White Rabbit
di i luv rainbow

16/03/18, ore 17:47

Ciao! Mi rendo conto di essere molto in ritardo, ma volevo comunque farti i miei complimenti perchè scrivi davvero benissimo! Tutto è cominciato perchè mi sono ultimamente appassionata alla storia di Far cry 3 con i gameplay su youtube (non ho x-box o altro, un tempo avevo la ps2 ma si è rotta, quindi è il mio unico modo di conoscere altri giochi XD)... e grazie a questi Vaas è immediatamente diventato uno dei miei villain preferiti in assoluto! Da qui ho cominciato a chiedermi se ci fossero fanfiction interessanti su di lui e Jason, soprattutto... beh... soprattutto di questo genere XD e così mi sono imbattuta nella tua storia, sebbene con 2 anni di ritardo! Ne ho lette anche altre di tua appartenenza, e sono tutte bellissime, ma questa è decisamente la mia preferita! Una delle scene che ho preferito è stata quella in cui descrivi Vaas che pugnala Jason nell'allucinazione e, tenendo un suo braccio intorno al collo, accompagna tutta la sua discesa. L'ho trovata un'immagine molto forte e ben descritta, ma soprattutto molto credibile e quindi facilmente immaginabile.
In generale dispiace che nella sezione di Far cry 3 non siano in molti ad aver scritto fan fiction, e mi sorpende soprattutto perchè i personaggi ispirano tanto. Insomma, mi ero aspettata di trovare centinaia di storie su Vaas e invece niente ahahahaah
Beh, meno male che ci sei tu, qualcuna che mi capisce! Non mi resta che sperare in altre produzioni per appagare la mia voglia di angst Vaas/Jason, mentre cerco di acquietarmi rileggendo un centinaio di volte questa storia :P Grazie e ancora complimenti!

04/05/17, ore 13:19

Mi è davvero dispiaciuto che questa storia sia finita. Come ho già detto l'avevo letta tutta d'un fiato qualche giorno fa, e come potevo seriamente resistere? Si trattava di una Vaason, con del sesso, con della violenza tipica del bel pirata e raccontata in modo magistrale. Un raro tipo di PWP che mi piace, di solito sono molto frettolose trasformandosi in un elenco di azioni sessuali diventando tutte uguali (ammetto di esserci cascata pure io diverso tempo fa e spero di essere uscita dal tunnel) ma in questa storia c'é quel qualcosa in più che mi piace come i pensieri, i desideri, le emozioni dei personaggi ben amalgamati alle azioni il tutto descritto come sempre in maniera eccellente.
Ma ora veniamo al capitolo finale in cui non mi ha stupita Vaas che si prende J ogni volta che si risveglia scoprendo anche il magnifico antro che è la bocca dell'amercano ahaahah è un miracolo che Jason sia riuscito a camminare dopo una nottata tanto intensa!
Ho amato Vaas ed i suoi sogni erotici e come si senta bene quando si sveglia questa volta.
Mi chiedo cosa sarebbe successo se Jason avesse visionato tutto il video della reflex XD E se si fosse reso conto della cintura?
Per ultimo Citra, ora capsco cosa intendevi quando mi hai detto che in White Rabbit c'erano indizi su come Jason avrà il coraggio di uccidere il suo bel pirata...maledetta!!! Ma farsi i fatti propri? Che si prenda Dannis che sembra amarla sempre nonostante tutto ahahahahah mi chiedo se non sia lei la vera nemica da eliminare in fondo...
Bene...ora ho davvero finito (purtroppo per me e per fortuna per te XD) fino al tuo prossimo capiolo (come da tuo consiglio per Far Away aspetterò) non mi sentirai più. Aspetto impaziente di poter sognare di nuovo.
Un abbraccio! Marty

