Somebody that I used to love
di Lady Po

26/07/16, ore 18:43

Ciao, mi ero letteralmente innamorata della storia precedente e poi oggi, per puro caso ho soperto questi 2 nuovi capitoil del sequel.
Spero tu possa continuare e concludere la storia di Leila, sono curiosa di vedere come andrà a finire con Seth!

17/12/15, ore 01:29

Rieccomi! Io al posto di leila non avrei mai detto di si, sospetto anche io che l'abbia fatto per mettere in difficoltà Seth.. Piuttosto l'avrei vista separatamente, anche perché un matrimonio non mi pare un luogo adatto a un confronto come quello che dovrebbero affrontare loro.. Liam non mi piaceva prima e non mi piace ora, col cavolo che l'avrei seguito!
Seth che si ostina a far finta di nulla rompe le palle, almeno le lasciasse i suoi spazi!!
Aspetto il prossimo capitolo per vedere come va la convivenza, anche se in Leila sarei tornata a casa con una scusa!

15/12/15, ore 23:11

Ciao! Sono felice che tu abbia ripreso in mano la storia e spero che il blocco dello scrittore sia passato.. Sinceramente non ricordo nulla dellavecchia versione ma comunque questa mi incuriosisce molto anche se ti devo dire che leila è un po contraddittoria perchè prima dice che non permette a nessuno di avvicinarsi, inclusi i coinquilini, poi sia a fatti che a parole dimostra l'opposto..
Mi dispiace che sembra essersi deteriorato anche il rapporto con il padre, spero verrà recuperato..
Al prossimo capitolo, che probabilmente leggerò domani