Always by my side.
di deadcandance

05/01/21, ore 08:35

Scritta benissimo! Brava!!!! Anche a me hanno colpita molto questi due, narrati dalla Tartt ma anche nel film. Sono due fratelli, due amici, ma anche un po' innamorati e dalla dolce insicurezza di theo in questa tua fic si evince la loro vicinanza totalizzante. Che bellezza!!!!

16/12/18, ore 18:58

Arrivo in ritardo di tre anni sperando che tu legga questa recensione. Piccolo il frammento, piccolo anche il mio commento! Penso che la scena del letto sia stata una delle più profonde tra quelle Boreo (il che è tutto dire XD, da ringraziare la clemenza della scrittrice), fortunatamente ci sono le Fanfiction che permettono all'immaginazione di concretizzarsi e in cui si scrive tutto ciò che si desiderava leggere e che si è letto fra quelle poche righe frettolose che la Tartt ci ha lasciato di loro due.
Ben scritto, vicina al suo stile, sintetico e coinvolgente, pezzo di una dolcezza infinita. Particolarmente apprezzata la citazione di Lorca, azzeccata per due motivi: il primo è il suo contenuto, il secondo è la figura stessa del poeta omosessuale.