20 days OTP challenge: Spamano
di Lady White Witch

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/17, ore 02:07

Uhm... perché dici che è stato un OOC?
Spagna mi è parso Spagna, poveraccio... brutta l'astinenza eh? Una bella sveltina nel guardaroba è quello che ci vuole!
Ma occhio che yandere Feli sta sempre dietro l'angolo...

16/10/17, ore 02:05

Oooh cosplay sexy! E ad Antò piacciono queste cose eeeh?! Malandrino To'... altro che neko girl! Neko Romano e tutti a casa!
Francia, ma è possibile che deve fungere da cupido peggio di Giappone?! Ma io non lo so guarda... pure Prussia, che si sa, ha una cotta per Italia ma quella del Sud lo vorrebbe menare male, in quanto anche lui crucco, ci mette del suo!
"Magnifici piani yaoistici e come architettarli" prossimamente nei cinema!

16/10/17, ore 01:59

Cosa? Spagna, Cina e India odiano Inghilterra? Beh, non che non possa capirli, storicamente parlando... e forse anche un po' personalmente (scusate >.<) però dai... una Nazione così potente che si fa così tanti nemici e ancora se la tira?!
Romà, palpagli le orecchie e chi s'è visto s'è visto! E diglielo una buona volta che ti piace! Ma non lo vedi quant'è smanioso di sentirselo dire Antò?!
Ah, uomini!

16/10/17, ore 01:55

WHAT Emma santa subito!
Davvero, questa donna l'ha capita con la stessa facilità con cui una fujoshi intuisce le nuove ship!
E in effetti ce la vedo un po' fujoshi...
Ahahah l'ha capita subito e c'ha pure la battuta pronta!
Lovi, ecché, vuoi forse dirmi che non ti fa piacere andare in ufficio da un ispanico abbronzato col culo scolpito da Mike?! <----- orribile nomignolo ma ci sta... dai, ci sta.
Oh! Ci sono!
Emma, manda Romano nudo da Antò, altro che Armani e D&G! Così sì che Antò riesce a distinguere la moda dal... uhm, piripillo italico.
Scusate... vado a seppellirmi dalle risate.

16/10/17, ore 01:49

Bello questo scorcio da conquistadores! Anche i vocaboli usati sono leggermente diversi, mi pare d'aver notato.
Sei proprio la persona perfetta per le fluff, riassumi bene senza scadere in noiose descrizioni che ruberebbero solo spazio a quelle poche parole concesse.
Non ho ancora letto niente di lungo di tuo, ma se queste sono le premesse, non potrò certo restare delusa!
Ah! Romano ladruncolo xD

16/10/17, ore 01:44

Non ho letto molto di Percy Jackson, però, a quanto pare, Spagna è un cosplayer perfetto!
Qualcuno dia un fazzoletto a Romano, che sta a spruzzare sangue dal naso e ragazzo mio, ti capisco perfettamente...
Scuro di pelle, moro, occhi verdi, vestito di bianco... gh, io amo i nordici pallidoni, però questo fascino da Sud non glielo toglie nessuno.
Resisti BoW... resisti...
...
*si butta su Spagna, lo acchiappa e lo lancia in una stanza insieme a Lovi* MO' FATE QUEL CHE DOVETE FARE!!!! *fangirl-mode activated*

Ehehe, Romà, l'hai combinata grossa stavolta!
Più chiaro de così, se more... ed ecco lo yandere Feli che mi fa venire i brividabadibidi! e_e l'ho sempre sospettato, in fondo, che fingesse di fare il coglione... ci ha fregati tutti con quel faccino morbidino.
Eddaje Romà che si tromb... voglio dire, che si festeggia con Antò selvaggiamente da ubriachiiiiiii xD
Si sa... Spagna... la patria della passione... secondo me è un toro stallone tra le lenzuola. Ehehehe *risata da fangirl in estasi con torrente di sangue dal naso*
A me ispira Romano geloso, perché mi sa proprio di meridionale attaccato alla famiglia che rincorre il fidanzato del fratellino con un mattarello in mano, tipo le vecchie nonne del Sud xD però devo ammettere che anche il contrario mi fa scompisciare.

16/10/17, ore 01:31

Ma certo che hai fatto un ottimo lavoro, cara... te l'ho già detto ma posso anche ripeterlo: tu con quattro righe sai dire molto.
Hai fatto capire che non importa quanto ci provi: Lovi non riesce a rinunciare ad Antò.
Povero Lovi... Vaticano è stata la sua rovina. Come puoi impedire una cosa come l'amore? Se c'è tra uomo e donna, perché in altri modi non potrebbe andare bene?
Discorso serio: hai notato che, quando si tratta di pedofilia, non c'è mai l'elemento emotivo ma sempre e solo quello sessuale?
Però, se due uomini o due donne adulti vogliono stare insieme, viene condannato alla stregua di un atto disgustoso come la pedofilia.
Nonostante ci sia l'elemento amoroso che manca in quest'ultima.
Non so se mi spiego...

