At least we are under the same sky
di unbreakable

24/01/16, ore 19:01

Ti avevo detto che ero una lettrice silenziosa vero? Beh, adesso ne hai avuto la prova. Sono tornata dopo un mese e 10 giorni, altro che ringraziamenti, dovresti schiaffeggiarmi. Ma a parte questo mi spiace che la storia abbia poche recensione perché già al secondo capitolo incuriosisce parecchio, si, magari ci sono dei collegamenti che tutti conosciamo con il vero Fairy Tail ma oltre a questo, riesci a renderla tua con piccoli particolari come la responsabilità di Natsu verso il padre (Andiamo, in Fairy Tail quand'è che vediamo Natsu responsabile? Queste volte si possono contare tra le dita delle mani..) ma nonostante la sua responsabilità non me lo hai cambiato del tutto, rendendomelo uno stronzo assettato di Lucy (fidati, ne ho visto anche troppe di queste fanfiction così) romantico si ma Natsu pervertito e maniaco non me lo ci vedo proprio non mi importa se è un'altra situazione! Riparlando del capitolo, mi ha fatto una tenerezza assurda quando ha raccontato la sua giornata a Igneel, mi è sembrato un bambino entusiasta del suo primo giorno di scuola, troppo kawaii.
Ora ti lascio, byee.
-Lovers13

05/12/15, ore 11:10

Bonjour Unbreakable (spero di averlo scritto bene). Io sono Lovers13 (è del tutto inutile il fatto che te l'abbia detto però va beh) ho seguito tutte le tue storie (sulla Gruvia) perché ne vado matta ma io sono spesso un lettore silenzioso.. Anche se sto cercando di togliermi questo vizzio (non si era capito..) quindi eccomi qui. Allora, la storia precedente.. Perdonami ma mi sfugge il nome.. Ci sono rimasta un tantinello male quando l'hai tolta..Perché scrivevi e scrivi veramente bene, però alla fine era una tua decisione ed è giusto rispettarla.. Però adesso torni con un altra long e spero che non la cancellerai.. Visto che, in effetti la situazione dell'Accademia è una cosa già vista per me.. Ma in negativo, erano tutte storie senza senso e fastidiose da leggere.. Quindi hai la mia più completa benedizione.. Parlando del capitolo.. Mi incuriosisce parecchio la terapia che ha subito Gray e sono certa che deve avere avuto un passato più burrascoso di quello che si pensa. Adesso ti lascio, ciao e ti supplico metti tante scene Gruvia che purtroppo ce ne sono poche.
-Lovers13
(Recensione modificata il 06/12/2015 - 09:45 am)

04/12/15, ore 18:33

Siiii finalmente hai scritto una long!!! Sono davvero felicissima per questo e spero che la continuerai con entusiasmo!!! Bene dopo questo piccolo momento di pazzia passiamo alle cose serie.xD già dall'inizio si capisce che la storia è molto interessante, e mi piace molto l'idea di un'accademia, il capitolo è scritto molto bene e ti fa venire voglia di leggerlo di nuovo! E come ultima cosa sono molto felice che il protagonista sia Gray perchè se c'è lui vuol dire che ci sarà sicuramente anche Juvia e dato che sono fissata per la GrUvia non posso essere più felice di così.
Detto questo spero che aggiornerai presto. Ciaooo!❤️