I Gave You All
di ringostarrismybeatle

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
16/05/16, ore 00:02

*piange per l'inizio* Si l'inizio è triste, nulla da dire però il continuò è dolcissimo *w*
Thorin che soffre ç.ç
M anche Bilbo soffre molto T^T
E per fortuna interviene Balin lui si che è un nano saggio *^*
E ora finalmente Thorin, mentre Bilo dorme lo vuole proteggere dal mondo che carino e amorevole non avrei mi pensato che il nano potesse divenire così dolce U.U
Complimenti sei sempre più brava!

15/05/16, ore 23:57

Bravo Bilbo è così he si fa per dichiararsi! E non farci caso è solo che Thorin è stupido U.U
Bilbo è stato dolcissimo Thoin un vero idiota ;-;
Poverino oltre tutto gli ha fatto male mi è dispiaciuto molto per Bilbo T.T
Chissà da che passato sta fuggendo *u*
Un abbraccio e bravissima!

15/05/16, ore 23:52

Certo che Bilbo quando vuole sa mostrare una sua grinta! E anche forte però Kili deve moderarsi non si fa così infondo se quello è un luogo sicuro poteva anche lasciarlo andare senza fare tutte quelle storie u.u
E poi arriva lui Thorin a salvare il povero Bilbo, che carino *w*
Peccato che lo hobbit non volesse ahahah xD
Scritto molto bene è sempre un piacere rileggere e poterlo recensire *^*

15/05/16, ore 23:48

Wow, Kili qui è super protettivo nei confronti di suo zio, devo dire che non avrei mai pensato in questo modo proprio a lui.
Però è stato troppo aggressivo nei confronti di Bilbo non doveva u.u
La parte in cui descrivi Throin che fa il bagno nel lago è meravigliosamente sexy devo dire di aver un po sbavato *w*
Non sono riuscita a trattenermi xD
Comunque complimenti
*^*

15/05/16, ore 23:44

Un' inizio strugge vole, Bilbo che si accorge di cosa prova per il suo Thorin, speriamo bene che il nano comprenda il suo amore!
E' così dolce Bilbo in tutte le sue espressioni poverino vorrei tanto poterlo abbracciare ;-;
Comunque complimenti amo come descrivi i vari sentimenti *^*

15/05/16, ore 23:41

Ciao, scusa non ero ancora riuscita a recensire alcuni capitoli di questa meravigliosa FF T.T
Comunque questo prologo lo trovo triste, perchè dice perfettamente cosa accadrà o comunque lo lascia intuire sopratutto in certi punti in cui parla di Kili e Fli e in altri in cui parla di Thorin *piange*
Però è scritto bene adatto ad una storia così bella complimenti *^*

01/05/16, ore 12:45

Ciao, finalmente Thorin si è reso conto di quello che ha f atto al povero Bilbo , però che tristezza pensare a quello che avverrà nel prossimo capitolo mi si stringe il cuore T.T
Spero che Thorin riesca a chiedere perdono al suo amato Bilbo u.u
E poi era ora che Kili si svegliasse e capisse la situazione meno male che c'è stato lui *^*
Comunque ora inizia la parte triste *piange*
Marti

01/05/16, ore 12:17

Shiiiiiiii Thorin finalmente ha capito! Ho adorato molto anche questa scena.. È tornato se stesso *_* *_* E ora deve uscire per aiutare i suoi compagni e proteggerli! E poi il momento in cui rivedrà Bilbooooo *_* Si sa! Ma con Thranduil ? Che farà ? Solito odio? Alla prossima Bacioni <3 Pritibi

22/04/16, ore 18:08

Ehilà:D
La scena in cui Thorin ha litigato con Bilbo mi ha fatto quasi piangere D:
Thorin non voleva crederci, e le sue parole sono state dette con gli occhi lucidi, si è sentito tradito dalla persona a cui aveva riposto più fiducia . . ma Bilbo lo ha fatto in fin di bene e Thorin lo capirà tardi . .
Poi c'è Thranduil! Ma che nervoso che mi fa venire questo elfo, così altezzoso  . . senti un po' caro elfo . . Bilbo appartiene a Thorin, perchè lo ama davvero!
Continua presto
Bacioni <3
   Pritibi

21/04/16, ore 22:57

Rullo di tamburi ***** Che bel regalo che mi hai fatto, mi serviva leggere questo capitolo, leggere delle tue personalissime descrizioni, grazie mille mon amour! Il capitolo è molto fedele all'originale per quanto riguarda la struttura narrativa, poi però hai saputo destreggiarti bene in una situazione già conosciuta inserendo frasi personali che stanno a pennello con la storia costruita sinora. Come al solito , il mio cuoricino si scioglie sempre nel leggere di due re che in passato si sono amati e poi si son abbandonati..mi piace troppo come hai reso Thranduil, l'hai, come dire, multisfaccettato. Lo adoro. E della timida frase che sguscia via dalla bocca impaurita di Bilbo? Ne vogliamo parlare? Una manifestazione di amore davanti a tutti , ma Thorin niente.....è cieco. Sento che il prossimo capitolo mi ammazzerà l'anima. Lo sento . Ti ringrazio ancora per la dolcezza A presto amour

