Bellezza.
di genesisandapocalypse

16/03/16, ore 08:31

Purtroppo Morgana è di fretta stamane, cioè non solo stamane ma praticamente sempre soprattutto quando mancano cinque minuti prima di uscire da casa per recarsi a lavoro.
Ma volevo lasciarti qualcosa, per questa meravigliosa one-shot, 'ché Judith è mia amica e se lo merita una recensione coi fiocchi, cercherò di fare del mio meglio ma uscirà una cosa oscena.

Hola! :)
Il mio buon e vecchio Hola, oddio lo avevo pure dimenticato, ahaha.
Comunque bando alle ciance, sono qui per dirti che questa storia è meravigliosa, E a Morgana l'ha toccata nel profondo.
Forse perché è così veritiera, senza troppi fronzoli nè castelli che a volte ci facciamo per le fan fiction. Uno sprazzo di vita quotidiana raccolta in parole dolci che solo Judith sa scrivere.
Ho apprezzato la dolcezza di Luke, è un po' la dolcezza che ogni ragazzo dovrebbe avere, secondo me, ma che, purtroppo, manca.
E' vero, non c'è niente da dire, i ragazzi belli e gentili esistono solo nelle storie. ç__ç

Saper apprezzarsi è un tema abbastanza delicato che, purtroppo, in molti nelle fan fiction sorvolano o non lo approfondiscono come si deve, ma tu sai sempre come rendere tutto magico e sai prendere con le pinze la questione.
Inutile dirti che il mio amore per le tue opere è smisurato. Resti sempre la mia autrice preferita e, come tale, mille complimenti non basterebbero lo stesso per farti capire come sono felice quando leggo le tue storie.
Spero di beccarti presto, magari con una nuova fan fiction, 'ché so che hai tante ideuzze.
Per quel che riguarda Morgana, è già a lavoro per sfornare un'altra storia melodrammatica delle sue.

Ti voglio bene Judith.

Madam Morgana.

PS: scusa gli errori ma ho fretta e non posso nemmeno correggerli ç__ç

25/01/16, ore 20:51

chi c'è qua?
io, una latitante che per ora non riesce proprio a scrivere niente e che per caso si è ritrovata, dopo tantissimo tempo, a cercare quell'autrice che l'ha fatta sognare con le sue storie meravigliose.

mi sei mancata, Judith, sul serio: assurdo? Direi di sì, visto che non ci conosciamo neanche di persona. Ma mi sono mancate le tue storie. Per ora, poi, che sto passando un lungo periodo confuso di cui non capisco il senso di niente, leggere qualcosa di tuo mi ha provocato un non so cosa che mi ha fatta scoppiare a piangere come una stupida appena ho finito di leggere questa meravigliosa os. Sarà stato anche il mio sottofondo musicale in questo momento (ghosttown di Madonna), eppure mi sono emozionata così tanto che beh, neanche come quando ho visto The Tourist per la prima volta.
Mi sei mancata davvero tanto. Questa breve storia è stupenda come te. Sei una scrittrice meravigliosa.

ti mando tanti baci, spero di tornare a recensirti presto.
elena

04/01/16, ore 16:27

Dio.
Mi manchi ragazza.
Ho un blocco anch'io sai? Anche se tu sei una scrittrice, io ne sono solo l'ombra.
Manchi.
Torna.

15/12/15, ore 12:50

Ehilà.
Premettendo che sono veramente felice di leggere finalmente di nuovo qualcosa di tuo, adoro il modo in cui scrivi; devo ammettere che non mi aspettavo proprio di trovare una tua nuova storia, non entravo da un po' qui su efp e oggi mi sono trovata la notifica di questa tua nuova storia, il che mi ha sorpresa.
Questa piccola one shoot, giuro, mi ha davvero emozionata tantissima, ho ancora la pelle d'oca; è scritta una meraviglia e io davvero non riesco a trovare le parole giuste per dirti quanto abbia profondamente amato queste righe, sono davvero qualcosa di favoloso.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero, è non vedo l'ora di leggere il continuo della tua long.
Sono felice che tu sia tornata, un bacio,
-Mars

04/12/15, ore 17:45

Ciao bellissima! <3
Mamma mia, quanto tempo era che non leggevo qualcosa di tuo? Troppo, ecco quanto, accidenti! Spero davvero che tu riesca a superare il blocco e a rimettere mano alla long che hai da finire; non vedo l'ora di leggerla! *^*
Tornando a noi, sappi che ho semplicemente, ADORATO questa piccola OS. Voglio dire, è semplice, eppure elegante, toccante, piena di così tante cose che prendono il cuore, ci giocano e poi lo riducono a brandelli; così, semplicemente, senza dar modo di potersi preparare.
Ora, non so cosa ti abbia fatto quella poesia, però puoi stare tranquilla che quello che ne è uscito fuori è bellissimo! Giuro, non ho mai letto una OS bella come questa! Caspita, complimenti, complimenti davvero! <3
E... Niente, a parte informarti che domani (cioè dopo poco mezzanotte di questa sera) pubblicherò la prima long su Calum; sappi che, se vorrai passare, sei ben accetta! <3
E... Detto questo, ancora tanti, tantissimi complimenti, sul serio! <3
A presto tesoro, continua così! <3
Un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia 3

04/12/15, ore 11:38

Buongiorno fiore! :)
Innanzitutto ti ringrazio con tutto il cuore per avermi fatto conoscere questa meravigliosa poesia di Gregson, che mi ci sono soffermata forse più del dovuto ed è stato un dono grandissimo.
Questa one-shot sarà pure uno sfogo dopo tantissimo tempo di blocco, ma ti posso assicurare che è uno sfogo che vale diecimila punti, allora.
Hai descritto benissimo una scena di quotidianità, perchè a tutti, a modo nostro e ad alcuni più frequentemente di altri, capita di non sentirsi a proprio agio con sè stessi. Sei riuscita a trattare un argomento così... delicato , sì, con estrema chiarezza e spontaneità, senza perderti in discorsi inultili e arrivando diretta al punto.
E niente, ti faccio i più sentiti complimenti perché, tra l'altro, hai parlato di un amore che fa perfino accapponare la pelle (e non riesco a fare a meno di pensare che un Luke di turno potrebbe tornare veramente utile, di tanto in tanto).
Ti auguro una buona giornata e ti lascio con un grande abbraccio 🌸
Sara

03/12/15, ore 22:56

Questa OS mi ha davvero emozionato. Luke è stato dolcissimo con la ragazza e le parola sono bellissime. Colpiscono proprio.
Complimenti per questo piccolo capolavoro.
Alla prossima.