Outside
di Alyeska707

14/04/16, ore 23:43

Questi due saranno sempre i miei precious cinnamon roll.
Sono a dir poco super duper troppo super teneri.
Li ho sempre shippati, fin dall'inizio della prima stagione, Trent non mi è mai stato antipatico, intendiamoci, ma ho sempre avuto occhio più per Duncan che per lui.
L'ho sempre trovato il tipo più adatto a Gwen, e inoltre sono tanto carini non è per nulla condizionato dal fatto che non sopporto minimamente Courtney, no no, che dite
Hai un modo di scrivere adorabile! E' semplicissimo da leggere ed immedesimarsi nei personaggi, mi piace tantissimo leggere cose del genere.
Spero tu possa ricomparire presto, la tua mancanza si sente anche se ti "conosco" da appena un'ora, ma questi sono dettagli che non interessano a nessuno.

Mi piace tanto! Complimenti ancora, e continua così.

TAAAANTI bacini.

14/12/15, ore 20:51

Ehila :)
Va' un po' chi ti recensisce.
Comunque.
Cose dolci
Bellabella
Un kiss
Nath

03/12/15, ore 17:40

Finalmente una persona che scrive cose sensate, che diamine!
​Ops, scusa l'esclamazione spontanea ma non ne ho potuto fare a meno...
​Innanzitutto ciao, benvenuta in questo fandom, che avrei dato tranquillamente per morto fino a quando non ho letto una delle pochissime storie che meritano una considerazione, come la tua.
​Nulla da dire, se non che é scritta molto bene e con un grande stile, quello che fino a qualche anno fa era ancora presente. Il testo ha una bellissima scorrevolezza che ti travolge e ti intrappola fino a quando non arrivi al completamento della lettura. Sarà che amo quei due, Duncan e Gwen, troppo tempo etichettati come le pecore nere, non sapendo che però dietro alle loro azioni c'erano i sentimenti, di cui però non credo minimamente alla loro scomparsa in All Stars, e sono felice di vedere che io non sia l'unica a pensarlo.
​Chiedi a noi lettori se sia giusto o meno che tu continua a scrivere, e qui io ti rispondo subito: "Ma ti pare?! Lo chiedi pure? Certo che devi continuare a scrivere, soprattutto du di loro, adesso che qualche scrittore decente si fa vivo come te!"
​Sí, ti aspetto allora con la prossima storia.
​Non è una speranza, é un obbligo.
​Ti abbraccio forte ;)
Dalhia