Migliori amici
di FunnyYoungMe

25/12/15, ore 00:48

Ed è finita T_T
Eh lo so ogni cosa ha una fine e devo dire che questa mi é più che piaciuta! Kyu e Yeye finalmente insieme e chiariti! Comunque sono ancora più arrabbiata con Ryeowook e Siwon voglio dire tutta sta aggressione contro Kyu e alla fine l'idiota é Yeye per aver dato un pugno a Kyu quando il mio bebè era innamorato di lui, per di più per un motivo cosi stupido, considerando i cinque anni successivi! Che dire anche wokkie ha il suo bel finale e ancora complimenti. Buon Natale e buon anno nuovo!
Pamo ^_^
(Recensione modificata il 25/12/2015 - 09:30 pm)

23/12/15, ore 22:02

Ciao moglie 😍
Hai aggiornato, yuppie! \^0^/
E finalmente si sono dichiarati! 😍😍😍 Ho aspettato questo momento dal primo capitolo (sì lo so...sono una che vuole andare dritta al sodo). E adesso potranno impiegare meglio il loro tempo...in camera. Eehehehehehehehehe
Brava brava 😍

Rebycloud97

15/12/15, ore 13:57

Ehy ciao, è da un po' che seguo questa storia e devo dire che ogni volta si fa più interessante. A dirla tutta ci sono rimasta un po' male per questo cap, non fraintendere l'ho adorato ma ho immaginato una scena del tutto diversa al ritorno di Kyu a scuola, un pochino più tragica se si può dire così!
Ho iniziato a riservare un po' di rancore per Wookie e Siwonnie, insomma non hanno trattato per niente bene Kyuhyun, e anche se lui è un po' scemo per non capire niente, loro sono i suoi amici e l'hanno trattato da schifo aggredendolo senza mai spiegargli niente. Io fossi in lui quando Ryeowook ha voluto parlarci appena è arrivato l'avrei mandato a quel paese e gli avrei urlato tutta la mia rabbia e poi me ne sarei andata a casa!
Okay! Ho finito con il mio sfogo giuro! hahah Non ti preoccupare comunque sono io tra tragica, il cap è bellissimo così e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
^_^ Pamo ^_^

07/12/15, ore 20:21

Hai aggiornato! Hallelujah!
Kyu...sei un po' cieco e tonto. Del tipo 'Datti 'na scantata!!', però anche il fatto che Wookie e Siwon gliene tirano dietro per i maiali...povero Baby Kyu 😂 È un po' scemo, cercate di capirlo.
Kyu, caro, non devi scandalizzarti se fai dei pensieri zozzi su Yesung. Il mio bias è un figo da paura, quindi per me puoi anche saltargli addosso..non mi offendo mica, anzi, mi rendi solo più felice 😏
La parte finale dove è a casa con la febbre e piange..😭😭😭 Don't cry! Ma povero il mio Baby Kyu. Ti darei un mega abbraccione 💙💙💙 Però scantati!
Aggiorna presto, my sweet love 😍😍

Rebycloud97

05/12/15, ore 08:57

Hai aggiornato!!! 😍😍😍 Brava brava...sono molto felice. Davvero tanto. Anyway...Siwon c'hai il ciclo? E datti una calmata! Sì è vero...Kyu è idiota e non capisce l'ovvio e si meriterebbe delle botte ma così rischieremmo di rincoglionirlo ancora di più! C'è la HanChul 😍😍😍 e vabbeh la EunHae...ma quella è un MUST. E poi...Ryeowook. Io AMO quel Tortellino teneroso è un grande! I need more. Moooooooooooore! Rebycloud97 PS: L'accenno Kaisoo 😍😍😍😍😍

04/12/15, ore 15:14

Carissima FunnyYoungMe... Io ti strozzo! Pubblichi e non mi dici nulla? Maledetta, sei veramente una maledetta. Comunque...Siwon 😂😂😂😂 con la ginnastica riempiamo il nostro corpo di spirito per compiere la missione che ci è stata affidata. 😂😂😂😂😂 Semplicemente il TOP Sento già la puzza di Kyusung nell'aria e ciò mi rende estremamente felice. Lode e gloria (per dirla alla Siwon) a quella coppia. Continuala. Ti obbligo 😍 Rebycloud97