Solo una donna
di italiangirl1970

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/04/17, ore 14:30

Bellissima storia.. ti dirò, speravo continuasse, ma in questo modo posso immaginare il finale che più desidero, giusto?
Anche se non sarò in grado di farlo bene come se lo leggessi, perchè questa storia l'hai scritta davvero benissimo, mai banale, sempre emozionante... le parole giuste al momento giusto, colpi di scena che mai avrei immaginato.
Grazie per le belle emozioni che mi hai regalato. Spero di leggere presto un'altra tua storia, su Loki ovviamente ;)

20/04/17, ore 14:31

Anche se sono stata una lettrice silenziosa, ho sempre apprezzato ogni capitolo letto, sempre pieno di emozioni e sentimenti. È stata davvero una delle più belle ff che abbia mai letto, davvero complimenti <3
Mi ha sorpreso soprattutto la trasformazione di Loki che si è sviluppata piano piano e non di colpo come ho letto in altre ff, è una delle cose che ho più apprezzato perché l'hai reso più sentimentale ma sempre con un limite che è tipico del Loki conosciuto, ancora complimenti <3
Destiny era davvero spettacolare, degna figlia di Loki Hahaah
Mi è piaciuto la determinazione di Morgan, anche se ha avuto alto e bassi (come alla fine è comprensibile date le circostanze che le sono capitate haha), ma il modo in cui si è ravvicinata a Loki mi ha emozionato davvero molto, è stato un momento molto casto, puro e molto sentimentale <3
L'unica cosa che mi dispiace è che sia finita così, mi sarebbe piaciuto vedere lo sviluppo della guerra e di come sarebbero andate le cose dopo, di come Loki e Destiny si sarebbero davvero avvicinati coma padre e figlia...ma ovviamente queste sono decisione che prende la scrittrice e che bisogna solo accettare, anche se alcune volte danno male ahhahah (anche se ti direi, pur di vedere come continua, di creare un sequel nel quali riprendi la storia da dopo la guerra, ma ripeto che queste alla fine sono decisione tue...Io sto sperando solo in un continuo Ahhahaha)
Per concludere ti ringrazio davvero per questa avventura che ci hai regalato <3
Un bacione
***

19/04/17, ore 21:07

Ciaooo! Mi dispiace che sia finita!!! Comunque sei stata proprio brava, complimenti per tutto! Questa storia rimarrà di sicuro tra le mie preferite, seguite e ricordate!!!
A presto!!!

19/04/17, ore 20:52

Io credo che sia esattamente il finale che ci voleva, è una grande storia d'amore come hai scritto tu. A me è piaciuto davvero tanto.
Sono convinta anche che Thanos sarà sconfitto senza problemi. Ho grande fiducia in Morgane, Loki e la loro piccola, oltre che in tutti gli altri!
Grazie di aver condiviso tutto questo con noi <3
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 08:53 pm)

30/03/17, ore 04:21

Avevo lasciato un po da parte questa fanfiction, l'ho ripresa ora e ho letto 8 capitoli tutti d'un fiato.. questo è uno dei più belli..finalmente la riscoperta dei sentimenti reciproci. Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo!

06/03/17, ore 09:29

😱 wow che bel capitolo!
Ricco di sentimenti e descrizioni, finalmente la parte romantica della storia torna fuori... Non so cosa abbia scoperto Destiny, ma ho qualche idea, e sono curiosa do scoprirlo nei prossimi capitoli. Continua così.

03/02/17, ore 23:13

Lo so, avevi detto di non riuscire più ad aggiornare ogni 10 giorni, ma tre settimane sono veramente tante. Per fortuna l'attesa è valsa la pena. Il capitolo è praticamente perfetto dall'inizio alla fine, vivido e reale. Ho notato una piccola imprecisione sull'utilizzo dei tempi verbali - niente di drammatico - e so che mi odierai ma ti prego, occhio alla punteggiatura 😉!

