darti la scheda all'ultimo.
Ho notato anche che hai confermato la relazione del mio personaggio con Nieve... saltello felice per casa.
A presto al prossimo attesissimo capitolo.
Siria
(Recensione modificata il 04/12/2015 - 03:22 pm)

04/12/15, ore 15:02

Ehilà :)
Sono Felice che tu abbia scelto il mio personaggio!! Per quanto riguarda la storia d'amore pazienza, affido a te la scelta, so che sarà comunque fantastica!!
X GinnyW

04/12/15, ore 14:16

Ahhhhh (urletto stridulo) sono stra-contenta che William sia stato scelto! Mi dispiace per gli altri due ma pazienza... sono già felice così, anche se devo ammettere che la sua scheda è quella che avevo fatto con più fretta rispetto alle altre. Concordo con la ragazza che ha scritto che queste scuole sono piene di fighi, che invidia!
Fantasticherò meglio sul mio personaggio e per qualsiasi cosa, puoi scrivermi e io ti scriverò se mi viene in mente qualche particolare degno di nota!
Sono curiosa di vedere come svilupperai la storia.
A presto
Se scrivo " un abbraccio" sembro Gianni Morandi? ahahahah
H.

04/12/15, ore 14:12

Ma buooongiorno! Sono felice che tu abbia scelto Dylan, e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo 😍
Aggiorna presto, ti prego! Ahah

04/12/15, ore 12:48

Hai sentito il mio urlo? No? Meglio per te. L'intero pullman si è girato verso di me e i due ragazzi dell'orientamento a cui faccio da sorella maggiore si sono allontanati improvvisamente.
Non importa se sono sembrata una pazza isterica, ma sono stracontenta!
Liam e Adelaide sono stati scelti e io salto di gioia a tre metri da terra.
Non mi dispiace che Liam non partecipi al torneo, il mio ragazzone ha più possibilità di vita davanti a se.
E poi che scuole di fighi, oh. Quasi quasi mi c'iscrivo anch'io. Tu che fai, mi raggiungi e andiamo a prendere le nostre bacchette da Ollivander?
Scherzi a parte ho notato che il posto da Caposcuola nei Corvi è libero. Potrei far diventare la mia Heidi caposcuola?
Comunque spero che aggiornerai presto, caraaa, perché sono troppo curiosa.
Tanti baci e caldi abbracci, ale (che si sente Olaf)

04/12/15, ore 12:24

Hey, sono contentissima che Zoe abbia passato la selezione! Non vedo l'ora di vederla all'opera e di scoprire qualcosa sugli altri personaggi!
XOXO

04/12/15, ore 10:33

Bello! Posso partecipare anch'io, anche se in ritardo? Ho qualche OC interessante in mente da proporti.

02/12/15, ore 12:53

Ciao! Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale, piacere^^
Ho visto solo ora questa storia spero di essere ancora in tempo per partecipare.
È possibile? Se è si vorrei partecipare con una ragazza di sedici anni della scuola Beauxbatos oppure un ragazzo di diciasette anni Corvonero.
Vabbè fammi sapere.
Un bacio

02/12/15, ore 08:50

Ciao ho visto solo ora la tua storia sarei intenzionata a partecipare, sono ancora in tempo per un ragazzo di Durmstrang del settimo anno battitore e magari fidanzato se può con Niev Kornilov? Fammi sapere se va bene :)
(Recensione modificata il 02/12/2015 - 08:52 am)

01/12/15, ore 21:17

Hey ciao!
Potrei partecipare con una ragazza di Beauxbatons, del 5 anno che stia con Regulus Black e un ragazzo del 7 anno, Tassorosso di Hogwarts che stia con Alaska Rosier.

Fammi sapere ^^

Maleo

01/12/15, ore 18:44

Heey ciao! Adoro come scrivi letteralmente e mi sono innamorata di Alaska.
Perciò vorrei partecipare. Ci vorrei provare con due cugini, una ragazza di Hogwarts, sesto anno Corvonero, e con un ragazzo di Beauxbatonex, settimo anno.
Per le storie d'amore in realtà non saprei, se mi darai l'okay magari poi l'inserirò nella scheda.
Tanti caldi abbracci, ale.

01/12/15, ore 17:57

Ciao, buon pomeriggio!
Leggendo questo primo capitolo ho detto "cavolo, non posso non partecipare ad un interattiva così interessante!", eccomi qui allora a proporti un ragazzo maschio di Durmstrang VII anno battitore quiddich e flirt con Nieve.
Appena mi dai il tuo OK ti inviò la scheda!

01/12/15, ore 16:44

Ehy! Sono una fan della Old Generetion, quindi non posso fare a meno di partecipare! Vorrei provare con una giovane Baston, Grifondoro, Portiere, 6 anno, relazione con Remus e con un ragazzo di Beauxbatons, Caposcuola e Battitore ^^
Baci
;*