16/10/17, ore 01:27

OOOOOOOOH SEBO! E bravo, ecco come creare l'atmosfera giusta!
E' a prima fic hetaliana che leggo con Seborga! Non so perché, ma mi ispira un sacco questo tipetto.
Non si vede spesso in giro, quindi mi chiedo che tipo di personaggio sia.
Dall'anime non ci ho poi capito molto, ma sembra carismatico! Che dire, sono attratta da italiani e crucchi e_e
A proposito di crucchi... che mi significa la frase "Certe strategie di conquista poteva andare bene al crucco o a Grecia..." ?!
Naked Germany che tenta di sedurre Italia mettendosi ignudo con una censura a forma di bicchiere di birra sul pippolino?!
Uhm, interessante...

16/10/17, ore 01:19

Spagna, lo scemotto che però ha l'udito migliore del West!
Scherzi a parte, ecco come sciogliere Lovi con poco.
Io, fossi in lui, me ne approfitterei e mi spupazzerei un po' un Antonio adorabilmente addormentato <3 non so perché, ma me li immagino sul divano, Antonio con la testa poggiata sulle gambe di Lovi.
Che aspetti, cretino?! Approfittane ora che dorme! Ah no... tanto ti sente anche nel sonno.
Niente, il Boss sa tutto!

16/10/17, ore 01:12

WTF Feli... mi spaventi o_O e non è normale che proprio TU mi spaventi!
Dov'è finito il mio coccolino morbidino topino con le guanciottine fuffose tutto da spapuzzare?! *Lady le tira una padellata in testa, perché le ha fatto cariare perfino le ginocchia*
No beh seriamente... ho potuto annusare lo yandere in Feli, ed è stato orribile. Il 2P nascosto che esce allo scoperto!
E io che ho sempre pensato che Feli, nei momenti in cui Spagna si dava da fare con Romano, prendesse diligentemente appunti per poi metterli in pratica con Lud... e invece è un mafioso geloso pure lui!
Ma solo a me Romano è parso un po' come una mogliettina con Spagna?!
Sì? Ok scusate...

16/10/17, ore 01:05

Ooooh che cariniiiii *si scioglie come un gelatino al sole* ma perché questi due mi fanno sempre l'impressione d'essere la coppia Angst per eccellenza?!
Non so, sarà che Romano è uno tsundere irrecuperabile, sarà che Antò è dolcissimo e troppo paziente, davvero non lo so... però è anche colpa tua Lady!
Eh, mi chiedo come mai con gli omaccioni di Hetalia ci voglia sempre una donna che rimetta a posto le cose: Belgio con Spagna, Ungheria con Italia e Germania, e anche con Prussia e Austria spesso <_<
Siano fatte sante le donne di Hetalia!
Ora leggo i prossimi :3 perdonami se ti rompo lasciandoti una recensione ad ogni capitolo, ma perché non lasciarla?

11/10/16, ore 14:18

Bellissimo capitolo!!!!
Vedendo così Romano mi ha deliziato tantissimo!!
Complimenti anche per le descrizioni di Spagna
..quasi quasi vorrei essere stata al suo posto!?!
Un abbraccio,Zuria

07/10/16, ore 20:10

non devo fangirlare.

NON
DEVO

*rotola per terra tra glitter e arcobaleni*

CONTINUO CIAO

07/10/16, ore 18:25

E' un capitolo singolare, davvero. Non sapevo la storia della sirena cuore di Napoli ma mi è piaciuto molto vedere Romano così. Mi è piaciuto anche guardarlo attraverso gli occhi di Spagna, che sembrano quasi sdoppiare il Sud Italia come un marinaio che guardando una sirena un pò la vede per quello che è ma cede all'incanto. Naturalmente non penso che Romano lo divorerà (non letteralmente, almeno) però, e questo è un modo di vedere la cosa mio, forse lui è davvero un pò sdoppiato, diviso tra la chiesa e la sua esperienza di nazione che penso gli renda la mente molto più aperta. Anche qui hai parlato di qualcosa spesso dimenticata, la tarantella, che in effetti viene ignorata insieme a molte tradizioni tipiche dei paesi che popolano Hetalia. Hai anche accennato al ballo di San Vito (o Vitale) di cui Romano soffriva, in effetti mi chiedevo e avresti scritto qualcosa a proposito non appena ho letto la parola tarantella. L'Headcanon è divertente =D!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]