Limbo
di __shawoljiyu

10/04/16, ore 05:49

Ciao , decisamente un pairing poco usato , ma forse , proprio per questo , non meno erotico .
Entrambi "belli" a modo loro e vicini sin da trainee ...
La smut è il castone di un anello creato dai pensieri di Kibum e dalle loro parole .
Mi sono piaciute particolarmente , ed ho trovato persino un pò poetiche , le ripetizioni che hai inserito : "quelle labbra martoriate e rovinate dai troppi morsi, consumate dai troppi baci e piene di troppe menzogne", oppure "Perché Lee Taemin è la migliore delle malattie e la migliore delle medicine.
Perché Lee Taemin è come una droga, che ti porta alla dipendenza, ma allo stesso tempo ti trascina in un mondo surreale, dove non esistono i problemi.
Perché Lee Taemin è l’arma più letale che abbia mai conosciuto in vita sua"
Allo stesso modo , ma per il loro contrasto , mi sono piaciute lo scambio di battute veloci tra i due amanti : “A cosa pensi hyeong? ” “ Stavo pensando a noi. ” “ Kibum, smettila di pensare. ” oppure “ Hai la pelle d’oca. ” “ Sta zitto. ” , queste frasi mi hanno fatto pensare a quanto vengano fuori chiaramente differenti i loro caratteri ed il loro modo di approcciarsi l'uno all'altro .
Quasi romantico il riferimento alla soglia che non si può superare , al dirupo da cui potrebbe essere facile cadere : entrambi provano del sentimento nei confronti dell'altro , ma non si possono concedere il lusso di confessarselo a parole .
Lasciano che a parlare siano i loro corpi , le attenzioni che usano quando sono vicini , i tocchi , gli sguardi ... il resto potrebbe essere troppo .
Si separano dunque , ognuno di loro tra le proprie coperte fredde per riposare un pò prima del fansign ... la buonanotte e le parole che non possono dire , sussurrate al vuoto e ... al loro profumo .
Una ff tutto sommato dolce ed appagante , chissà se alla fine riusciranno a dirselo che si amano ...
Bacioni .
(Recensione modificata il 10/04/2016 - 05:51 am)

03/12/15, ore 19:51

Hola, sinceramente Taemin e Kibum come amanti non mi è mai riuscito di immaginarli ma tu hai saputo ben dosare eros e passionalità.
Scorrevole nei pensieri e nelle azioni.
Quasi nullo il dialogo ma molto adatto alle circostanze e al loro amore vissuto in segretezza, bel pezzo.
Mi ha fatto piacere leggerti.
Ciao e alla prossima.
XD