Young-X
di Cicciolgeiri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/12/14, ore 10:11

Ti preeeegooooo continua voglio sapere come va a finire. Davvero bella *-*

24/07/14, ore 22:10

Mi ha preso molto la tua storia davvero molto bella Apprezzo molto il fatto di aver inserito havok e x-23 nella storia

21/07/11, ore 08:40

Penso che ogni storia meriti un finale, ancor più quando è scritta bene come questa.
Hai talento da vendere, quindi non ti resta che trovare un pò di spazio e nuovo entusiasmo per continuare a dare voce a questi personaggi e condurli verso la conclusione delle loro avventure.
Un bacio.
Glance.

28/09/10, ore 19:15

ciao... ho letto qst fic solo ora, ma mi è piaciuta tantissimo, anke perchè c'è laura, ke come personaggio adoro... ci sono rimasta troppo male qnd ho letto il 14, certo che ne vale la pena!!!
spero tanto ke decida di continuare anke se sono arrivata un p0' in ritardo...

ps. ricordo alex un po' più grande di 2 anni... boh nn so magari mi sto sbagliando...

02/07/10, ore 15:57

Cavolo,una FF sul grande Wolvy,e non la prosegui...?!Mi lasci bloccato a mezzo...
:-(

10/03/10, ore 15:08

eh no eh !!!
non mollarmi così la fic , ci sono rimasto male , ci vuole una finale , ci vuole sempre , coraggio , continua , non vedo l'ora XD

14/12/09, ore 13:49

A me piace molto questa storia! E' scritta bene ed é intrigante, mi piacerebbe leggerne il seguito!!!!

09/11/09, ore 22:59

Anche io dico SIIIIII e anche alla grande! Altrimenti organizzo una rivolta! Ti pregoooomi piace come scrivi...

09/11/09, ore 18:44

la mia risposta è SI! ti prego continuala!!! mi piace un sacco la storia di Violet... e mi piace tanto anche quella di Gas... voglio vedere come farà a riscattarsi... ti prego!!! aggiorna appena puoi!! (io dopo tempo l'ho fatto finalmente) ed è stato bellissimo ricevere le recensioni dopo tempo... perciò te lo consiglio!!! incrociamo le dita!! ciauz ^^

07/07/09, ore 11:04

Come promesso, ti lascio un commento ora che ho finito di leggerla! Intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua! Penso che hai avuto una splendida idea a trattare l'argomento della famiglia di Scott e Alex, ammetto che nella scena in cui si abbracciano mi sono messa a piangere ^^ Brava brava, continua così e aggiorna presto!

Ciao, ho iniziato a leggere oggi la tua ficcy e beh, che devo dire? mi piace un casino! Scrivi davvero molto bene e hai un sacco di fantasia, inoltre sai benissimo rimanere fedele al fumetto (lo dico perchè spesso un sacco di gente che scrive a proposito degli x-men rovina tutta la storia e io ci tengo un casino, sono una fan sfegatata! xD). Per ora sono arivata solo fino al terzo capitolo, ma prometto che leggerò anche gli altri! Mi piace davvero molto la tua storia, e ancora complimenti, continua così, potresti avere un futuro nella letteratura! Baci by Frances

27/05/09, ore 00:32

Come al solito riesci a stupirmi piacevolmente ogni volta che ti leggo, i tuoi scritti sono avvincenti si leggono con passione sei veramente molto brava, se poi si tiene presente la tua giovane età non si può non credere a un futuro roseo come scrittrice. Sono molto contento per come io ti avevo consigliato che stai cominciando ha scrivere un thrilling sono sicuro che saprai fare grandi cose. spero di leggerti presto scuola permettendo un bacio ciao.

26/05/09, ore 23:26

Buona la prima parte, con il reincontro tra i due fratelli, molto IC. Mi lascia un pò perplesso la seconda parte, con Laura un pò troppo "matura", ma forse sono io che la ricordo nella prime apparizioni del fumetto, dove era molto più ferina di come la presenti, e dove dimostra dia ve avuto bisogno di molto tempo per adattarsi.

26/05/09, ore 17:57

che billooooo!!!! aspettavo con ansia questo capitolo!!! ma ti capisco... (^_^) sono contento per Scott e Alex e tanto tanto tanto anche per Laura e Violet!!! dai dai continua così!!!! io spero ancora in Violet/Steve... non si sa mai!!! =) ciauuuuz

Sono senza parole questa storia è incredibile non mi sarei mai aspettato un susseguirsi di eventi cosi travolgenti la banda si e arricchita di due nuovi personaggi (e che personaggi) Bravissima li hai descritti in una maniera stupefacente specialmente la ragazza (una vera furia) Brava, brava un bacio a presto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]