The Director
di JesD

04/04/16, ore 21:15

Oddio... Che colpo al cuore (sarebbe meglio dire alle ovaie, ma voglio fare la signora). Questi tre insieme sono una bomba atomica... Miyuki è proprio malizioso, ma almeno sa fare svegliare quei due! Mi è piaciuta questa one shot, complimenti :)

06/12/15, ore 21:50

Complimenti per la tua threesome!
Ti sei destreggiata benissimo e quasi mi sembrava che una cosa del genere potesse succedere! Bellissima! In pochi scrivono su questo anime. In pochi usano il raiting rosso. Ormai mi ero rassegnata a leggere solo storie in inglese. Invece, ho fatto bene a dare una possibilità a EFP.
Grazie per aver scritto di un Miyuki così erotico. Grazie di aver regalato a Eijun le attenzioni di non uno ma due amanti! Wow! Spero che scriverai ancora.
Eimei

03/12/15, ore 23:38

Jes!
Che bello, è un susseguirsi di erotismo pazzesco… E il bello è che lo scheletro che regge la storia è più che convincente! Miyuki è un diavolo dannatamente In Charapter! Si comporta da bastardo. Butta la realtà in faccia al kohai e al senpai senza addolcire la pillola, ma comunque ci fa la sua porca figura. E’ sempre sincero, quasi mosso da buone intenzioni-
In realtà il bene altrui è coinciso con il suo. Lui aveva fregole per entrambi e perché no, servirsene tutti insieme! Si può mangiare primo e secondo in un solo piatto, no?
Kazuya… Kazuya degenerato!
Chris è bello composto, almeno all’inizio. Impagliato nel suo riservo stoico. Sawamura è ingenuo e sciocco quanto basta per essere dannatamente delizioso. Quando dice “per il senpai questo e altro” mi ha fatto sorridere.
Belli i paragoni fra i modi diversi di baciare di Chris senpai e di Miyuki. Miyuki che ti lascia senza respiro. In effetti, Kazuya è uno che prende finché ce n’è. Ricordiamo la voragine che ha dentro, una ferita che potrebbe non guarire mai.
Mi piace ritrovare nelle pwp frammenti di una lettura più profonda. La rende credibile. Una doujinshi r-18 disegnata con giudizio, anche se mirata a regalare solo momenti hot. Sawamura segue con estrema fiducia (fiducia cieca) i suoi maestri. E forse, c’è un po’ di soddisfazione nel mostrare quello che – lui ha osato – a differenza di Chris.
Miyuki mostra a Chris fin dove si è spinto nell’allenamento del loro lanciatore. La scena del letto è *_* … Non mi viene la parola. E Kazuya “ chiede “ pure il permesso a Sawamura, bisbigliando al suo orecchio. “Chiede “ perché sa già di avercelo.
   Mi piace che Chris si ponga delle domande su quest Threesome. Che si chieda se non sia squallido pernderlo così. Un po’ si lamenta dei modi di Miyuki e in effetti, Kazuya è piuttosto rozzo qui. Però ci sta bene. Va dritto al punto e vuole godere di tutto. Quasi, ti dirò, quando prende Sawamura davanti a Chris, sembra quasi voglia dire – comunque guarda, io ci sono arrivato prima di te – giusto per orgoglio.
   E quando alla fine si va a prendere Chris, ecco che ottiene la sua rivincita. Miyuki è ambiguo in questo racconto. Non si sa chi voglia di preciso. Eijun alla fine ci rimane teneramente male. La sua inesperienza gli pesa sulle spalle. E’ incapace di comprendere quanto il suo solo ansimare abbia eccitato Chris senpai. E’ incapace di comprendere che Chris sarebbe venuto comunque, se Miyuki non si fosse messo in mezzo.
Miyuki diabolico!
Miyuki che manda avanti la baracca. Un burattinaio che tira le fila di due splendide bambole.
Jes, davvero, questa pwp è sublime. L’ho amata dalla prima all’ultima riga, l’hai scritta benissimo. Ultimamente non ci sono molto sul web e sono indietro con tutto, ma mi ha fatto molto piacere soffermarmi per scriverti questo commento. Te lo meriti, hai lavorato molto per costruire questa shot. E io sono fiera di regalarti tante parole!
Non c’entra nulla con il natale.
Ottimo lavoro.
Manu