21/04/16, ore 21:54

Ciao, molto bello questo nuovo capitolo devo ammettere che mentre lo leggevo, sentivo una fortissima agitazione, proprio come la provo ogni volta che guardo il film e pensare che Bilbo lo ha fatto solo per Thorin e invece lui non lo comprende T.T
Comunque complimenti le frasi che hai aggiunto , stanno molto bene, anche le varie reazioni , Bilbo fa proprio tenerezza ;-;
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono molto curiosa di sapere cosa succederà *w*
Bravissima complimenti u.u
Alla prossima e un bacione ! *^*

14/04/16, ore 16:38

Ciauuuuuuuu :D Sono contenta che tu abbia aggiornato :D Quella pietra .. Thorin ha donato la pietra a Thranduil e lui lo ha tradito!! Che rabbia!!! L'ho detto, Thranduil non lo sopporto proprio! Be.. Ma vogliamo mettere Bilbo ? In effetti.. Ciò che ha fatto Bilbo non è molto bello, Thorin si sentirà tradito dal piccolo hobbit a cui ha riposto fiducia! Ancor più di quella che ha dato a Thranduil .. Ma in fondo .. Bilbo lo ha fatto a fin di bene .. Quindi lo perdoniamo ^_^ Anche la scena in cui Thorin dona mithril a Bilbo mi ha emozionato! Soprattutto quando ha detto" un segno della nostra amicizia " mamma mia ! Tiene tanto a lui! Continua presto mi raccomando! Sono in attesa di quel momento e come reagirà. Bacioni <3 Pritibi

13/04/16, ore 23:13

Ciao, mi è piaciuta come l'altra volta nell'altro capitolo,il rimando è così dolce la scena tra Thorin e Thranduil ci sta molto bene *^*
Si m sta dispiacendo sempre di più per il povero Bilbo ora si sente pure in colpa, ma chissà cosa gli succederà quando la verità verrà fuori solo a pensarci mi si stringe il cuore ;-;
Comunque bellissimo anche questo nuovo capitolo è sempre un piacere leggere questa FF complimenti u.u
E non preoccuparti, capisco perfettamente che con gli impegni che avevi, non avresti potuto rispondere, quindi non preoccuparti *^*
Io amo il tuo modo di scrivere al prossimo capitolo! Un bacione e ciao ^-^
(Recensione modificata il 13/04/2016 - 11:14 pm)

13/04/16, ore 11:02

CA**O !!! È stata la prima cosa che ho esclamato non appena la mia lettura è terminata. Tutte le volte che mi perdo un tuo aggiornamento e poi lo recupero dopo giorni e giorni, mi vien voglia di darmi pacche sulla fronte ed esclamare : " perché non l'ho letta prima?" ma è un pò la storia della mia vita riguardo le fanfiction. Coooooomunque... Sono stata sopraffatta dalle emozioni, un capitolo denso, ricco, angst proprio come piace a me *-* . Inizialmente stavo storcendo il naso al pensiero di Bilbo bistrattato ancora una volta. E che cavolo, prima Thorin, poi Thranduil, ci mancava solo Gandalf e poi stava a posto! Povero Hobbit, le prende a destra e a manca ): fortunatamente però rinsavisce e reagisce in modo inaspettato alle minacce di sua maestà Elfo trucidapalle, parlando in modo sublime dell'amore *-------* ah... All you need is love *___* Eppure, la parte che ho adorato di più è stato lo scompenso ormonale e sentimentale di Thrandy al ricordo di Thorin... Lo ama, certo che lo ama e sentirsi soppiantati da un mezzuomo non è poi così bello eh, stavolta sono Team Thrandy! Non me ne voglia Bilbo. Ti sosterrò in altre cento Fanfiction se questo è il risultato, credimi :* complimenti Clà *___* a presto

07/04/16, ore 22:49

Ciao cara :3
Eccomi e questa volta sono puntuale :)
Allora speravo di poter leggere lo scontro\incontro tra Thranduil e Bilbo, ovviamente lei non mi hai delusa!
Sono contenta di vedere Gandalf vivo e vegeto, speravo che rimanesse un pelo di più; ma capisco che il tuo interesse principale era quello di riporta il dialogo tra i due amanti di Thorin.
Thranduil non mi è stato mai simpatico, ma in questo caso tendo a capire la sua gelosia nei confronti di Bilbo, perché lui è arrivato dove lui non si è neanche avvicinato e cioè ad avere un vero rapporto con Thorin!
Sono contenta e orgogliosa che il nostro piccolo hobbit sia riuscito a rispondere all'elfo e a tenergli testa! Bravo Bilbo!
Ora voglio vedere come affronterai la battaglia e soprattutto se fai vivere o meno Thorin... Devo dire che la ripetizione di Thranduil su ciò che è reale o meno mi fa pensare che farai strage!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto
Bisous