04/05/17, ore 12:59

Si! Si! Si! Finalmente si!!!! Era anche ora che Vaas si prendesse ciò che gli è dovuto e J troppo stretto! Sono malata, lo so ma ho amato la parte in cui se lo è preso, anche se non come aveva voluto ahahahahahah, anche se Jason ha cercato di far di tutto per evitarlo. Una domanda, ma sono le Rook a donare un certo equipaggiamento ai suoi protagonisti cattivi? XD mi chiedo a questo punto come sta messo Hoyt....
Mi è piaciuto molto questo ccapitolo così selvaggio, un accoppiamento animale e molto liberatorio per entrambi nonostante sia stato o meno consensuale ed il raggiungimento del piacere è stato fantastico come le ultime parole che Vaas ha detto prima di addormentarsi, no mio caro pirata, non te lo toglierai mai dalla testa ❤

03/05/17, ore 13:38

Ahahahahah Jason che spera di essere preso il prima possibile da Vaas!! O che almeno succeda qualcosa di soddisfacente (eravamo in due in quel momento U_U). Le tue descrizioni sono fantastiche, cosí vivide da rendere quasi reali le scene, tipo quella del corpo del bel pirata che, anche grazie ad una certa immagine che ben conosci, mi ha procurato quasi un principio di infarto ed un particolare calore al ventre...
La cosa che mi ha picevolmente colpito però é stato il momento in qualche modo tenero in cui Vaas si perde negli occhi verdi di J. Conoscendo il tipo non diresti mai che si interessi a cose del genere, troppo sentimentali, ed invece...davvero un passaggio stupendo, come quello in cui non resce a resistergli, un po' perché non riesce sottrarsi a quel piacere cosí intenso ed un po' perché non riesce a dire di no a Bianca Neve, e gli lascia fare quello che vuole dando cosí piena soddisfazione all'altro.
Per quanto riguarda l'ultima frase del capitolo, sono stata assolutamente d'accordo con Vaas ahahahah
A presto mia cara!! Possimamente recensiró gli ultimi due capitoli!
Un abbraccio, Marty

03/05/17, ore 13:22

Ok...invidio mortalmente J...
Essere intrappolato sotto Vaas credo che sia il sogno di molte ragazze che conocono Far Cry 3, il suo agire secondo il solo istinto animale, il suo fare selvaggio ed aggressivo ed il suo stuzzicare Jason a quel modo...si decisamente lo invidio...XD
Inoltre che bello é quel monologo interiore di Vaas che ripete mio?? Oddio! Avevo il cuore che batteva a mille ed in quel momento ho ringraziato la volta che ho detto girando nella sezione videogiochi "Far Cry 3? Chissà se qualcuno ha scritto fan fiction slash!" permettendomi cosí di trovare le tue storie.
É fantastico vedere Jason scivolare piano piano nella sua parte più primitiva lascandosi contagiare sempre più dal pirata, diventando parte della giungla ancora pima di quanto farà la sua parte cosciente a mano a mano che percorrerà la via dl guerriero ed ancora più fantasico vedere come la sua parte animale si accorga di aver bisogno di Vaas per essere soddisfatta.
Aaaaaah! Quanto mi piacerebbe sapere cosa il pirata sussurra all'orecchio della sua preda XD Inoltre adoro i suoi repentini cambi di umore ed il suo parlare sboccato cosí caratteristici!
Non ne ho mai abbastaza di quei due <3