03/12/15, ore 14:44

Tanti auguri a me! Tanti auguri a me <3 LOL
Che bel regalino di compleanno che mi ha fatto *w*
Te la devo commentare pezzo per pezzo altrimenti non potrei ritenermi soddisfatta!
Miyuki: ma quanto sei zoccola!!!!! No, scusa la volgarità, ma davvero non mi vengono altri termini per descriverlo! Chris è frustrato e lui ne approfitta X3 E' adorabile, davvero! Si prende l'uketto patatino e pure il seme tenebroso e ben dotato: che ingordo!
Chris per quanto può essere serio, composto e misurato è pur sempre un ragazzo di 18 anni che vive già una brutta situazione sportiva, se poi a questo si aggiunge la frustrazione nel vedere il ragazzino che gli piace ogn giorno senza poterlo toccare, be', poverino, ci credo che cede alle lusinghe di Kazuya <3
E giustamente Kazuya quando ha l'occasione di trascinare pure Eijun non se la lascia scappare!
Tu sai che io amo Chris (noooooooooooooo, ma va', lo sanno tutti ormai, non faccio che parlare di lui!!!) e vederlo così conteso e così amato da entrambi è stato stupendo! Certo, i due senpai desiderano entrambi Eijun anche però si vede che qui il vero oggetto del desiderio è proprio Chris *lancia gridolini*
A livello di IC li hai gestiti davvero molto bene, secondo me! Le parti migliori per me sono state 2, ovvero quando Eijun si offre, letteralmente a Chris: “S-sì, se è quello che Chris-senpai vuole, io sarò contento di esaudire i suoi desideri.” in questo punto ho sentito io il fremito di eccitazione *w*
L'altra scena (ne ho nominate due) è quella in cui Eijun è steso sul letto e invita Chris a prenderlo! Lì, davvero, bravissima: non potevi essere più IC! Nonostante la situazione, Chris ancora si faceva mille problemi ed Eijun gli chiede quelle cose come un cucciolo che vuole essere coccolato e OMG come poteva Chris resistere??? No, dai, come????
E poi c'è lui, Miyuki, che prima fa un doppio bj poi prepara il terreno per Chris e alla fine si prende quello che ha sempre voluto: quel ragazzo è un genio del male!
Mi è dispiaciuto un po' per Eijun, alla fine. Chris viene due volte ma entrambe è sempre ad opera di Miyuki e cucciolo lui è amareggiato perché non è riuscito a soddisfare il senpai, ma sono certa che con tanto allenamento diventerà bravissimo: del resto con un insegnante come Chris il ragazzo non può che diventare sempre più bravo :3
La stoccata finale è stata quando Miyuki ha deciso di cavalcarsi Chris: ero convinta che sarebbe finito tutto con Chris ed Eijun e invece no, c'era ancora altro! Che delizia!
In conclusione mi è piaciuto molto come hai gestito il rapporto tra i 3, con Chris ed Eijun che hanno un rapporto più romantico mentre Miyuki è più libertino e ottiene il meglio di questa relazione senza troppe complicazioni sentimentali >w< (ovviaemnte è la ChriSawa shipper che è in me a parlare)
Stai diventando sempre più brava e fantasiosa nelle scene lemon e la cosa non può che farmi piacere perché di p0rn yaoi non ce n'è mai abbastanza in questo mondo!!!
Ancora grazie per il regalo e scrivi tante altre belle shottine come questa ;D

Kisses Lory

P.S. perdona la recensione bimbominkiosa, ma mi hai scatenato l'ormone e quando questo parte si porta via con sé anche la mia dignità...