29/01/17, ore 11:58

Ehilà!!! Bello, bello, bello!!!! Era ora, finalmente!!! In assoluto il mio capitolo preferito! Brava anche a te per come l'hai scritto! Che altro posso dire?? Il capitolo è perfetto, specialmente la parte finale!! A presto

27/01/17, ore 20:56

Bellissimo, semplicemente bellissimo, l'attesa e stata lunga ma finalmente è arrivato questo momento tanto agognato e ne è valesa la pena

27/01/17, ore 18:42

Non ci sono altre parole da usare se non FINALMENTEEEE!!!! Ahahahah questi due si sono dati una mossa e hanno deciso di darsi da fare per far funzionare la relazione. Non vedo l'ora di leggere il seguito :D

23/01/17, ore 17:08

wow... bellissimo capitolo, fantastico. Finalmente, nonostante il dolore, un pò di serenità per il nostro Loki. E ancora più strano che si riesca a percepire il sollievo in mezzo a tutto quel dolore. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

09/01/17, ore 22:31

Finalmente! Quasi disperavo di leggere questo capitolo. Ammetto che ne è valsa la pena: è stato davvero emozionante dall'inizio alla fine. Concordo sugli inglesismi già fatti notare, anche se ,ahimè, non ho suggerimenti in merito. Ho veramente apprezzato l'evoluzione del pensiero di Loki negli ultimi capitoli e sono curiosa di leggere dove la tua fantasia ti porterà. A presto?

09/01/17, ore 21:40

Ehilà!!! Bentornata con questo nuovo magnifico capitolo!! Mi è piaciuta particolarmente la parte finale a partire dal bacio(😍) e i vari paragoni con il vino, idromele e Yggdrasil! Sei sempre più brava!!! A presto

09/01/17, ore 18:16

È davvero valsa l'attesa!
Forse in certi punti secondari la storia pare un po' confusa, ma la decisione di non approfondire è una scelta personale, perciò è solo una mia opinione.
Un cosa però non mi è piaciuta: gli inglesismi. Sono una grande appassionata della lingua inglese (giusto per dare un'idea, per hobby studio linguistica inglese), ma quando si tratta di mischiare le cose... proprio no. Mi riferisco a quel "caduto in amore", a "un dolore nel culo" e al "ti prego di tenermi" che sembrano derivare da una traduzione letterale. E per quanto in inglese funzionino, oltre ad essere espressioni bellissime e con un'immediatezza e sfumature di significato assolutamente incomparabili, non sono parte della lingua italiana.
Ti chiedo scusa per questo pippone. Per il resto il capitolo è bellissimo e mi ha fatto davvero emozionare :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacio,
Eowyn
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 06:17 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 06:18 pm)

19/12/16, ore 23:11

La parte finale dinquesto capitolo è assolutamente fantastica: coinvolgente, emozionante, fa vivere la storia da dentro. Dopo tutti questi capitoli credo di aver finalment inquadrato quale è la parte del racvonto che ti riesce meglio: i dialoghi, soprattutto quelli emotivamente forti. Trovo un po' destabilizzante invece l'uso che fai dell'alternanza dei punti di vista, spesso fin troppo ravvicinati. Si sta leggendo il punto di vista di Morgane e ci si trova catapultati a leggere i pensieri do Loki senza nessun preavviso. Ammetto che in alcuni punti ho avuto difficoltà e ho dovuto rileggere per racapezzarmici. Ma naturalmente è solo la mia opinione: tuo il racconto, tuo lo stile.
Riguardo l'uso dei puntini di sospensione di cui ho letto in un altro commento, è vero che fa molto sms ma personalmente in questo caso no  lo trovo particolarmente fastidioso, forse perché riesce a comunicarmi l'effetto che tu indendevi dargli. Ad ogni modo se cerchi delle alternative,  una buona soluzione è quella di usare il punto e a capo, eventualmente lasciando una riga bianca. Trovo però che dia una sfumatura un po' più incalzante al discorso.
Dopo questo lulungo commento, spero che cci delizierai prespresto con unaltro capitolo. No  farci attendere troppo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]