02/05/17, ore 18:46

L'animale finalmente libero dalle bariere della ragione (non che Vaas ci sia molto con la testa di solito..) e svela la sua vera natura. Le scene di cannibalismo non sono poi così esplicite e orripilanti, sarò strana io ma non le ho trovate poi così disgustose nel contesto, sarà perchè in fondo che lo vedo il bel pirata a fare cose del genere e rendere la cosa del tutto naturale, per così dire.
Ed il povero piccolo Jason che, cadendo nel buco del bianconiglio, si ficca nella tana del lupo oh oh oh Non nego che ho quasi sgridato Jason ridendo quando, al primo bacio, ha tirato un pugno a Vaas! Ma poi...oh ma poi Vaas sa come prendersi quello che vuole e sa anche come punire chi non si comporta come si deve.
Forse mi è un po' dispiaciuto il fatto che Jason non sia totalmente coscente di ciò che sta accadendo ma è presto, troppo presto, perchè capisca quanto sia attratto dalla sua nemesi ma noi fan ci accontentiamo eccome...
Mi è piaciuto molto il momento, quasi romantico, quando uno si è perso negli occhi dell'altro ed il tempo sembra quasi essersi fermato attorno a loro e niente e nessuno esisteva più in quel momento (non l'hai scritto ma è ciò che ho percepito ;) ).
Più leggo ciò che scrivi e più mi innamoro di questi due!
Davvero i miei complimenti come sempre!

02/05/17, ore 18:37

Per mia sfortuna ho finito la mia lista di fan fiction (di vari fandom e pairing) e mi era rimasta, purtroppo, da leggere solo questa. Posso già dirti che l'ho finita e l'ho amata dalla prima all'ultima parola ma voglio recensirla per bene ma, per non sommergerti di recensioni, lascerò commentia poco a poco ;)
Jason con le droghe, casuali e non, è davvero sfortunato povero cucciolo! Facendo una cosa innoqua come cacciare e recuperare piante è addirittura finito in una "piantagione" di funghi allucinogeni. Già non bastavano le visioni di Citra e dei punti focali del gioco!! Per quanto comprensibile però mi è dannatamanete dispiaciuto per la visione che ha avuto sul fratello, mi ha fatto male vederlo così terrorizzato sia da quello che ha fatto che per quello che ha visto. La sua nemesi, la sua metà corrotta e a cui non si rende conto di appartenere.
E Vaas...Vaas che c***o mi combini! ma è totalmente IC il fatto che pur di avere un trip rischi l'overdose e che si incavoli pure se cercando di salvarlo gli tolgano lo sballo della droga ahahahah
Il fatto di inserire il testo della canzone l'ho trovato assolutamente azzeccato prima perchè si sa che in Far Cry 3 ci sono frequenti citazioni all'opera e poi ho sempre sospettato che Alice in realtà si fosse fatta di qualcosa per fare un trip del genere...
Un inizio davvero promettente! Per quanto non ami le PWP questa non potevo davvero perdermela!

05/07/16, ore 20:12

Dunque dunque dunque, anche questo viaggio è finito e se posso permettermi col botto, un ultimo capitolo bellissimo che chiude una storia molto molto avvincente ( Citra cara fammi un favore... muori male).
Che dire più IC di così si murea tanti tanti complimenti.
Per quanto riguarda le AU è come se fosse arrivato natale in anticipo sono tutte fantastiche ma sono principalmente indecisa tra 2 quella del rapimento (sono un tantino sadica col povero jason) oppure quella con lui e Vaas bambino in ogni caso qualunque tu scelga di pubblicare io sarò qui in attesa, quindi alla prossima

31/05/16, ore 23:03

*.* *.* *.* Oh mio Dio! Questo capitolo è un qualcosa di bellissimo sappilo, l' attesa è stata ampiamente ripagata zizi.
Andando un pó più nello specifico Jason è l' incarnazione umana della sfiga povero e prima le allegre visioni, poi il riprendersi nel momento meno opportuno e poi un bello svenimento da perdita di sangue che tris magnifico XD.
Io adoro il modo in cui descrivi Vaas è lui cavolo, esprimi benissimo l' ossessione che prova per Jason; poi non so se sei mai andata a leggere su wiki ma li è riportato che fin dall' inizio Vaas prova una forte antipatia per Jason, sarò strana io ma non credo fosse antipatia ma tornando a noi adesso sono in fibrillazione non vedo l' ora di sapere cosa tirerà fuori dal cilindro la prossima volta quindi tanti tanti complimenti e al prossimo capitolo *.*

01/03/16, ore 10:50

Ciao carissima,
Allora devo ammettere che ho letto questa storia almeno quattro volte prima di decidermi di recensire....(Sono un gran bastardo... lo so -.- ).
Comincio col dirti che adoro come scrivi... sono serio, le tue storie sono perle in questo fandom. Credimi.

