Ritrovarsi
di PrincipessaLove

01/02/20, ore 11:59

Che bellezza! Sam figlio di Bobby ed Ellen! Che bella idea 😍
Quindi Sam e Dean non sono fratelli e condivideranno la stanza al college? Ma è meraviglioso!!!
è strano che mi possa piacere una storia in cui i due non sono fratelli ma questa storia mi intriga già!
Sammy ahhah un bicchier d'acqua e un caffè! Carenza di liquidi? lOL

Il John della tua ff assomiglia inn modo impressionante a mio padre ahha
ha sempre fatto così anche con me, cercava di compensare con i soldi quello che a me sarebd servito pensando che avrebbe colmato i miei vuoti xd
ora gli sta passando la voglia di fare anche questo xd

Crowley ahhhaha mi sembra così strano pensare a lui come a un tizio fidanzato e geloso ahha
Il proprietario del locale è proprio dispettoso a dare a Sam il nome di Dean ahhah o magari li shippa inconsapevolmente ahah

Sono molto contenta che Dean si sia scusato! Il padrone del locale gli ha fatto da cupido 😍
secondo me è colpo di fulmine 😍😍

Ps alla fine l'undicesima non era l'ultima, ma lo è quest'anno 😭😭
sarebbe bellissimo se continuassi questa storia, io la seguirei 🥰🥰
è una storia interessantissima con dell'enorme potenziale, credimi!
Credo sia inoltre DESTINO che mi sono accorta di questa storia proprio l'anno esatto in cui Spn finisce per sempre e tu nelle note parli della fine dello show! Se non è destino questo ...🥰🥰
(Recensione modificata il 01/02/2020 - 12:04 pm)

05/12/15, ore 12:37

Ciao! La storia mi fa ben sperare...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...in bocca al lupo!

04/12/15, ore 20:24

Ciao :)
La trama è molto carina, e penso che diventerà una storia interessante se ben sviluppata. Mi piace!
Però c'è qualche errore sparso, e tante parole e nomi ripetuti.
E l'ultima frase davvero non l'ho capita xD
''Il giorno dopo avrebbero approfondito la conoscenza anche se Dean sarebbe uscito per rimorchiare delle ragazze per le sue esigenze personali'' fino a qui ci sono, '' esigenze che presto gli avrebbe fatto accontentare di Sam.'' non ho capito questa parte, cosa vuoi dire? :)
Comunque sono curiosa del secondo capitolo! :D

P.s. Mi è preso un colpo quando hai scritto che la undicesima sarebbe stata l'ultima stagione! in realtà il presidente della The Cw, Mark Pedowitz ama Supernatural e finchè Jared e Jensen vogliono continuare la serie si farà <3