Per via orale
di vincenzoraimondo1

14/10/17, ore 22:18

No, vabbè...LE ULTIME DUE SONO EPICHE, AHAHAHAHA
Esigo Obama con delle medaglie per te. ORA. ANCHE SE NON E' PIU' IN CARICA.

07/12/15, ore 18:37

..._ _ _...
Scherzo 😋
Allora con Gohan ti sei guadagnato la mia recensione, ho riso davvero tanto, mi mancava proprio il sesso "scolastico" scritto.
Goku è Goku, non c'è molto da dire...
Per Crilin mi è sinceramente dispiaciuto, pensa un po' e Vegeta deve ritenersi mooolto fortunato!

Ok, ti saluto!

04/12/15, ore 17:02

Ciao! Finalmente il grande ritorno! Questa mi ha fatto troppo ridere, assolutamente bellissima xD. Goku e la sua ingenuità, Crilin e il suo modo di assaporare cose nuove, Gohan e la sua intelligenza e Vegeta. Non ho nulla da dire di lui. Perché è Vegeta. Bando ai convenevoli, è logico trovarsi nudi dopo una doccia! E se accade nello stesso momento era il destino. Mi viene da dire: "che brutto destino per quelle quattro, sarà per un'altra volta" penso. Oppure no come al solito. Vabbeh, alla prossima xD.
Love from
Shageku

04/12/15, ore 14:10

Mi aspettavo di tutto ormai, ma questo no! Oddio, ma cosa ti sei messo a scrivere? xD
Manchi da nonsopiùquantotempoèpassato, torni e scrivi 'sta cosa? Ahahahaha vabbè, almeno sei tornato!
E niente da dire, sono piegata in due e non riesco a smettere di ridere!
Goku è cretino come sempre, la scenetta di Crilin e C18 è troppo fantastica (LOL)... ma adoro di più l'ultima frase di Vegeta! E anche quella di Bulma! XD
Okay, complimenti per 'sta cosa ahahahah
Un abbraccio, Kira :*

04/12/15, ore 09:22

E poi il pervertito sarei io, eh? Guarda, giusto perché sei rientrato da due mesi d'astinenza, ti metto la bandierina verde. La tua os é originale, carina e, come sempre, scritta correttamente. C'é solo un piccolo errore su un tempo verbale. All'inizio quando dice "Come immaginava: Il marito non AVEVA la minima idea...". Per il resto non ha altri errori, ma un Orrore sí. Ma da quando il sesso orale é piú sbrigativo? Garantisco personalmente che nemmeno a descrivere una scena ci si impiega meno che un rapporto completo!
E garantisco anche che puó essere molto piú impegnativo che fare altro...a volte...
Cmq, il sapore metallico di C18 é epico. Il sesso scritto invece é interessante...sa molto di os rossa...
La frase di Vegeta, mi sembra quella della pubblicitá e la reazione di Bulma alla seconda metafora...beh...'sta volta tifo per lei. Se dicessi una cosa cosí, altro che pugno nelle palle: Pisello staccato a morsi...
Tutto questo per dire che mi mancavi...
Alla prox!
Ssjd

04/12/15, ore 00:58

......
MADDAI!
ahahahaha!
beh che dire, a parte la strana... contemporaneità della tre docce, tre scenette davvero carine, la più epica e strana è quella di Gohan senza dubbio, quella di Crilin fa sorgere strane domande (ho quasi subito pensato "ma che cavolo gli è fregato a Gelo dell parti intime scusa? ci deve combattere pure con quelle?" e via dicendo) quella più IC di tutte (e ce la vedo pure benissimo!) è quella di Goku, che in realtà a mio parere faceva solo il finto tonto e non vedeva l'ora di trovare una scusa vagamente plausibile per andarsene!
In conclusione: BRAVO
Nala

04/12/15, ore 00:24

Ciao. La tua fic è carina e mi sono divertita molto mentre la leggevo. Hai creato quattro situazioni una più demenziale dell' altra tanto da non saperti dire quale di esse sia la mia preferita! =) Complimenti! =)
Saluti da summer_moon

03/12/15, ore 23:46

Ciao, beh che dire? Ho riso dall'inizio alla fine! Molto molto carina come fan fic. La battuta più bella è stata quella di gohan: se devo fare un tema mi chiedi il sesso scritto? Ahahah o dio stavo morendo dal ridere!
E Goku che credeva che Chichi volesse mangiarlo?? Li ero piegata in due dalle risate.
Beh è sempre bello farsi quattro risate.
Alla prossima.
eleCorti.