Once again together
di eleCorti

24/05/16, ore 21:07

MOLTO BELLA CONGRATULAZIONI 🎉🎉😂MI È PIACIUTA TANTISSIMO... SPERO NE FARAI ALTRE CIAOOOOOOOOOO ^^

10/12/15, ore 01:24

*-* bellissimo capitolo <3
¬¬Reika andare via di la vita di Kotake lascialo essere felice con Doremi <3
Sai che Kotake e Doremi sono una coppia canon(ufficiale)? In Giappone hanno fatto un ligth novel con la vita di Doremi con 16-19 anni (si vuoi spoiler può fare domande).
Spero per altro capitolo con piu Kotadore (XD kotadore fanatic detected) e voglio pure vedere Doremi con le sue amiche, sto un po triste con li amiche di Doremi.. :(
(Ciao e scusa per il commento essere cosi grandi xD)

08/12/15, ore 17:23

Che bello questo capitolo, sono stra-curiosa di sapere come va avanti la storia.
Complimenti ancora
Baci

Cdt

05/12/15, ore 13:59

Odio quella Reika! >.< Che fortuna che lei no e importante in questa fanfic *-* Lasciala Kotake lei non e ragazza per te!! xD
E le amiche di Doremi voglio vedere una conversazione di loro (e anche voglio vedere Kotadore xD)
Spero per il capitolo 3

02/12/15, ore 19:35

Bello bello bello bello bello, okay mi do una calmata sorry.
Okay, come inizio me gusta (non si era capito ne) e sono super couriosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo. (Anche se devo ammettere che ho già qualche idea sull'identità della persona misteriosa...)

Kiss
Cdt

02/12/15, ore 18:57

Wow una nuova storia kotadore (credo) *-* che bello spero per li altri capitoli!!