Non ho notato errori, tranne qualche lettera saltata, in qualche parola, ma sono solo errori di battitura quindi nessun problema.

Ora però parliamo un po' della storia... mi piace davvero la tua idea. L'idea base di questa serie, anche perché nel fandom italiano ci voleva qualche Vaas/Jason.
E poi è resa benissimo, sia le slash velate che quelle esplicite... sei una maestra nello scriverle ;)
Inoltre i personaggi sono davvero IC, ogni loro azione o parola(nel caso di Vaas, visto che J. ha il cervello troppo incasinato dalle droghe per parlare) è loro, non viene per nulla difficile immaginarli muoversi in questo modo... perché è così, da loro...

Spero che aggiornerai presto.

Ancora complimenti

P.S Ho letto tutta la storia con in sottofondo la soundtrack di Far Cry 3 e credimi... la tua storia si lega anche alle traccie del gioco tanto è scritta bene. :)
-Anthony Edward Stark

25/02/16, ore 20:17

Ma ciau cara, sappi che grazie alla tua scrittura io mi ritrovo a controllare tutti i santi giorni se hai aggiornato mi piace alla follia, questo capitolo poi è fantastico Vaas è come sempre bastardamente fantastico e Jason è la solita tenera pecorella smarrita
Ora sappi che io adoro il fatto che tu stia scrivendo altre storie perché sappi che le leggerò tutte, tuttavia ti detesto perché con questo finale io voglio il nuovo capitolo tipo subito, ma pazienza aspetterò perché la storia mi intriga tantissimo e adesso sempre proprio che le cose si facciano molto interessanti zizi
Bhè concludo sto papiro facendoti i complimenti e al prossimo capitolo

16/01/16, ore 14:46

Innanzitutto sappi che questo capitolo è magnifico, in secondo luogo sappi che mi hai fatto penare come una dannata tutti i giorni a controllare se avevi aggiornato mannaggia.
Cm tornando al capito la tua capacità di mantenere IC i personaggi è straordinaria mentre leggevo mi veniva assolutamente naturale associare le frasi ai personaggi: Vaas è lo stronzo che tradito ti fa passare le penetra dell' inferno e Jason è il pila che come al solito non ha capito un cavolo XD no seriamente ogni tanto nel gioco mi domandavo se lo facesse apposta a cascare nelle trappole, cioè capisco che Vaas ti manca peró su un po di contegno XD
Le scene esplicite a mio parere sono ben scritte io avevo i brividi e la bava alla bocca XD
E niente aspetto il prossimo capitolo perché questa storia è una droga, e in questo momento capisco come si sente normalmente Vaas, ma senza istinti omicidi.
Ps. L' orecchino è un dettaglio di classe

11/12/15, ore 18:22

OH MIO DIO... questo capitolo è fantastico i personaggi non sono IC di piú veramente meraviglioso.
Il parallelismo Vaas-tigre è veramente azzeccato e mangia comincio a provare un po di pena per i suoi sottoposti che miseriaccia ne vedono e ne subiscono di tutti i colori (il fatto che poi nel gioco li tiri giú come le paperelle al luna park non conta).
Quando poi Vaas e Jason si incontrano l' intera sequenza è fantastica pervasa di tensione ma alla fine dolce.
Ti faccio i miei complimenti e al prossimo capitolo

04/12/15, ore 16:34

Interessante, interessante davvero come l' altra tua storia che ho letto il tuo modo di trattare questo fandom mi piace davvero molto di questo primo capitolo mi piace Jason quel ragazzo ha una sfiga nera capisco essere il protagonista peró...
Anche Vaas è fantastico a suo proprio modo non vedo l' ora di sapere come continua la storia