Soul Eater 2 (seconda serie)
di neve_20

"Non te lo dirò mai!
Risposta sbagliata"
Queste due battute le ho amate!!! Tatzuia non mi è particolarmente simpatica, ma veramente!!! Non so se posso dirlo... ma mi sta sul c****o! La legerei e la torturerei! Come in Yandere Simulator! XD Comunque, Shinigami-Kun non mi va giù... che confidenza ha con lui?! Ma va a...! Basta, la odio! Lei e Shido!
Ma perché hai messo Sesshomaru di Inuyasha?! XD Sono scoppiata a ridere quando ho letto la descrizione!! Ho pensato: che caspita ci fa qui?! Batti il cinque! *batte un cinque al vuoto e si guarda la propria mano*
Ma ora mi spiegate una coseeeeetta piccola piccola: perché dovete fare che Soul e Black*Star sono incuriositi/attratti dalle due tipe (che odio all'888%?)!! Cavolo, vado in bestia, io!!!
....
scusa ma... io non posso vivere così!!! Cosa mi scrivi di Tsubaki che gioisce e subito dopo un pezzo Black*Star/Tatzuia?!! Mi fai IN.CA.VO.LA.RE!!!! Come, come... come ti è venuto in mente?!! Non è umanamente possibile!!!! Cazzo! Se si baciano ti avviso che spengo tutto e buona notte! XD
Ma la cosa che più mi da fastidio è... CHE SHIDO RUBI IL POSTO A MAKAAAAAAAAAAAAA!!!!! NON PUOI METTERE SHIDO NELLA BLACK ROOM!!!!! NON E' LA SOSTITUTAAAAA!!!! T^T Poi la odiano quelle stronze Maka!!!! Questa non te la perdono! Proprio no! Soul suona per Maka, solo per lei! Si, forse per i suoi amici... ma per lei no dai! Io non posso più andare avanti...
R.I.P. AnimeAly...

Kiss kiss

PS: Ti prego, esaudisci i miei desideri e fa si che non si creino la TazBla e la SoShi!!! *prega in cinque lingue diverse*

Mamma mia che stronzeeeeeeeeee!!!! *si tira le guance per soffocare il nervoso*
Com'è possibile che le odi di già?!! Ammetto chemi piace questa storia e posso dirvi che leggerò il capitolo successivo, solo che era meglio eliminare il vecchio e metterlo nuovo, secondo me.
Questo capitolo è pieno di sorpreseee!!! Kid e il micio sono troppo teneri, non avrei mai pensato che lui, ossessionato dalla simmetria com'è, non abbia pensato alla simmetria anche con quel cucciolino! Adoro i nomi che hai scelto, sinceramente io non so mettere i nomi!! XD
Allora adesso passiamo alla parte più seria: Le coppieeeee!!!! ^-^
Ho visto che non hai più messo il "grande bacio" come nel primo capitolo, sia di Soul e Maka che quello di Kid e... scusa ma non posso dirlo!! >.< è più forte di me!! Hai sostituito questo momento con il ricordo che giocavano insieme quando erano bambini! Comunque sia io voto la KiLi! XD
Passando alla mia coppia preferita, nonché la più divertente e pucciosa (secondo il mio parere), Soul e Maka non hanno avuto un "flirt" o roba simile in quest capitolo, ma un millisecondo ho pensato che Soul fosse interessato ad una dell due nuove alunne!!! è.é DIMMI DI NOOOOOOO!!!! T^T Però ho pensato anche che Maka era un pizzichino gelosa di ciò :]
Passando all'ultima coppia vedo che per la TsuStar c'è già un buon inizio... Anzi, un buonissimo iniziooooooo!!! Sono troppo tenri anche loro! *^*
Aspetto il seguito e spero vi piaccia la mia recensione ^3^
Kiss, kiss
(Recensione modificata il 10/12/2015 - 06:06 pm)

Ommeodeo
La nostra bambina 😍
Ovviamente sono di parte in questo caso per cui se dico che è stupenda o che è epica non vale ahahahahahah
Coomunque, devi rimettere il capitolo perché alcuni dialoghi sono cancellati per via del mancato spazio tra le 《 e la parola (colpa mia lol)
Anyway voglio leggere presto anche il secondo capitolooo ❤
Bacioni, Chiaraxx